Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nynfodora Tonks    06/09/2007    2 recensioni
evoluzione della roccambolesa storia d'amore tra Sirius Black e Nynfodora Tonks..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto forse cominciò quel giorno a una cena dell ordine, Tonks si era accorta di guardare Sirius Black il cugino di sua madre diversamente.Lui era seduto poco distante da lei dall altra parte del tavolo e parlava allegramente con Harry, si parlava di nomi quando lei disse
- io odio il mio nome lo sapte tutti! chiamarmi come una costellazione! credo che Sirus mi capisca...- e sbuffo.
- si ma non esiste nome piu azzeccato per te Nynfodora te l'ho gia detto!- rispose lui guardandola.
Tonks avvanpò e rimase a fissarlo mentre lui gia chiacchierava nuovamente con Harry, alla sua mente affiorò il ricodo di quando rivide Sirius la prima volta dopo Azkaban, la bacio sulla mano come si conveniva a un galant'uomo e le disse che era molto cambiata e che "non esisteva nome piu azzeccato per colei che davvero sembrava una Ninfa." mentre pensava a qulli incontrò si senti a disgaio riguardò Black e lui si girò e ricambio lo sguardo alzando il bicchiere in segno di brindisi verso lei. Lei sorrise e poi si voltò verso Remus aveva uno strano senso di colpa, ma lui non aveva visto nulla ne tantomeno i pensieri di Tonks.

Era una cena allegra e tutti i membri erano presenti. Lei sedeva vivino Remus Lupin, di cui lei era innamorata da anni. Forse se n’era innamorata il girono che entrò all’ ordine quando lo conobbe. Dovette insistere parecchio tempo perche lui di lei non ne voleva sapere. Quando finalmente si dichiarò a lui esattamente 2 anni prima lui la respinse, dicendole che lei era troppo giovane, che lui non aveva nulla da offrile ne una casa ne ricchezze e ne un cuore umano.
Già perche lui era un lupo mannaro ma a lei non importava, visse un periodo tetro di tristezza perche non poteva avere l’uomo che amava. Persino il suo patronus era cambiato da uno splendido uccello in un lupo, un lupo trasandato ma forte, con parecchi graffi, come un capo branco sempre in lotta. E tutti ormai sapevano che lei lo amava.
Fu Sirius piu di un anno dopo la sua dichiarazione a spingere Remus da Tonks, gli disse
-andiamo amico perche no?è carina sveglia e sa di te e poi è un auror anche lei cosa vuoi di piu?-
- allora perche non ti fidanzi tu Sirius con lei?- rispose Lupin
- perché..perche è figlia di mia cugina ma se non lo fosse forse gli sarei gia corso dietro- rispose ridendo per convincere l’amico facendogli l’occhiolino
- Hai ragione non è che non mi piaccia anzi..e che merita di piu – rispose desolato Remus
- Ma cosa diavolo stai farneticando, andiamo lo so che tu non sei come me e James che ci lanciamo..lanciavamo subito pero avanti sono 2 anni che aspetta solo te!-

E cosi fù, Remus e Nynfodora in una sera di primavera si baciarono. Lui le disse che non voleva correre per non ferirla ma che potevano iniziare a vedersi diversamente che per lavoro.
-Come Ti sei convinto? Avevo perso ogni speranza..- disse la giovane
-Ho avuto un buon consigliere..che mi ha tartassato un po e mi ha dato fiducia- rispose lui stringendole la mano.
- Un buon consigliere…. Sirius…vero? ..dovrò ringraziarlo!- rispose radiosa
- Si.. lui… e che non è che non mi piacessi Tonks e che pensavo di non meritarmi una come te-
- E questo in base a cosa l’ hai deciso?- gli rispose maliziosamente
- Non lo so ma quello che ti dissi per me è ancora cosi, non ho nulla da darti e sono molto piu vecchio di te, pero il mio cuore batte quando passi e…-
Lei lo baciò teneramente,
-ed è questo che mi interessa…- rispose prima che lui potesse finire la frase. Lo spinse contro l’albero del giardino di Casa Black uno spicchio di luna le illuminava il profilo. Tonks si fece più audace e prese la mano di Remus guidandola sotto la sua gonna.

