Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Darkry    14/02/2013    5 recensioni
Hola, Gente! :) Io sono Kry. Questa storia è nata un po' per caso, spero vi faccia sorridere, vi coinvolga e vi piaccia. Trama: Sarah, Evelyn ed Amy sono molto amiche e molto diverse tra loro.
Sarah, solare e gioiosa non perde un attimo la sua allegria ma le cose iniziano a cambiare quando riceve un messaggio anonimo. I ricordi di un doloroso passato amore iniziano a tormentarla.
Evelyn, testarda e impulsiva è perseguitata da Kyle, il bello della classe che si diverte a prenderla in giro e a sfotterla ripetutamente. Kyle è fidanzato, cosa che manda ancora più in confusione Evelyn. Cosa vuole da lei?
Amy, forte e aggressiva, tiene tutti a distanza da lei, eccetto le sue amiche. Tate, un ragazzo che si è invaghito di lei e che lei ha ripetutamente respinto la perseguita, la chiama, le manda messaggi, la ... segue. Amy si ritroverà ad affrontare una situazione più grande di lei, qualcosa a cui non è pronta e che metterà in discussione tutti i suoi principi.
Può combattere questa battaglia da sola? O forse, dovrà accettare l'aiuto di qualcuno per una volta?
Spero vi piaccia!!! ♥ :)
Kry :)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Evelyn.


Kyle ha diciassette anni, un bel corpo asciutto e proporzionato, capelli ricci di un biondo che ricorda il colore del grano al tramonto e occhi nocciola, di quel marrone fuso che non è marrone, perché il termine m a r r o n e è un brutto termine per definire il colore dei suoi occhi. Il loro colore è qualcosa che assomiglia all’oro scuro fuso al cioccolato al caramello, acceso poi, da quella luce scherzosa e maliziosa che è impossibile definire. Kyle va al liceo classico e la sua ragazza è nella classe accanto a quella che frequenta.
Bella, gnocca, capelli ricci lunghi di un castano tendente al biondo, un paio di occhi azzurri di una limpidezza accecante, quella del cielo freddo del primo mattino, senza nuvole, solo una distesa sconfinata di celeste infinito. Taylor, così si chiama, ha un bel corpo e un portamento da principessa, di quelli che usano le persone che vogliono stare sempre al centro dell’attenzione. In classe con Kyle, c’è Evelyn, una ragazza semplice, di quelle normali, quelle che passano inosservate, quelle che non vengono prese più di tanto in considerazione solo perché non portano lo smalto glitterato alle unghie o perché  non vanno dalla parrucchiera ogni due pomeriggi sotto appuntamento. Una di quelle che non ha un ragazzo più grande e popolare, una di quelle che sa che per andare da qualche parte nella vita bisogna studiare, darsi da fare, una di quelle che non indossa capi firmati Dolce e Gabbana, Gucci o Cavalli. Evelyn è caffè, Evelyn è sapore di una vita diversa, ha occhi color cioccolato al latte e ricci scuri che scendono morbidi lungo la schiena. Evelyn è esile, non ha il corpo di una ballerina ma quello di una normale adolescente con gambe e braccia toniche grazie alla palestra che frequenta due volte a settimana.
Forse è per questo che Kyle si diverte a prenderla in giro e a tormentarla. Forse perché Evelyn è una di quelle poche ragazze sulla faccia della terra che arrossisce ancora quando un ragazzo le parla. Dopo l’ennesima frecciatina, Evelyn esplode con le amiche: -Basta! Quello scemo non ha capito con chi ha a che fare! Non è che siccome è carino può permettersi di fare ciò che vuole! Da oggi si cambia musica, deve smetterla!
Sarah e Amy annuiscono, dandole ragione.
Kyle è simpatico, ma dopo un po’ sfonda il limite della sopportazione e Evelyn proprio non può sopportare quando viene presa a caricatura.
Amy, a casa, ripensa a tutto ciò che è accaduto.
“Sì, Evie ha proprio ragione! Non è che se quello è carino può permettersi di fare ciò che vuole! Sì, ha ragione! Non è che se se ha un bel viso o un bel corpo può permettersi di fare il cretino sbruffone!! … Sì! Ora chiamo Evelyn e le dico che è pazza!!! Ma come si fa a poter anche solo pensare a una cosa del genere? Si cambia musica?!? Oh, Cristo santo, ma l’ha ben visto in faccia quel figo?! Cavoli…”
 

*WHAWAIEAH!
Salve gente! :D eccomi che ritorno… questa “long” mi è venuta in mente oggi mentre facevamo arte… xD
La sto scrivendo solo perché mi sto rompendo un po’ le palle a non aggiornare, a non scrivere, a non fare niente anche se la scuola mi assorbe forze ed energie e trovare la connessione ad internet è un miracolo!
Non so come andrà a finire, non so se avrà un seguito, non so niente! Posso solo dirvi che molti degli avvenimenti saranno ispirati a fatti reali arricchiti dalla mia fervida immaginazione e che inserirò persone davvero esistenti nella mia vita: amici, parenti, spasimanti, conoscenti, estranei, me medesima…
Bah… xD
:) Spero vogliate seguirmi in questa nuova pazzia, sebbene non so nemmeno io cosa aspettarmi.
Sarà una sorpresa generale, va’.. :)
Un bacione belli! Mi mancavano i miei shoccanti Whawaieah!
Sono fuori allenamento.
Salut!
:* <3
Kry <3 <3 <3
 
ORDER OF THE PHOENIX*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darkry