Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    18/02/2013    5 recensioni
A Mystic’s Falls arriva una nuova ragazza. Questa ragazza ha sempre vissuto a S. Francisco con le sue tre zie. Tre potenti streghe: il Trio. Melinda ha diciassette anni, il suo nome completo è: Melinda Prudence Salvatore Halliwell. Non ha mai conosciuto la madre, o meglio non ha alcun ricordo di essa ciò che sa di Prue le è stato raccontato dalla sue zie Piper e Phoebe. Non ha mai conosciuto il padre. Di lui conosce solo il suo cognome: Salvatore. Melinda entrerà inaspettatamente nelle vite dei fratelli Salvatore. Chi è Melinda? Come reagiranno i due vampiri quando capiranno i loro legame con la ragazza? Soprattutto che è il padre di Melinda? Damon o Stefan?
Spero che vi piaccia,
Melody Potter!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
 
Melinda Prudence Salvatore Halliwell.
 
Mi chiamo Melinda Prudence Salvatore Halliwell, ho sedici anni Ho lunghi capelli corvini  mossi e due occhi azzurri ghiaccio.  Cosa fuori dal comune appartengo a una famiglia di potenti streghe. e si avete capito bene, io e il resto della mia famiglia apparteniamo a una lunga stirpe di streghe molto potenti.
La mia famiglia è composta, innanzi tutto dalle mie tre zie (ovviamente streghe anche esse!) poi dai loro mariti tra cui un Cupido, un ex Angelo Bianco e un comune mortale. Poi vi sono i miei cuginetti: naturalmente alcuni sono per metà   stregoni o streghe metà cupidi mentre altri sono per metà Angeli bianchi.
Procediamo per ordine innanzitutto iniziamo da me. come ho detto prima sono una strega. Anch’io come i miei cugini sono una mezza strega. E già mezza, sapete il perché? Perché mia madre: Prudence Halliwell, ha avuto una relazione con un vampiro. Già un vampiro. Quindi questa fa di me una mezza strega e una mezza vampira. Ma non abbiate paura, solo perché sono per metà vampira non vuol dire che mi nutro di sangue umano. Anzi per essere sincera bere sangue o nutrirmi di umani o mortali o voi la scelta mi fa vomitare. Questo perché la mia super bis nonna: Penelope Halliwell. Quando ha scoperto che mamma frequentava  un vampiro, prima di tutto: ha sbattuto fuori di casa mio padre a suon di telecinesi, dopo di che quando è saltato fuori che mamma era incinta ha preparato una pozione, l’ha fatta bere a mamma così ha eliminato in me la  mia parte pericolosa ovvero: ha eliminato la sete di sangue, anche per evitare la morte di mamma.
 Come strega : ho il potere della  telecinesi e il potere della proiezione astrale del  corpo di mamma. Come vampira, possiedo: vista e udito più fine, forza e agilità fuori dal comune e controllo della mente altrui  , guarigione istantanea naturalmente se mi faccio male guarisco in fretta. Naturalmente essere per metà vampira ha i suoi pro e contro. I Pro sono tutti i poteri che ho appena elencato che naturalmente cerco di non usarli mai a meno che non sono in pericolo di vita cosa che credetemi succede quasi ogni giorno. Per quanto riguarda i contro, bè il mio unico nemico è la verbena. La verbena è una pianta magica se così si può dire e pericolosa per i vampiri ci indebolisce.  questo è l’unico problema che ha fatto discutere per ore le mie tre magnifiche ziette con la mia super bis-nonna e nonno Victor naturalmente.  
Comunque tornando alla mia famiglia: credo che sia il caso di presentarvi le mie tre zie. Iniziamo per ordine d’età, dalla più adulta: zia Piper. Zia Piper ha trenta anni.   Ha lunghi capelli castani lisci e due occhi castani chiari. Lei  gestisce un locale notturno: il  P3. I suoi poteri sono il bloccare il tempo e il far esplodere tutto ciò che le capita a tiro con un semplice movimento delle mani.
