Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darkry    18/02/2013    2 recensioni
Hola, Gente! :) Io sono Kry. Questa storia è nata un po' per caso, spero vi faccia sorridere, vi coinvolga e vi piaccia. Trama: Sarah, Evelyn ed Amy sono molto amiche e molto diverse tra loro.
Sarah, solare e gioiosa non perde un attimo la sua allegria ma le cose iniziano a cambiare quando riceve un messaggio anonimo. I ricordi di un doloroso passato amore iniziano a tormentarla.
Evelyn, testarda e impulsiva è perseguitata da Kyle, il bello della classe che si diverte a prenderla in giro e a sfotterla ripetutamente. Kyle è fidanzato, cosa che manda ancora più in confusione Evelyn. Cosa vuole da lei?
Amy, forte e aggressiva, tiene tutti a distanza da lei, eccetto le sue amiche. Tate, un ragazzo che si è invaghito di lei e che lei ha ripetutamente respinto la perseguita, la chiama, le manda messaggi, la ... segue. Amy si ritroverà ad affrontare una situazione più grande di lei, qualcosa a cui non è pronta e che metterà in discussione tutti i suoi principi.
Può combattere questa battaglia da sola? O forse, dovrà accettare l'aiuto di qualcuno per una volta?
Spero vi piaccia!!! ♥ :)
Kry :)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.
Amy

 
Amy entra nella bottega. Ora le spettano due ore di vita. Le uniche ore che può permettersi in tutta la settimana.
Mormora un “ciao” rauco a causa del freddo e si toglie gli auricolari, mettendo a tacere i Linkin Park e la sua voglia di saltare sfrenatamente e combinare casini con “Burn it Down”.
Chiude la porta dietro di sé, affrettandosi a liberarsi della giacca, per non perdere nemmeno un minuto di vita. Nemmeno un minuto in cui il mondo e tutti i suoi problemi del cazzo vengono messi a tacere.
Amy è cioccolato al peperoncino, con una spruzzata di panna e bocca di fragole. I capelli lisci e spettinati vorrebbero ricordare un caschetto color caffè, la pelle è bianca con labbra rosse mangiucchiate e la punta del naso rosa per il freddo. Gli occhi scuri sono marcati da una spessa linea di matita nera, lei è tutta nera, veste di nero e quando sorride, una piccola fossetta le sbuca sull’angolo sinistro della bocca.
Posa sciarpa e guanti e prende la tela su cui sta lavorando. Pennelli, colori, tovaglioli, grembiule felice con macchie colorate e tanta buona volontà. Si scosta un ciuffo dagli occhi e inizia a lavorare. La mente si svuota, non esiste nient’altro che lei e il suo quadro, lei e i colori, la sua mano, il pennello, il profumo acre dello spray spruzzato sui lavori e il raschiare delle setole sulla tela. Non esiste nient’altro.
Ore scadute.
Amy torna a casa, i Linkin Park che riprendono a cantare a palla da dove si sono interrotti, il freddo pungente che le graffia la pelle, la squallida realtà nella quale è stata bruscamente catapultata. Mondo di merda.
Sospira, affranta. Vorrebbe tanto avere la capacità di creare un mondo con le sue mani. Come se bastasse disegnarlo per poter essere catapultata all’interno. La vita è troppo reale, c’è troppa assenza di colori, è troppo normale, troppo…
Il cellulare vibra, interrompendo i suoi pensieri.
Amy legge il messaggio di Tate, agghiacciata.
… rompicoglioni.


*WHAHWAIEAH!
Ehilà :)
Molte cose si chiariranno con l’andare avanti, verranno narrati altri episodi che sono accaduti, ma che magari non hanno niente a che vedere con l’intero svolgimento della storia.
Spero vi piaccia.
Per il momento non voglio scrivere capitoli troppo lunghi, vorrei prima farvi entrare nella psicologia dei personaggi :)
Per chi vive nella mia vita reale e nel mio mondo di merda, potrei cambiare alcune caratteristiche.
Vale a dire: se voi persone che sapete di essere incluse nella storia non vi riconoscete, per alcuni punti caratteriali, non fatemene una colpa. Vi adoro così come siete, ma è più forte di me cambiare qualcosa.
Au revoir!
Sono un po’ depressa perché non so cosa penserete di tutta ‘sta roba… :(

Kry <3

PS: Prima che posso vi metterò le foto dei personaggi ;p Ho delle belle sorprese per voi!
 
ORDER OF THE PHOENIX*
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darkry