Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: alynoihara    18/02/2013    0 recensioni
Una piccola fic che parla dei due piccoli gemellini Arlovskaya, cosí diversi da come due bambini dovrebbero essere.
La fic é nata in seguito a un episodio di Hetalia 5 e sì, la mia mente ci tira dentro sempre cose fluffose con la versione maschile di uno dei miei personaggi preferiti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bielorussia/Natalia Arlovskaya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella neve bisognerebbe udire risa di gioia di bambini che si dilettano nella scultura di pupazzi dalle fattezze simili ad amici che conoscono la loro interioritá piú intima.
 
Due bambini diversi, invece, stanno nel giardino del Palazzo d'Inverno a creare informi cunette bianche. Loro, due gemelli profondamente legati l'uno all'altra dallo stesso sentimento malato, due creature che alla vista sembrano stranamente minacciose, non possono modellare pupazzi di neve.
 
Se questi devono avere le fattezze di un amico, sembra logico presupporre perché agli slavi venga difficile. Il loro carattere impedisce a chiunque di avvicinarsi e l'orgoglio misto a paura non gli permette di considerarsi amici nemmeno nel loro rapporto fraterno.
 
Sergey e Natalia sono silenziosi, tutto l'opposto di come dovrebbe essere un piccolo fascio di felicitá, e i loro sguardi si alzano poche volte solo per verificare che l'altro sia ancora presente. Nella loro giovinezza giá sanno che potranno sempre contare uno sull'altra, appoggiarsi sull'ombra che rimarca la stessa sagoma della propria.
 
Un sorriso sulle labbra di lei causa quello sulle labbra di lui, mentre gli mostra una pallina di neve che rassomiglia incredibilmente un coniglio.
Il sorriso é quello di soddisfazione che si crea quando un immenso piacere li pervade.
Quando un coniglio albino /muore/ nelle mani di un macellaio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: alynoihara