 Zia Piper è sposata con zio Leo, un Angelo bianco, no un ex Angelo Bianco. Zio Leo  dimostra trenta anni ma in realtà ne ha già ottanta. Questo perché come ho detto prima, fino a qualche mese fa era un Angelo bianco, ma poi ha rinunciato alla sua immortalità per vivere serenamente e per invecchiare con zia Piper. Anche se lo zio non è più un Angelo Bianco gli Anziani lo hanno nominato direttore della loro scuola di magia, dove tutt’ora anch’io frequento. Gli zii  Hanno due bambini: Wyatt di quattro anni e Cris di uno. Naturalmente i miei cuginetti,  entrambi sono per metà Angeli come lo zio, e metà stregoni come mia la zia.
Poi vi è zia Phoebe: ha ventotto anni. Anche lei ha capelli castani lisci e occhi dello stesso colore. i suoi poteri sono: il potere di vedere nel futuro, il potere della levitazione del corpo ed è un empatica. Lei lavora al giornale, e gestisce la rubrica: “chiedilo a Phoebe”. Anche essa è sposata da appena un anno con zio Cup, un Cupido. Gli zii hanno appena avuto una bambina Patricia. Anch’essa strega.
Infine abbiamo zia Paige, lei ha ventiquattro anni   ha lunghi capelli mossi castani e occhi dello stesso colore.
Zia Paige è per metà strega e metà Angelo bianco. I suoi poteri sono telecinesi orbitante, il potere di orbitare e il potere di guarire i suoi protetti o perfino per guarirsi qualsiasi ferita. Lei lavora con zio Leo alla scuola di magia e poi si occupa dei suoi protetti che sono futuri streghe o futuri Angeli bianchi.
zia Paige, ha sposato un mortale più precisamente… un poliziotto zio Hanry. Anche essi sono sposati da quasi un anno e sono gli unici fra i miei zii che non hanno ancora figli.
Poi vi sono le nonne e il nonno.
 Nonno Victor è il papà di mia mamma e delle zie Piper e Phoebe. Lui è un mortale, ha sposato nonna Patty strega anch’essa ed è morta da quando mamma aveva otto anni. infine vi è nonna Penny. La mamma di nanna Patty anche essa morta. Ma anche se entrambe sono morte  in questo momento sono di là in soggiorno che urlano. Già avete capito bene entrambe sono morte ma sono qui… noi streghe possiamo chiamare chiunque dall’aldilà per un breve tempo quando qualcosa non va… ma nonna Penny è una super strega per cui quando da lassù ha sentito ciò che nonno Victor mi ha chiesto… si è precipita in casa senza aspettare una nostra evocazione. 
In realtà gli unici che   urlano sono  nonna Penny e nonno Victor. Il motivo? Nonno Victor va per qualche mese a Mystic Falls per lavoro. Io ho chiesto di poter andare con esso… perché sapete: di mio padre non so molto, oltre al cognome e al fatto che è vissuto in quella cittadina.
Il punto è che tutti  sono  d’accordo. Tutti, tranne nonna Penny.
 “tu non puoi portarti la mia pro-nipote laggiù!”urla lei
“non è solo la tua pro-nipote ma è anche  mia nipote!”ribatte furioso nonno.
“papà… nonna per favore!” inizia zia Piper.
“No Piper. Mi meraviglio di te di tutte voi!” riprende la nonna e continua:
“come vi viene in mente di spedire laggiù Melinda!!”
“nonna Melinda ha sedici anni! Papà è suo nonno ed è un  suo diritto passare un po’ di tempo con lui…”fa notare zia Phoebe esasperata.
“e con questo sono d’accordo con te tesoro! Ma perché proprio in quella cittadina… è pericoloso!” ribatte lei
“No che non lo è nonna!”intervengo io.
“certo che lo è!” esclama nonna Penny e riprende
“in quella cittadina chiunque sa dei vampiri!”
“nonna io non ho intenzione di andarmene in giro a seminare il panico in quella cittadina!” le faccio notare
“oh tesoro non si tratta di quello! So che sei una brava strega e fino ad ora  hai sempre utilizzato i tuoi poteri nel modo giusto!” dice lei orgogliosa
“e allora perché ti opponi tanto?” chiede zia Paige
 