Da allora i due cominciarono a frequentarsi davvero,il lavoro non concedeva molti spazi a loro due, ma tutti a Grimmauld Place li reputavano una coppia.Sicuramente Tonks era molto piu espansiva di lui nel mostrasi,e per questo nacquero i primi litigi.
Il tempo passo e dopo alcuni mesi Remus cominciò a partire per delle missioni che sommati ai giorni di Luna piena diventarono un vero problema per Tonks.
Una notte lei busso alla sua porta
- Non ho tempo ora Tonks..- disse lui vedendola alla porta
- e quando ce l’ hai?- disse seccata
- parti di nuovo?- aggiunse vedendolo fare i bagagli, ma lui non rispose.. Lei entrò nella stanza e lo tirò per un polso.
-Guardami quando ti parlo Remus!-
- Non gridare ti sentiranno tutti…- rispose freddamente
- Ma a te non importa vero? Ti comporti sempre da ragazzina eppure capire non è difficile- continuo lui scappando dalla presa della ragazza.
Tonks era allibita e senza parole.
-tu sei pazzo? Cos’è sta arrivando la luna piana?- rispose gelida
-Sei molto divertente perche non fai la comica invece che l’auror?-replico Lupin
-oh.. tu non stai bene.. cosa ti ho fatto?- grido lei
-Nulla Tonks e che non ho tempo devo partire e tu ne fai sempre una questione personale come se non volessi stare con te. - disse lui calmo sistemando ancora della roba nel baule. quella calma le mandava ancor prima il sangue alla testa.
- Io ne faccio una cosa personale Remus?- chiese allibita
-si tu !e non gridare o per voi Black è un vizio!- rispose lui guardandola
-io grido quanto voglio… perche non è personale?- chiese lei sempre piu sconcertata
- No non lo è prima il lavoro Tonks lo sai… e poi cosa vuoi da me non posso accontentare ogni tuo capriccio ogni volta che ti va di venire a letto con me!
- cosa hai detto? Guarda che non sono la tua sgualdrina razza di idiota, hai ragione hai il cuore di una bestia allora va stare con le bestie!- disse lei sbattendosi la porta alle spalle.

Corse in camere e si chiuse dietro di se la porta, cadendo a terra piangendo! Perche l’aveva trattata cosi, ai litigi stupidi c’era abituata ma a un rifiuto cosi?
Pianse per una buona mezzora, lui sarebbe partito, lui era gia partito cosi, e loro ora cos’ erano?poi la rabbia la pervase e si alzò prese il baule e comincio a Rovistarvi dentro con gran foga. Cercava qualcosa.
-e cosi pensa sia una puttana?.. non mi consce. Non sa di cosa sono capace, Non è una cosa personale? Bene e lo vedrà! E' vero sono una Black non mi piega cosi..squallido lupo senza cuore-
Trovo un vestito molto sexy e nero con uno spacco e una scollatura vertiginosi. Si trucco molto vistosamente prese il mantello e scese le scale, entrò in cucina e vi trovo Sirius seduto a leggere, lei non lo calcolò.
Aprì il frigo e ribatte la porta , stappo la butrrobirra e ne bevve una gran sorsata.
Al rumore della porta del frigo Sirius si spaventò e abbasso il giornale vedendo Tonks cosi bella.
-porca miseria T-tonks?!- disse lui incredulo cosi non l’aveva mai vista.
- che c è?- rispose lei sentendosi fissare
- Omh.. niente e c-che… dove vai..co-cosi?- disse sembrando naturale ma non poteva non guardarla.
- A divertirmi!- rispose lei uscendo dalla cucina.
Lui vedendola uscire pensò..” e non puoi divertirti con me?..”poi scosse la testa “.. Ma che vai pensando e la donna del tuo amico…porca vacca però!” e riprese a leggere il giornale al contrario, quando se ne accorse rise da solo e lo girò scotendo di nuovo la testa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nynfodora Tonks