Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    18/02/2013    5 recensioni
Zayn Malik, il più bel ragazzo dell'istituto con i suoi cinque amici, diventerà l'essenziale per Jessy. Una ragazza che si dimostra stronza ma dentro è una ragazza che nasconde la sua debolezza.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn mi strappò il telefono dalle mani mentre io portai le mani al viso pensando a chi potesse essere stato a mandare quel messaggio. << Chi cazzo è stato? >>-urlò Zayn ormai nervoso. 
Jessy: Zayn calmati, non lo so chi è stato..-portai le mani trai capelli.-io..non lo so..cazzo non lo so..-stavo tremando e ormai inizai a piangere in modo isterico. Non volevo avere nessuno intorno,

 ero in preda al nervosismo, avrei continuato a piangere.
Zayn: Giuro che se scopro chi è stato, io ..-mi guardò e ci interruppe l'intervento dei ragazzi
Louis: Cosa sta succedendo?-guardò Zayn- che cazzo succede? 
Zayn: Guarda tu stesso! -gli porse il telefono e Louis appena lesse il messaggio mi stava per abbracciare per tranquillizzarmi ma gli bloccai le braccia e mi allontanai dal suo sguardo triste.
Harry: Chi può essere stato? -mi guardò
Jessy: Qualcuno che sa! Qualcuno che conosce che io sono incinta! Lo sapete solo voi..!-li guardai tutti urlando. Niall si grattò la nuca guardando ancora il telefono mentre Ari sapeva, sapeva perché mi stavo comportando in quel modo
Ari: Jess ora devi stare calma, tranquilla se no perderai davvero il bambino.-mi disse in modo dolce
Jessy: E' quello che vogliono, che io perda il bambino! -urlai
Zayn: io NO cazzo!-mi guardò con gli occhi lucidi e si portò le mani sul viso coprendosi gli occhi, speravo che non gli uscisse una lacrima se no sarei stata male davvero.
Liam: Zayn, vieni con me..-gli diede una pacca dietro la schiena e si allontanarono da noi mentre le lacrime continuavano a bagnarmi il viso. Meglio che mi tenevo tutto dentro lasciando che la pancia crescesse e fingendo a tutti! << Tu ci devi dire ancora qualcosa, cosa ci nascondi? >>-mi disse Harry avvicinandosi a me e Arianna che gli fece uno sguardo suicida.
Jessy: N-non posso..n-non voglio..-mi morsi il labbro e scappai correndo in casa, mi chiusi in camera e iniziai a piangere come una bambina..senza motivo oppure un motivo c'era.
Sembravo una cretina, facevo tutto questo per così poco ma a me importa di questo bambino e la parola 'aborto' mi fa paura. 

#Flashback.
Stavo giocando con i miei genitori sul loro letto appena sveglia. Mia madre mi teneva stretta a sè mentre mio padre cercava di farmi il solletico..mia madre mi disse che aspettava un fratellino o una sorellina e da lì aspettavo quei 9 mesi con ansia.
Ma le cose non furono tutte rose e fiori, sentivo i miei genitori litigare insieme alla mia amata nonna mentre giocavo con mio cugino Alex. 
Jessy: Di cosa stanno parlando Ale?-lo guardai
Alex: Non lo so Jessy.-fece le spallucce continuando a giocare con la sua amata macchinina rossa.
Jessy: Sai che avrò una sorella o una fratello?-sorrisi timidamente mentre lui mi sorrise soltanto. Passarono altri giorni e vedevo la pancia di mia madre non crescere più, giocavo con lei, le accarezzavo la pancia pensando che prima o poi il mio fratellino o la mia sorellina si facesse viva. Niente, passarono 9 mesi.. << Mamma ma quando esce la bimba? >>-le chiesi mentre lei lasciò che una lacrima le rigasse il viso. Gliel'asciugai sorridendole non capendo la ragione di quella lacrima.. << Saprai tutto quando sarai più grande, prometto. >>-mi strinse forte a sè e per quel motivo speravo di diventare grande subito. 
Gli anni passarono, ormai tra gli amori e le amicizie mi ero dimenticata di tutto..ero cresciuta ormai. Ritornai a casa dopo scuola e mia madre mi fece ricordare della promessa che mi fece da piccola. << Vedi, oggi tua sorella o tuo fratello non c'è per una sola ragione. Ero un po' troppo giovane per aspettare un altro figlio dopo di te quindi mia madre decise che questo bambino non sarebbe dovuto nascere..abortii ma giuro non volevo farlo, pensavo a te. >>-gli altri giorni seguenti stetti sul letto a piangere e a sfogarmi con Arianna mentre c'erano gli altri 5 buffoni a scuola che non sapevano niente. Aveva abortito,mentre io da piccola speravo che la pancia di mia madre crescesse e ci fosse una nuova sorellina a farmi compagnia.
#FineFlashback