“laggiù tutti usano mettere nel cibo la verbena, lo sai che se la ingerisci stai male. Ti eliminerebbero, capirebbero ciò che sei…” mi spiega e continua
 “ e poi è minorenne!”
“Non sarà da sola laggiù” le fa notare nonno
“ e come se lo fosse Victor! Non è solo pericoloso per lei ma anche per te! Quel posto pullula di vampiri! e poi tu come intendi proteggerla? Non sei uno stregone, ne tanto meno un Angelo bianco o qualsiasi altra creatura magica…”ci fa notare lei
“Nonna…” inizia zia Phoebe cauta e continua:
“sii sincera: tu sai qualcosa che noi ignoriamo, non è così?”
“si…” interviene nonna Patty.
“che cosa?” chiede zia Piper mentre incrocia le braccia al petto e inarca sospettosa un sopraciglio.
“suo padre è tornato in quella città!” rivela nonna Patty mentre lancia uno sguardo a nonna Penny  a quel punto è chiaro perché nonna non vuole che io vado, così infine chiedo furente:
“quindi tu non vuoi che vado con nonno Victor:  non per i vampiri ma per evitare che conosca mio padre? Perché?”
“per proteggerti!” esclama solo nonna Penny.
“E’ mio padre e io voglio conoscerlo!”
“Melinda…”
“No, zia Paige!
“può essere pericoloso….” inizia nonna Penny
“come fai saperlo?” chiedo sarcastica e continuo con un alzata di spalle
“l’hai cacciato via! Non l’ho conosci…”
“bè, mamma non ha tutti i torti…” inizia nonna Patty.
“Patty per l’amor del cielo. E’ una follia…”
“no, nonna! Non è una follia! Melinda ha ragione.” Interviene zia Piper
“Piper…”
“nonna, Melinda ha sedici anni. non sa nulla di suo padre! E’ un suo diritto conoscerlo!” interviene zia Phoebe.
“sono d’accordo del fatto della verbena… quello è un problema enorme Melinda. Però nonna… non è giusto impedirle di conoscere suo padre!” esclama zia Paige
“io non sono d’accordo!” dichiara la mia bis nonna.
“bè allora interpella qualcun altro!” propone furioso nonno Victor
“qualcun altro? E chi vorresti chiamare?”
“che ne dite di Prue?” chiede all’improvviso zio Leo e continua:
“dopo tutto è sua madre!”
“si sono d’accordo!” concorda zia Phoebe le altre zie annuiscono solo. quindi le zie non hanno nulla in contrario…
“se lei è d’accordo bene, altrimenti niente… va bene Melinda?”  chiede premurosa zia Piper mentre mi circonda le spalle con un braccio, annuisco solo.
 “tanto lei darà ragione a me!” dichiara la nonna più cocciuta e protettiva che esiste al mondo
“staremo a vedere!” ribatte nonno Victor con un tono di sfida. Delle volte i loro litigi li trovo buffi… sono sempre in disaccordo su tutto qualunque cosa nonno pensa che sia giusto per nonna quella stessa cosa è sempre sbagliata…
 
 
 
Dopo la proposta di zio Leo ovvero quello di evocare mamma e chiedere a lei, ovviamente quest’ultima non si è fatta attendere molto. Nemmeno la mamma ha atteso una nostra evocazione, perché anch’essa si è precipitata in soggiorno sotto forma di fantasma. Mi ha dato il permesso di andare a Mystic Falls con il nonno, ovviamente questa sua decisione le è costata una ramanzina da parte di nonna Penny, ovviamente mentre loro discutevano la sottoscritta è stata spedita nella sua camera.
“questa è una discussione fra adulti”  ha borbottato  nonna Penny, ovviamente non è servito a nulla ho un udito fine per cui.
 
“è pericoloso!” dice nonna Penny mentre salgo le scale e continua:
“non lo conosci abbastanza! L’hai visto anche tu cos’ha fatto in questi due mesi!”
“bè si ma adesso è cambiato!” ribatte nonna Patty
“non puoi saperlo!” dichiara  la mia bis nonna
“si che lo so nonna!” interviene  mamma e continua:
“credi se non l’ho sapessi mi sarei innamorata di lui…”
“non puoi mandarla laggiù!” ripete nuovamente la più anziana delle mie nonne.
“si che posso: sono sua madre! Melinda è mia figlia. ed un suo diritto conoscere suo padre. Conoscere le sue origini! Nonna: Piper Phoebe e Paige non saranno qui per sempre! Prima o poi ci raggiungeranno mentre Melinda no… ed io voglio essere certa che quando ciò accadrà lei potrà contare su suo padre!”
“ ti capisco tesoro… ma un giorno sarà lei ha prendere il posto delle tue sorelle è lei l’erede. È lei la Prescelta!”  ma perché fra le due nonne lei è la più testarda: usare la scusa di essere l’erede e la Prescelta nel continuare l’opera di mamma e le zie non è giusto!
“so che è la Prescelta. Ma c’è ancora tempo per questo nonna. Ha ancora sedici anni, è troppo giovane, e poi da quando Piper Paige e Phoebe hanno eliminato la Triade e da parecchio che i demoni non attaccano! Per cui, Melinda andrà con papà, che tu sia d’accordo o no!”
 La nonna non ribatte, quindi è deciso: vado a Mystic Falls, con il nonno!
 
Spero che vi piaccia
A presto Melody Potter! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter