Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Aduah e Maggiore_Bagnato    06/09/2007    3 recensioni
Abbiamo trasferito la raccolta nell'account in comune, ma le storie sono le stesse! (intendiamoci... ce ne aggiungiamo anche di nuove... i titoli li vedrete sotto...) Continuiamo il viaggio per scoprire la difficile e forzata convivenza tra Edward Elric, Alphonse Elric e Alfons Heiderich!
..:: Jump ::..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ale si è infortunato care ragazze… nulla di grave, si è solo rotto la gamba (la destra) saltando in un fosso con la bici…
Ale: Non ci sono saltato di mia volontà! Ho calcolato male la distanza e invece di saltare il fosso mi ci sono ritrovato dentro!
Non si saltano i fossi, soprattutto quelli pieni di sassi! Sei fortunato a non esserti fracassato la testa!
Ale: so cadere con stile, l’unica pecca è stata che la bici mi è tornata indietro, anzi…. Sulla gamba… T_T
Quindi per mia fortuna per almeno un mese non rompi
Ale: Ma le storie te le faccio pubblicare lo stesso!
Logico… vabbè, intanto ti metto questa.
Buona lettura gente!



Gelosia… [da collocarsi come finale alternativo, quando Al sbuca fuori dall’armatura rotta]

Ed non poteva credere ai numerosi avvenimenti accaduti in quel giorno: era tornato ad Amestris, rivedendo tutte le persone a lui care e subito era scappato di nuovo nel mondo parallelo,per chiudere di nuovo il portale. Credeva che tanto la vita sarebbe continuata anche dall’altra parte, sarebbe rimasto accanto ad Heiderich fino a quando, purtroppo…
Invece lo aveva trovato sporco di sangue tra le braccia di Noa,privo di vita. Allora a cosa era servito quel viaggio ? tanto valeva restarsene nel suo mondo.
Incredibilmente, quell’armatura aveva parlato ! Probabilmente un residuo dell’anima del suo fratellino… invece no,il suo fratellino completo era saltato fuori da li !! E aveva pure riacquistato la memoria !!

Ed: Al! Ma come ?
Al:Sorpreso fratellone ? Adesso potremmo continuare i nostri viaggi, insieme !!

Guardandosi attorno, Al notò il corpo disteso e insanguinato di un ragazzo biondo… identico a lui !

Al: Fratellone,sai mica chi è quel ragazzo ?
Ed: Sì, si chiamava Alphonse Heiderich…
Al: Come me ?
Ed: Ti assomigliava molto, sia nell’aspetto che nel carattere !!
Al: … non è che hai confuso le acque, fero ?
Ed: In che senso ?
Al: No, sai com’è… quello è identico a me, ha il mio stesso nome…
Ed: Ma di che cosa stai parlando ? Al non sarai mica geloso ???
Al: Io ? Noooooo, cosa te lo fa pensare ?
Ed:… il fatto che nonostante lui sia morto mi fai la paternale ? Di cosa hai paura ?
Al: Che magari ti sei affezionato più a lui che a me…
Ed: … m…ma no, caro fratellino ! Tu sei unico…
Al: Perché tremi ?
Ed: Pe… perché ? Ha no nulla… sai com’è,l’avventura stressante…
Al: Un cavolo ! Che cos’era quella mia brutta copia per te ?
????: MA BRUTTA COPIA CI SARAI TE, MICROBO !!

Ne Ed ne Al avevano pronunciato quelle parole. Di Noa non era di certo perché era troppo bassa, i militari erano tutti lontani, la signora Eckheart era appena crepata del tutto…
Chi poteva essere?
All’improvviso Ed sparì dalla visuale del fratello. Lo vedeva allontanarsi pian piano, e sentiva qualcosa che gli afferrava il colletto della camicia e lo trascinava via.
Girandosi riconobbe la persona che gli stava facendo ciò.

Ed: HEIDERICH ????? Ma tu non eri…
Heid: Facevo finta,idiota ! Per vedere se finalmente mi prestavi un po’ di attenzione e non pensavi più a quel tuo scemo di fratello. Doveva proprio venire a rompere oggi, eh ?

Qualcuno afferrò le gambe di Ed, strappandolo via dalla morsa di Heid ma facendogli pigliare in compenso una gran bella testata !