Ricordai tutto ciò tra le lacrime, ricordai ogni piccolo dettaglio di quella giornata e delle altre seguenti. Fu straziante. Oggi non ho dimenticato ma raccontarlo agli altri è l'impresa più difficile di tutta la mia vita, soprattutto a Zayn. Mia madre non sa niente, dovrei avvisarla forse lei è l'unica che mi direbbe cosa fare..ma ho paura, non voglio ritornare a casa e starla a sentire. Decisi di chiamarla e mi feci coraggio. 
Ma: Pronto?
Jessy: Hei mamma..
Ma: Jessy, che succede? Come mai mi hai chiamata?
Jessy: Mamma prometti di non arrabbiarti per favore..
Ma: Jess..cos'è successo?
Jessy: Promettimelo!.-dissi alzando il tono di voce
Ma: Okay, te lo prometto basta che parli..
Jessy: Non so spiegartelo ma..io..io..
Ma: Jessy..-ci fu un attimo di silenzio.-sei sicura?
Jessy: Si..sono sicura..e ho paura..-aveva capito.
Ma: Oh piccola mia, se fossi li ti abbraccerei forte a me.-altre lacrime ripresero a scendere.
Jessy: Mamma, mi hanno mandato un messaggio dicendo di abortire..
Ma: Chi è stato?-mi disse con un tono di voce diverso da quello di prima.
Jessy: Non lo so mamma, solo i ragazzi e tu lo sai.-speravo mi dicesse 'non farlo, non starli a sentire' non sarei stata pronta a togliere la vita al frutto del nostro amore mio e di Zayn..non sono pronta di fare la mamma ma non voglio abortire, lo sento crescere dentro di me anche se è da poco..
Ma: Sarà difficile Jess, soprattutto per la tua età..
Jessy: Lo so mamma..ma ho paura, quella parola mi fa paura..-volevo urlarle ''cavolo comprendimi! ''
Ma: Io alla tua età ho avuto te e lo sai benissimo..
Jessy: Mi hai tenuta però..
Ma: Si e non ho sbagliato, è la cosa più bella di questo mondo solo che a quest'età è difficile..
Jessy: Si ma..cavolo tu mi hai tenuta, mi hai cresciuta anche se è stato difficile! 
Ma: Mi ha aiutata tuo padre!
Jessy: E ora per me c'è Zayn!-singhiozzai sperando che cambiasse idea..
Ma: Non fare il mio stesso errore Jess..ma appena cresce la pancia devi mandarmi una foto.-rise sdrammatizzando il momento 
Jessy: Grazie mamma..-sorrisi tra le lacrime
Ma: Cerca di capire chi è che ti ha mandato il messaggio e sfogati con gli altri, ti servirà..Ciao piccola, ti amo tanto
Jessy: Ciao mamma, grazie.-sorrisi e staccai asciugandomi le lacrime, buttai il telefono sul letto e mi sentii senza un peso addosso, mi sentivo libera ora. Dovevo parlare con i ragazzi e dovevo scoprire chi è che mi ha mandato quel messaggio.


