Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Malfoy    10/08/2004    2 recensioni
Le avventure di Harry Potter nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts (vista da me il che è tutto dire... NdA) leggetela giusto per farvi due risate ^^ (se ci riuscite...NdA) (ATTENZIONE: ci sono parecchie volgarità e situazioni VM, quindi attenti a non scandalizzarvi!!!! ^___^)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre ragazzi se ne stavano nel cortile della scuola a "ripassare le lezioni"

I tre ragazzi se ne stavano nel cortile della scuola a "ripassare le lezioni".
Harry: Hermione, ma non ti sembra esagerato studiare così tanto? Il tuo cervello non può assimilare tutte quelle informazioni!
Hermione: TU HAI PRESO E!!! IO E-!!!! TI RENDI CONTO???? TU NON FAI UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA IO INVECE MI ROMPO IL CULO IN QUATTRO PER STUDIARE ED AVERE UNA MEDIA DECENTE ALTRIMENTI I MIEI MI SBATTONO FUORI DI CASA!!! E POI, SE A ME VA IL CERVELLO IN PAPPA PER LE INFORMAZIONI.....coff coff.....A VOI ANDRà PER TUTTI QUEGLI SPINELLI CHE STATE FUMANDO!
Ron (espirando dallo spinello): fuuuuuuuu.....ehi Hermione, devi saper vivere nell'alta società! Ok?
Harry: e poi ti fa vedere il mondo sotto un'altra luce....
Ron: per esempio, io ora vedo un elefante rosa che vola nel cielo....e mi sta salutando
Hermione: quello è Tiger che sta provando la scopa di Malfoy, e non ti sta salutando, ti sta mandando a fanculo
Harry e Ron(meravigliati): ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh beeeeeeeeeeello
Hermione: che avete visto ora?
Harry: vedo una bellissima ragazza vestita solo dai suoi lunghi capelli castani...
Ron: si..... ci sta guardando ora......
Hermione si girò di scatto vedendo la McGranitt dal bagno dei professori che li stava sgridando per gli spinelli che si stavano fumando.
Hermione: cavolo, quella roba è veramente potente ragazzi....
Ron: ohhh.....si....ciao bellissima ragazza......ciao....
Harry e Ron erano come in trans che se ne stavano a pancia in su a salutare la "bellissima ragazza" mentre Hermione da brava amica tagliava la corda nel vedere l'arrivo di Piton.
Ron: io vedo Piton che sta arrivando Harry....
Harry: ahahahahaah siamo proprio fatti Ron!
Piton: che cosa state facendo qui?
Ron: professor Piton, che piacere vederla....... come sta la sua signora? ahahahahaa
Harry: è forse morta che è ancora in lutto? ahahahahha
Ron: che bastardi che siamo Harry
Harry: tanto questa immagine è l'effetto del fumo ahahahaha
Ron: giusto, batti cinque fratello
Piton: farò finta di non aver sentito signori......buona giornata.....
Harry: si si scappi!!! ahahahaha Ron, siamo veramente grandi, dammi dammi un'altra tiratina
Ron: finito....
Harry: te lo sei fumato tutto tu? GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA!!
Harry sradicò una liana di edera e iniziò a farla girare sopra di lui. Poi quando ebbe preso velocità iniziò ad usarla a mò di frusta contro il malcapitato Ron.
Harry: TIè TIè. BASTARDO TIè!!!
Ron: Harry........è.....l'effetto.....del....fumo......ma....vedo......Cho che......ti sta.....venendo....ahia....in contro.....
Harry si fermò solo al sentire il nome di Cho e gettò addosso a Ron la liana di edera, facendogli arrivare una foglia in un occhio provocandogli infiammazioni (Hagrid ci aveva spruzzato sopra un pò di repellente contro le lumache carnivore)
Ron: Harry...dove sei Harry?
Cho: ciao Harry.....
Harry: ciao pupa.
Come butta dalle zone di Corvonero?
Ron in sottofondo che cercava Harry andando a sbattere contro muri e alberi.
Cho: oh, fantasticamente....anche se mi manca moltissimo Cedric....
Harry: Cho è morto!!! Non c'è più!! defunto! Schiattato! Non potrai più scopartelo perchè è MORTO!!!!
Cho: lo so......ma mi manca...... mi trombava in un modo..... solo lui sapeva rendermi veramente felice....
Harry la guardò storto