Ed: Ahio !
Al: Scemo ci sarai te, che fai finta di essere morto facendo pigliare infarti al povero fratellone !
Heid: No ! Scemo sei te perché non gli ubbidisci ! Non ti aveva detto di restare a chiudere il portale NEL TUO MONDO ???
Ed: Un momento ! E tu come fai a saperlo ?
Heid: Bè, sono andato al cinema a vedere Fullmetal Alchemist the movie !
Ed: Ah!
Al: E dimmi, era bello ?
Heid: Era spettacolare, hanno reso bene ogni personaggio, anzio, complimenti ! Quando sei disperato fai molta tenerezza, sembri un cucciolo !!
Al: Grazie, ma so che te sei malato o cose del genere ? Mi sembra di aver visto in una gif uno come te che tossendo sputava sangue…
Heid: Già, c’ho pure quella, me l’ero scordato…
Ed: Te l’eri scordato ? Ma se meno di due ore fa mi hai detto che stavi per morire !!
Heid: Comunque ora inizio a fare la raccolta di dvd di FMA !
Al: Lo guardi ??
Heid: Ne vado matto ! Certo che Ed era davvero testardo !
Al: Non sai quanto ! Ma l’hai visto l’episodio in cui eravamo ad Aquroia ?
Heid: Ma della sua fame non mi preoccupo, tanto mangia come una fogna pure qua !!
Ed. Finito di sfottere ??
Heid: Ma l’episodio più bello è stato il 13: Fuoco contro Acciaio !
Al: Concordo ! Soprattutto quando il fratellone veniva bruciato !
Heid. Però è stato cattivo ad abbandonare quel povero micio sotto la pioggia !!
Al: Eccome! Io lo volevo tenere e… ma dov’è Ed?
Heid: Edward ???

I due vedono che Edward è tornato alle macerie del dirigibile.
Una volta sul posto, non si sa bene come battendo le mani e poggiandole su uno dei cerchi alchemici impressi sui lati riesce ad aprire nuovamente il portale.

Al: Ma… fratellone…
Ed: Siccome vi divertite tanto a prendermi in giro, ma io no, me ne ritorno a casa ! Buona fortuna a voi due!

Detto questo Ed varca di nuovo il portale e sparisce dalla vista dei due. Dopo poco il portale della verità si richiude.

Al: Se n’è andato…
Heid: Tutta colpa tua ! Se solo non l’avessi fermato…
Al: COLPA MIA ? TE DOVEVI ESSERE MORTO !!
Heid: E te dovevi rimanere di là !!
Al: E per fortuna che hai visto il film ! Guarda che si conclude con me e Ed che ripartiamo alla ricerca della bomba all’uranio !!
Heid:… ma te avevi detto di non aver mai visto il film…
Al: Ma la saprò la mia storia ??
Heid: Mi togli una curiosità, visto che sai la tua storia ??
Al: Certo, dimmi !!
Heid: Io non sono ancora riuscito a vedere il 5° episodio di FMA, quello dove incontrate Hughes… mi dici che succede ???
Al: Allora, io e il fratellone eravamo diretti a Central City per incontrare il Tenente Colonnello Mustang e chiedergli di fare l’esame per diventare Alchimisti di Stato, quando all’improvviso…

Ed, intanto, tornato nell’altro mondo si è ritrovato a cadere dal cielo per molti chilometri, quando fortunatamente è atterrato sulla mongolfiera di Mustang e si è salvato.
L’ex Colonnello lo ha aiutato ad entrare nel cesto con lui.

Roy: Si può sapere che cos’è successo Ed ?
Ed: Sentimi, un Al che mi prendeva in giro mi bastava, ma due sono troppo !!



Ci volevo inventare io il finale!
Ale: Ma la storia è mia, perciò… e poi tu ci avresti inserito il finale RoyxEd, accontentati che ti ho fatto la grazia di inserirci il Colonnello e basta!
Ok, ok, la lascio così!
Ale: Brava, cominci a capire!
Ma… allora vuoi dire che ce l’ hai inserito di malavoglia il tuo CAAAAAAAARO fratellone?
Ale: La raccolta parla solo dei “tuoi” tre biondini, che c’entra il moro?
Roooooooooyyyyyyyyyyyyyyy! Sentito cosa ti dice tuo fratello?
Roy: Caaaaro fratellino… ti rompo pure l’altra gamba?
Ale: Caaaaro fratellone… NON CI PROVARE O TI ANNACQUO! (Ale è l’alchimista d’acqua… UN MOMENTO, MA QUELLO E’ IL MIO TITOLO! LADRO! Nd>v<)

(E tutto finisce con Ale che zoppicando scappa da me e da Roy… alla proxima gente!!)
Baci Kissosi
Aduah! >v<… e Alex90 [cn la gamba rotta!]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Aduah e Maggiore_Bagnato