#Zayn.♥
Bella notizia poi una catastrofe. Ormai ero nervoso, arrabbiato con tutti e con tutto, dovevo sapere chi aveva mandato il messaggio alla mia ragazza, alla mia Jess! Mi sfogai per un po' con Liam che sapeva comprendermi bene, io questo bambino lo volevo, dovevo esserci questa volta. Io provavo un amore troppo grande, la amavo davvero! Nessun'altro sapeva che Jessy era incinta, nessuno tranne noi..iniziavo a sospettare di chiunque ma non lo so, erano i miei amici. << Inizio a sospettare di tutti ora.. >>-dissi a Liam bloccando ancora una volta le lacrime che volevano bagnarmi il viso. << Zayn, noi siamo i tuoi amici non potremmo mai dire una cosa del genere a Jessy! >>-mi guardò mettendo le sue mani sulle mie spalle.
Zayn: Si ma..chi può essere stato? Solo noi lo sappiamo! 
Liam: Qualcuno che non vuole la nascita di questo bambino..!
Zayn: Capitan ovvio! -risi- questo lo sapevo coglione, solo chi? Chi è? -scossi la testa 
Liam: Non lo so Malik..ma la verità verrà a galla amico! -mi guardò e mi diede un abbraccio << Grazie >>-gli dissi << Di niente, io sono qui ! >>-<< E con Gemma cosa mi dici? >>-gli chiesi sciogliendo l'abbraccio e guardandolo soffocando una risata
Liam: Niente..mi..insomma mi piace.-ridemmo entrambi
Zayn: Payne s'è innamorato per una santissima volta!-risi
Liam: Si okay okay..ora basta non ripetermelo mi devo abituare alla situazione! -rise mettendosi le mani in testa
Zayn: Dai è una cosa bella! Non fate cazzate però uu
Liam: No non ti preoccupare, non la farò uscire incinta io! -mi guardò ridendo mentre io lo guardai in modo serio.-dai scherzavo Malik! -mi disse scusandosi.
Zayn: Si ma era pessima ok? Ok! Ora vado da Jess-risi e corsi sulla spiaggia raggiungendo la casa, dovevo parlarle..mi ero comportato come un bambino innervosendomi e non tranquillizzandola. << Jess! Jess! >>-salii le scale e la vidi uscire dalla sua camera, corsi a prenderla in braccio e la sbattei piano al muro sapendo le sue condizioni v.v
Jessy: Zayn mi fai prendere un infarto così! -rise mettendosi una mano sul petto, le presi la mano e la portai dietro al mio collo avvicinandomi più vicino a lei.
Zayn: Scusami per prima piccola..-sorrisi e le sfiorai il naso
Jessy: Hei, tranquillo..è tutto passato..ho chiamato mia madre.-si morse il labbro sorridendo, mentre io rimasi meravigliato
Zayn: E che ha detto? 
Jessy: Lo tengo..e devo scoprire chi mi ha mandato il messa..-non la feci finire di parlare che subito la baciai soffermandomi solo sulle sue labbra. Ci baciammo dolcemente assaporando il sapore delle sue labbra, mi sentivo felice, mi cedevano le gambe mentre stringevo i suoi fianchi.
Zayn: Dobbiamo scoprire chi è stato.-sorrisi mordendomi il labbro
Jessy: Lo scopriremo amore..-sorrise accarezzandomi il viso, le diedi un bacio a stampo e le mordicchiai il labbro inferiore sorridendo mentre lei fece una risata timida. << Amore lo sai che ora dobbiamo contenerci? E pure tu eh ! >>-rise e la feci scendere per poi strofinarle i capelli << Si basta che non provochi! >>-dissi accarezzandole il viso << No, tu non devi provocare con quella lingua okay? Okay >>-sorrise e mi tirò a sè dandomi un bacio a stampo. Ero fottutamente felice ora, ma dovevo scoprire chi era stato. 


#Louis.♥
Eravamo tutti preoccupati per Jessy, tutto girava attorno a quel messaggio. Ma chi poteva essere stato? Solo noi sappiamo del bambino e nessun altro..
Niall: Io ancora non posso credere al fatto che Jessy è incinta..-scosse la testa guardando in basso, che cazzo aveva pure quest'altro?
Louis: Niall adattati al momento! Vedrai la pancia di Jess crescere!-lo guardai
Niall: Si ma è strano ok? Io l'avevo pensato da tanto e poi è piccola! 
Liam: E' piccola ma è successo, lei non vuole abortire! -disse intromettendosi nella conversazione
Louis: E poi che ti succede all'improvviso?-lo guardai e lui rivolse lo sguardo verso di me
Niall: Non mi succede niente Louis! 
Harry: A me non sembra, è come se ti desse fastidio..in teoria tutti e 5 stiamo diventando 'zii'.-disse mimando le virgolette
Niall: Non mi da fastidio niente..! Sono sempre così ok? E..ne sono felice..ma doveva dirmelo prima invece l'ha detto a Louis.-mi guardò ancora, allora era geloso della nostra amicizia?
Louis: Ora cosa centra questo Niall? Io ero lì con lei.
Niall: Anche io se è per questo e lei lo sa bene che doveva dirmelo! 
Harry: Oh ma che cavolo state dicendo entrambi? -ci guardò-a chi prima a chi no Jessy è incinta basta!-guardammo Harry e Niall se ne andò nervoso. Non so che gli prendeva ma sembrava stesse nascondendo qualcosa! Mi vibrò il cellulare e lo presi 


''La tua amichetta non pensa di abortire? Bene..sta attento, anzi state tutti attenti..quel bambino non nascerà e lei lo accompagnerà lì sù ''

Il mio cuore si distrusse in mille pezzi, mi sentii uno schifo leggendo quel messaggio. Dovevo scoprire chi era che li mandava, chi voleva tutto questo! << Dobbiamo scoprire il prima possibile chi è questo o questa! >>-mi disse Harry << E soprattutto dobbiamo proteggerla. Le ragazze devono stare sempre con lei è meglio. >>-disse Liam guardandomi Louis: No, tutti le dobbiamo stare vicino e soprattutto io..non le deve succedere niente, questa storia non mi piace..-dissi scuotendo la testa, non potevo ancora crederci..chi è che voleva tutto ciò?


LOOOOOOOOOOOOK MEE!! 

 

 Scusatemi se non ho pubblicato niente, ma sapete la scuola :S 
mdsf allooora che ve ne pare del capitolo? Sto anonimo c'ha rotto eh? 
Chissà chi è ..! Lascio a voi i dubbi uu
dskfmf Zayn e Jessy sono stupendi, pubblicavo il capitolo leggendolo e 
ad ogni frase dicevo ''aww' ahahaaha oddio D:
#sisotterra
Vabbè racazze, lasciate recensiooooooooooni!!  

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_