Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Aduah e Maggiore_Bagnato    05/09/2007    1 recensioni
Abbiamo trasferito la raccolta nell'account in comune, ma le storie sono le stesse! (intendiamoci... ce ne aggiungiamo anche di nuove... i titoli li vedrete sotto...) Continuiamo il viaggio per scoprire la difficile e forzata convivenza tra Edward Elric, Alphonse Elric e Alfons Heiderich!
..:: Jump ::..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, premetto che la seguente fic non è stata scritta da me, ma da quel fanatico de “il Conquistatore di Shamballa” Alex90 compagno, per chi non lo sapesse, anche nella fic Primo Natale.
Non si tratta di un plagio, in quanto è stato l’autore a “minacciarmi” di pubblicarla (c’avrei rimesso tutti i miei disegni, ed essi sono la mia vita).
Vi avvero che per quanto riguarda questa raccolta, ormai (purtroppo) siamo diventati soci, ed allora capiterà spesso che alcune fic siano a suo nome o scritte in due.
Buona lettura!



Intervista doppia ad Al!

Al: Buonaseeeeeeraaaaaaaa ! Vi dico innanzitutto che saranno tre gli Al presenti: io (che però sono Alex) e i due Alphonse di FMA ! Per riconoscerli, l’Elric sarà segnato con Al1 e Heiderich con Al2 ! Ed ora cominciamo !! Nome ?

Al1: Alphonse Elric
Al2: Alphonse Heiderich

Età !

Al1: 12 (ne avrei 17)
Al2: 17

Provenienza ?

Al1: Reesemboll
Al2: Berlino

Qual è il tuo ruolo ne “il Conquistatore di Shamballa” ?

Al1: Il fratellino carino e gentile che alla fine aiuta il suo fratello maggiore e insieme andranno a vivere nel mondo parallelo !
Al2: Il figo del mondo che aiuta Ed (a malincuore) a tornare nel suo mondo… e alla fine muoio da eroe !

In cosa pensi consista il ruolo dell’altro ?

Al1: Nello sfigato sostituto riuscito male di un tenero e dolce bambino privo di ricordi del suo passato ! Che oltretutto alla fine muore  XD
Al2: Nell’eterno rompicoglioni di Ed, che gli sta sempre appiccicato e non capisce che è solo una rottura di scatole,per fortuna Ed incontra me…  XD

Cosa pensi di Edward Elric ?

Al1: Il miglior fratello che si possa avere !
Al2: Un amico eccezionale !

Che voto gli daresti ?

Al1: 10 e lode !!
Al2: 10+

Passiamo ad altro,in cosa sei bravo ?

Al1: In alchimia ! Spero di riuscire ad eguagliare il mio fratellone !!
Al2: In meccanica,Ed dice che gli ricordo una sua amica… come si chiama… Wirny…

Winry vuoi dire ?

Al2: ecco si, lei!
Al1: Gli somigli anche in aspetto !
Al2: Mettiti gli occhiali non sono una donna !
Al1: e per fortuna,sennò faresti strage di uomini

Nel senso che sarebbe bello?

Al1: No, nel senso che appena lo vedono si ammazzano tutti per l’orrore !!
Al2: Piccola peste !! Questa me la pagherai !!
Al1: Si come no !

Vogliamo continuare ?
Cosa ne pensi di Noah ?

Al1: Davvero una bella ragazza mi ricorda Rose !
Al2: è un’ottima persona,gentile e educata ! Magari QUALCUNO fosse come lei !!
Al1: Cos’è quel tono allusivo ?
Al2: Niente, dormi bambino
Al1: GUARDA CHE HO LA TUA ETà IDIOTA !!
Al2: ma squagliati !!
Al1: Non sono un ghiacciolo!
Al2: Ma l’acqua nel corpo ce l’hai ?
Al1: è normale, se sono un essere umano !!
Al2: Allora puoi squagliarti !!

Non ho capito il discorso ma fa nulla, continuiamo.
Cosa ne pensi di Bertrin Eckheart, l’antagonista del film di Ed ?

Al1: è una pazza psicopatica ma è l’unica che crde a mio fratello e alla sua storia sull’alchimia…
Al2: Chi è ora che fa allusioni ?

Rispondere alla domanda!

Al2: e va bene. È una pazza psicopatica..
Al1: Copione !! Eppoi non mi sembra che quando ti loda tu la pensi a questo modo!
Al2: faccio il lecchino solo per assicurarmi i fondi !! Ma se solo potessi gli tirerei il collo a quella vecchia gallinaccia spennacchiata !!
Al1: Allora è tua madre !!
Al2: Preferiso essere tuo fratello
Al1: è un’offesa?
Al2: si indovinato !! Allora esiste un cervello nella tua testa !!
Al1: Al contrario che nella tua !!
Al2: Piccolo sgorbio
Al1: Abbiamo la stessa faccia
Al2:con l’unica differenza che la mia è guardabile !!
Al1: infatti, ma a debita distanza !!
Al2: autore faccia qualcosa !! Questo coso mi da noia !!
Al1: A CHI AI DETTO COSO ????

BASTA ! Ora vi faccio una domanda interessante: perchè vi stuzzicate così tanto ?

Al1: Perchè siamo uguali !
Al2: Perché mi somiglia troppo !

Eddove sta il problema ? (forse ho capito !)
*L’autore esce dalla sala dove l’intervisat si sta svolgendo e rientra con Ed*
è lui la causa di tutto ??

Ed: E che chispio c’erto io?

*Al1 si alza e corre in braccio a Ed*

Al1: FRATELLONEEEE !! Heiderich mi offende !!
Al2: Ma non è vero ha cominciato lui !!

Ed: Chi ha iniziato Alex?

Io non vedo, non sento, non parlo

Ed: E COME FAI L’INTERVISTA ??

Aspetta, vado a rileggere chi ha iniziato…………………………………………………………………………………………………
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Ed: Che carte avete in mano ?
Al2: scala reale !!
Ed: Full, battuto !
Al1: attento. Il fratellone è un baro !!
Ed: non è vero !!

…………….………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… fatto !! Allora ha iniziato…tutti e due

Al1+Al2+Ed: COSAAAAAAA ???

Alla domanda “In cosa pensi consista il ruolo dell’altro” avete iniziato a mandarvi sfrecciatine, quindi siete in colpa uguali !!

Ed: Quindi non devo dar ragione a nessuno e darla a tutti e due !

 In breve si, è così

Ed: Ok, allora buona intervista, ci vediamo a casa !

Al1: Ma… fratellone !!
Al2: Edward !!

Ultima domanda: come pensi sia andata l’intervista ?

Al1: una scemata !!
Al2: meglio sorvolare !!

O.k. grazie per la disponibilità ! Salutatevi e arrivederci !

Al1: Crepa presto !!
Al2: Altrettanto !!

Qua chiudo l’intervista, buonanotte a tutti amici ascoltatori e alla prossima !!
Alex90




Per chi se lo chiedesse, il motivo per cui non è Ale che pubblica le storie (oltre al fatto che non è registrato e ama sfruttare…) è che lui non ha il computer, e accede a internet solo via telefonino (immaginatevi voi a scrivere una storia con la tastiera del cell, non finisco più!  NdAlex).
Voleva solo che aggiungessi questa nota, ed ora vi lasciamo e ci sentiamo alla prossima!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<… e Alex90
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Aduah e Maggiore_Bagnato