Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Aduah e Maggiore_Bagnato    05/09/2007    1 recensioni
Abbiamo trasferito la raccolta nell'account in comune, ma le storie sono le stesse! (intendiamoci... ce ne aggiungiamo anche di nuove... i titoli li vedrete sotto...) Continuiamo il viaggio per scoprire la difficile e forzata convivenza tra Edward Elric, Alphonse Elric e Alfons Heiderich!
..:: Jump ::..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo la raccolta con  questo brano di presentazione, ehò, i due Al si dovranno pur incontrare se voglio portare avanti questa roba! Per non fare confusione, il fratello di Ed verrà segnato normalmente e Heiderich in grassetto.
A presentarli ci pensa ovviamente il nostro Ed!
Quindi a me non resta che dire…


…CHE I DUE AL SI PRESENTINO!

Ed: Finalmente ce l’ ho fatta!! Non solo sono tornato nel mio mondo, ma con me ho portato Alfons! Chissà la faccia del mio fratellino quando lo vedrà!

Al: Fratellone! Sei tornato!

Ed: Sì, proprio così, ed ho portato un amico! Al, ti presento Al!

Al: Scusa Ed… ma che stai dicendo?

Ed: Come cosa sto dicendo? Ti sto presentando a mio fratello!

Al: Garda che lo so che sono tuo fratello, Ed!

Ed: No, non dicevo a te Al, ma a lui!

Al: Perché mi indichi adesso? Ho fatto qualcosa?

Ed: Come? No, dicevo a mio fratello!

Al: Tuo fratello?

Al: Ed, ma sei impazzito?

Ed: Ok, con calma, da capo! Fratellino, lui è Heiderich, viene da un mondo parallelo al nostro; Al, lui è mio fratello minore, te ne ho parlato, vero?

Al: Mondo parallelo? Sei sicuro di stare bene Ed?

Al: Come tuo fratello? Ma lui non era rimasto nel tuo mondo originario?

Ed scuote la testa e inizia a schiaffeggiarsi la faccia. "Stranamente" la destra diventa rossa più velocemente...

Ed:… no, no, no… qua qualcosa non torna, rispondi, dove siamo Al?

Al: Ad Amestris, e ci siamo sempre stati fratellone, non siamo mai stati in nessun mondo parallelo!

Al: Siamo in Germania, Munich… stai bene Ed?

Ed: No… cioè sì, certo che sto bene! Lasciamo perdere dove siamo, ritorniamo alle presentazioni (dopo prendo una mappa e controllo). Dicevamo…

Al: Ma presentazioni di chi?

Ed: Ma come di chi? di lui!

Al: Lui chi?

Ed: DI AL! Non lo vedi? È proprio davanti a te!

Alx2: Guarda che davanti a me non c’è proprio nessuno!

Ed si porta la mancina alla faccia, iniziando a fare avanti e indietro in mezzo hai due ragazzi che non vedono ad un palmo dal naso (non offendere!  ndAl) (e scusa, ma se non riesci a vedere un tizio alto 2 metri che ti sta davanti...  nd>v<) (un metro e ottantatre, prego!  ndAl) (fa lo stesso, sei sempre uno spilungone!  nd>v<)

Ed:… no, aspettate, c’è qualcosa che non va… o sono scemo io oppure siete ciechi voi… ma non vi vedete?

Al: Vedere chi, fratellone?

Al: Io non vedo nulla…

Ed: Ma davanti a te! Non vedi che c’è una persona che ti somiglia?

Al: Lo vedrei se ci fosse uno specchio davanti a me…

Al: Che mi somiglia? Ma stai delirando?

Ed: Ma… ma… oh, insomma! Allunga la mano e senti!

Ormai disperato, Ed afferra un baccio per ogni Al (e quanti sono?  ndEd) e lo porge in avanti, in modo che i due si tocchino. Ma incredibilmente...

Al: Aria…

Al: Secondo me stai proprio male…

Ed:… no, non è possibile.. perché io vi vedo e voi due non vi vedete?

Al: Ed! Guarda che qua ci sono solo io!

Al: Stai male, fratellone? Ti vedo pallido…

Ed:… in effetti… non mi sento… niente bene… oddio, perché…

Al: Sai fratellone, essere un cane dell’esercito, non chiudere quasi mai occhio, girare da un Paese all’altro senza sosta, sono tutte cose che ti stressano!

Al: Sicuramente sarà il cambiamento d’aria, non ti sei ancora abituato bene a questo mondo!

Al: E poi, aprire il portale, anche quello non è una passeggiata!

Al: Forse quelle protesi stanno facendo infezione, ed è quello che ti fa delirare. Sarà meglio che domani le cambi!

Al: Ha superato molte difficoltà per salvare me e gli altri, sarebbe ora che tu iniziassi a riposarti come si deve!

Al: Vai a riposarti per un po’, ti farà sicuramente bene!

Ed: Credo… credo che sia meglio… comincio a stare male sul serio…

Al: Allora vai, io ti raggiungo fra poco, buonanotte fratellone!

Al: Riposati Ed! A dopo!

Ed: … giuro che non aprirò più quel maledetto portale…

Sarà vero? Io credo di no! E' una cazata completa, me ne rendo conto,  ma dopo un mese di lavoro è il meglio che mi è saltato fuori come inizio!
Suppongo che il motivo per cui i due Al non si possano vedere, sia il fatto, visto che sono la stessa persona, che sarebbe come cercare di vedere se stessi ma senza avere davanti uno specchi: un’impresa impossibile!
E con questo chiudo la prima one-shot su questo trio che io chiamo “i tre biondini”
Ci sentiamo alla prossima!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<







Al:… secondo te abbiamo esagerato?

Al: e perché? È un ottimo metodo per prendere per il didietro mio fratello! Ma hai visto la sua faccia?

Al: E io tono con cui diceva “perché io vi vedo e voi due non vi vedete?”… ahahah, che scemo!

Al: e ora che si fa?

Al: Ti va un gelato?

Al: Ok! offri te?

Al: Io mi sono appena trasferito, non ho i vostri soldi!

Al: Giusto, vabbè offro io, dedichiamo il cono a mio fratello credulone!

Al: Certo! Al credulone!

Ed: Chi sarebbe l’ometto idiota che non riesce a comprendere se due persone di sua conoscenza lo stanno prendendo per il culo?

Alx2: ops

p.s. non so se andrò avanti: i due Al sono stati ridotti piuttosto male… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Aduah e Maggiore_Bagnato