Cho: OH NULLA DA TOGLIERE A TE HARRY.....SOLO CHE..... BE......DICIAMO CHE...... NON SEI MOLTO DOTATO TUTTO QUI....
Harry ci rimase malissimo a quella nota fatta proprio dalla ragazza dei suoi sogni. Cho Chang.
Ron: CAZZO SEI HARRY???? OH CIAO HARRY, FINALMENTE TI HO TROVATO....
Ron iniziò a parlare con una statua dalle sembianze di una talpa, visto che con l'intelligenza di Ron si stava coprendo con una mano l'occhio buono e non quello infiammato....
Cho: be....ci vediamo....
Ron: ehi ti vedo un pò silenzioso oggi....
Harry: RON PEZZO DI NULLA, SONO QUI!!! TI RENDI CONTO COSA MI HA DETTO QUELLA TROIA? "SEI POCO DOTATO", PERCHè NON è MAI ANDATA A LETTO CON PITON.....
Ron: ?
Harry: .....io.....beh.....IMMAGINO CHE UN UOMO GRANDE E GROSSO COME LUI CE L'ABBIA PICCOLISSIMO
Ron: ah......senti Harry, non per disturbare le tue crisi esistenziali....ma ho un occhio che mi brucia in maniera disumana, e il repellente me lo sta facendo uscire dall'orbita, potremmo passare, se non ti è di disturbo è chiaro, da Madama Chips?
Harry: mmmm.....no. Senti Ron, secondo te sono poco dotato? Ron? RON PERCHè CAZZO TI SEI MESSO A PARLARE CON QUEL SASSO?!?!? MUOVITI IDIOTA!
Ron: scusami Fleur, il rompiballe mi chiama, a dopo!
Harry: uff...... io poco dotato, puttana, glielo faccio vedere io chi è poco dotato!
Ginny: ciao Harry....hai.....letto la mia lettera.......
Harry: si, ma la tua proposta non mi interessa
Ginny: ma io voglio te Harry
Harry: peccato che non possa dire lo stesso....
Ginny: io ti amo Harry
Harry: Ginny.....c'è una cosa che devi sapere di me..... io...... SONO GAY
Ginny: anche io devo dirti una cosa........ecco.......SONO UN UOMO
Ron: GINNY! DOVEVA ESSERE UN SEGRETO! SAI QUANTO CI TIENE LA MAMMA!
Ginny: sono stufo però! Se la mamma non riesce ad avere un maschio perchè la femmina la devo fare io?
Harry: Ron, questa storia non la sapevo.....
Ron: la mamma non può scientificamente avere figlie femmine, e così per non essere da meno alle sue amiche che raccontavano delle loro figliolette decise che l'ultima, sarebbe stata una femmina! Ed è nata Ginny, ma a casa lo chiamiamo Geronimo.
Ginny (finalmente con una voce maschile): allora, io sono un uomo, tu sei gay.....
Harry: GERONIMO NO!!! IO.........ORA VE LO DICO......SONO INNAMORATO DI UN ALTRA
Ginny: ma avevi detto che eri gay.....
Harry: E LASCIAMI IN PACE E NON ROMPERMI I COGLIONI!
Ron: Harry.....ho perso un occhio.....trovamelo Geronimo.....
Ginny: NO! HARRY ASCOLTAMI TI PREGO.....IO TI AMO!!!!
Harry: e tu mi scassi anche i maroni!!! Ascoltami, io un'avventurina con te anche me la farei, però dopo ho paura delle conseguenze....
Ginny: RON GLIELO HAI RACCONTATO?!?!?
Ron: Ginny, ti prego, ho altri pensieri per la testa ora.....occhietto bello dove sei?
Harry: SPARISCI DALLA MIA VISTA SCRONDO!
Ginny scoppiò in lacrime e corse via da Harry e Ron, ed arrivò Hermione con i suoi suoliti 20 libri in mano.
Hermione: che è successo a Ginny?
Ron, ma tu sanguini!!! Dov'è l'altro occhio?
Ron: oh Alicia, ciao! Dai aiutami a cercare l'altro occhio
Hermione: oddio, il fumo più la perdita dell'occhio, povero Ron....EHI HARRY! CHE HAI?
Harry stava piangendo.
Ron: Harry perchè ridi? Non c'è nulla da ridere!
Harry: PERCHè?!?!??!??!?!?!?!?
Hermione: Harry, le tue crisi però sono veramente preoccupanti....
Harry: lui......lui......PUò ENTRARE NEI DORMITORI FEMMINILI E GUARDARVI SPOGLIARVI, NUDE E VESTITE 24 ORE SU 24!!!! MEGLIO CHE AVERE LA PARABOLA SATELLITARE!!!!! PERCHèèèèèèèèè?????
Ron: l'ho trovato!!! ehi brutta mano, lascia il mio occhio!!!
Hermione: Ron....quella mano è tua.....
Ron: ecco, ora me lo sistemo con un pò di attack...
Ron stava per versare sopra la colla ma Hermione lo fermò
Hermione: RON, MA CHE SEI SCEMO?!?!?!? VIENI, ANDIAMO DA MEDICAL WOMAN.......CI VEDIAMO DOPO HARRY......

The end

Harry: oggi niente urlo disumano.....che bello......
Hermione: a proposito, è finita la carta igienica in bagno.....
Harry: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy