Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: StreetsOfLove    18/02/2013    5 recensioni
La storia che state per leggere non è una di quelle comuni ma è stata generata dalla noia e dal caldo di quest'estate.
Un avvertimento per voi coraggiosi che avete intenzione di leggerla: è completamente senza senso.
Ringo, improvvisamente, diviene molto prolifico nello scrivere canzoni, Paul ha un blocco dello scrittore che lo porterà all'esaurimento nervoso, John un mal di gola che non lo fa cantare e George decide di mettersi a dieta.
Il tutto a causa di una stupida, magica, bevanda cinese...!
Si tenterà di raccontare al meglio ciò che accadde ai nostri beniamini in quei giorni...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aah, devo ammettere che è stata proprio una bella serata” disse fra se Ringo carezzandosi  la pancia “e ho anche mangiato bene”.

Tirava un venticello piacevole e, nel parco in cui si era seduto, un buon odore aleggiava nell’aria.

Si potevano scorgere tra i cespugli e le aiuole dietro le panchine, alcune lucciole, che sembravano dei frutti dorati.

Una farfalla bianca svolazzò vicino al viso del giovane uomo, posandosi sul suo naso.

“Hey piccolina” la salutò divertito. Il lampione vicino a lui si spense rendendo l’aria più magica.

Ringo si voltò per ammirare lo spettacolo delle lucciole che danzavano per tutto il parco, facendo svolazzare via la farfalla.

Cominciò a canticchiare un motivetto a lui sconosciuto; poi, traendo ispirazione dall’idilliaco spettacolo davanti ai suoi occhi, aggiunse parole nuove a quel motivetto.

Stupito, Ringo corse verso la sua macchina e frettolosamente cercò carta e penna, mettendo sottosopra i divanetti della macchina, e prima di scordarsele, riportò su uno scontrino quelle parole per non scordarsele.

Euforico partì in quarta il più veloce possibile verso casa sua.

“Maureen! Maureen !”urlò euforico entrando in casa.

Salì a due a due gli scalini ed entrò in camera da letto.

“Mo!”chiamò la moglie.

“Ringo che c’è? Perché urli?” la voce impastata dal sonno.

“Una canzone! Ho scritto una canzone! IO!!”disse più euforico che mai.

Maureen si drizzò a sedere e puntò gli occhi addosso al marito.

“Sei serio? Cioè, voglio dire, davvero??!”

“Sì!”

Maureen si buttò addosso a Ringo e cominciò a urlare di gioia anche lei.

Il sonno ormai aveva abbandonato il suo corpo tanto era felice dalla notizia! Aveva voglia di ballare addirittura!!

La coppia passò metà della sera così, a urlare e ad abbracciarsi, a fare brindisi a piangere per la gioia; poi, verso le quattro del mattino, crollarono entrambi spossati sul divano.

 


Angolo della “”””””autrice”””””
Ehm…ma sssalve!
Guardate un po’ chi risorge dal mondo dei morti, yeeee !
probabilmente non interesserà a nessuno questo capitolo (neanche a me LoL) perché è veramente.. meglio non essere volgari !
Ma cooooonque, se siete qui a leggere ancora questa storiaccia, grazie mille <3
E spero, ma non prometto nulla, non sono un tipo affidabile, che magari il prossimo capitolo non lo posterò dopo mesi!
Scusatemi a lot per il ritardo, mi prostro ai vostri piedi umilmente c.c
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: StreetsOfLove