Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Aduah e Maggiore_Bagnato    06/09/2007    2 recensioni
Abbiamo trasferito la raccolta nell'account in comune, ma le storie sono le stesse! (intendiamoci... ce ne aggiungiamo anche di nuove... i titoli li vedrete sotto...) Continuiamo il viaggio per scoprire la difficile e forzata convivenza tra Edward Elric, Alphonse Elric e Alfons Heiderich!
..:: Jump ::..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto cavolo…
Alex90: che hai?
Non mi va Word…
Alex90: e ora che farai?
Non lo so, tenterò di scrivere con moooooooolta cautela…
Alex90: ti do una mano
NO! Faccio benissimo da sola, a te l’onore di ringraziare le tue… FAN alla fine del racconto, ok?
Alex90: sta bene… raga, la fic che vi apprestate a leggere l’ ha inventata interamente la Roby… Enjoy (secondo me è triste, ma carina!).






Domani, dopodomani e la prossima Domenica

Al: Allora, andiamo?
Ed: Dopo.
Al: Ma dopo quando?
Ed: Te l’ ho detto, quando io e Alfons finiremo questo progetto andremo insieme a parco, contento?
Al: Mi hai detto così anche ieri, fratellone…
Ed: Cerca di capire, abbiamo del lavoro da fare, ormai non posso più andare a gironzolare e basta! Se vuoi avere ancora un posto dove vivere e un pasto caldo al giorno, è necessario che io e lui si operi, capisci?

Sempre la stessa storia… eppure mi aveva promesso che oggi saremmo andati al parco, non capisco, da quando stiamo insieme è cambiato, non lo riconosco più… non è più il fratello che avevo conosciuto a Reesembool.
Però ha ragione… se non lavora non possiamo davvero andarci al parco, pazienza, aspetterò fino alla fine del suo orario.










Al: Ora possiamo andare?
Ed: Dove?
Al: Al parco, no? Me l’avevi promesso!
Ed: Ah, già… il parco… vedi, il fatto è che…
Heid: Ed, ti muovi? Al bar ci stanno già aspettando!
Ed: Ecco vedi… oggi io e Alfons avevamo deciso di andare a bere qualcosa con dei nostri amici… facciamo che ti porto domani al parco, va bene?
Al:… d’accordo…
Ed: Bene! Fai il bravo, mi raccomando, guarda la casa ciao!
Alfons: Ciao Al!
Al: Ciao…

Lo sapevo che andava a finire così, ne ero certo! Alla fine trova un impegno con Heiderich e si dimentica completamente le promesse che aveva fatto a me…
Sembra che… quel biondino sia più importante…
Ma no, che dico! Per Ed sono io la cosa più importante, anche perché sono la sua famiglia!
Sicuramente domani andremo a visitare il parco, ne sono sicuro!
Basta aspettare.











 Ed: Mi dispiace Al, ma io e Alfons siamo stati invitati a mangiare fuori oggi… un’altra volta, va bene?
Al: Sì, come al solito…
Ed: Domanti ti prometto che non solo andremo al parco, ma faremo una gita anche al mare, in fondo le spiagge di questo mondo non le hai ancora viste, vero? Sono uno spettacolo, vedrai!
Al: Promesso?
Ed: Promesso, te lo giuro!

Se lo giura, non più mancare!










Al: Come sarebbe a dire che non puoi?
Ed (voce al telefono): Ti chiedo scusa, ma abbiamo perso il treno, e prima di sera non possiamo arrivare, mi dispiace Al… non aspettarci alzato.
Al: E… la gita?
Ed: Scusa, ci andremo dopodomani a fare la gita, domani siamo super impegnati con un cliente importante, non ce lo possiamo far scappare, pensa che fortuna! Se Heiderich non lo avesse incrociato non avremmo questa grande opportunità ora!
Al: Scommetto che è a causa di quello “scontro” che avete perso il treno…
Ed: Infatti, ma ne è valsa la pena, no? Ora vai a dormire che è tardi, buonanotte!
Al: Notte…

Non è possibile, sembra che questi incidenti di percorso capitino apposta! E’ come se qualcuno volesse impedirmi di stare un po’ da solo con mio fratello, eppure ne avrei tutto il diritto dopo due anni che non lo vedo!
Pazienza, mi basta solo aspettare.
Prima o poi quel giorno arriverà!









Al: Ho preparato tutto! Il pranzo, qualcosa da leggere e questo quaderno, da usare come “diario di bordo”, c’è tutto, ora possiamo…
Ed: Al…
Al: Che c’è?
Ed: … vedi…
Al: No… non mi dirai che…
Ed: Lo abbiamo deciso ieri, una cena solo io e lui per festeggiare la buona riuscita del progetto
Al: Ma avevi promesso prima a me di questa gita! Non puoi mancarla di nuovo!
Ed: Scusa, non ci avevo ripensato, ero euforico per gli ottimi affari portati a termine… però Domenica sono sicuramente libero, perciò…
Al: No, adesso basta! Sono giorni e giorni che mi prometti questa stramaledetta gita, e sono giorni e giorni che io pazientemente aspetto, ma in cambio della mia attesa non ho nulla se non giuramenti infranti! Sono stufo, stufo! Io vorrei avere solo l’opportunità di rimanere da solo con te, parlare e sapere cosa hai fatto per tutto questo tempo, invece continui a rimandare, rimandare e ancora rimandare! Ti rendi conto che è da quando siamo tornati insieme che mi degni raramente d’attenzione? Allora dillo che non ci tieni a stare con me, invece di parlare di domani, dopodomani e la prossima Domenica!
Ed: Ma no Al, anch’io vorrei stare con te, ma sono molto impegnato… ti giuro che un giorno lo passeremo noi due insieme da soli.
Al: Per favore Ed, non fare promesse che poi non manterrai… quel giorno lo aspetto da tempo, e non è ancora arrivato!

Heid (pensiero): E non arriverà mai, stanne certo!





Alex90: L’ hai fatto diventare bas*****!
Scusa, esigenze tecniche
Alex: Ma poverino!
Te hai fatto diventare Alphonse così, mi prendo la rivincita, no?
Alex90: Perfida…
Mai quanto te! Ed ora signori, Alex90 dirà due paroline e… scoprirete una cosa molto interessante!

Saaaaalve mie carissime ammiratrici, come state ?
Sono io, l’affascinante Alex90 (Alessio per la precisione) vorrei fare una domandina a tutte voi: mi date il vostro indirizzo di casa ??
Scherzi apparte sono felice che io vi stia simpatico… mamma mia faccio strage di ragazze anche su internet… ma infondo è una dote di famiglia,che ci posso fare…
Vi prometto che la Roby pubblicherà presto un’altra mia fic,e credetemi che io non sono come Ed, le promesse le mantengo ! Ed ora vi lascio devo tornare a casa.
Un bacio vellutato come una rosa a tutte voi, a risentirci !!

Ah dimenticavo… mi chiamo Alessio Mustang, fratello minore dell’alchimista di fuoco !
Bye


Mi ci mancava anche il fratello di Mustang (in realtà ha un altro cognome, logico) ma il bello è che gli somiglia pure…
Chiudiamo qua, ok? Alla prossima!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Aduah e Maggiore_Bagnato