Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ve    18/02/2013    4 recensioni
Storia di una ragazza diversa dalle altre. Elisabetta Lensy, 17 anni, una vita che non le piaceva e un pessimismo comune a pochi. Le cose cambieranno quando incontrerà delle persona capaci di farla sorridere? Dal primo capitolo:
"Quel ragazzo sorrideva sempre, ero colpita. No, non colpita in quel senso, io avevo chiuso da parecchio coi ragazzi. La mia ultima storia non si era conclusa nel migliore dei modi. D'altronde, diciamolo, i ragazzi sono dei coglioni. Ne trovano una con due tette soddisfacenti, la riempono di complimenti, se la portano a letto e poi la scaricano. È così che funziona."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perchè sorridi sempre?!"


"Betta, sei pronta?"

"Edo non rompere i coglioni, sono ancora le cinque."

"Se vuoi che ti dia un passaggio fino al negozio di musica, muovi il culo. Tra cinque minuti esco di casa" Ah già, il cd. Cazzus. Mi preparai e cinque minuti dopo uscii di casa. Non avevo proprio voglia di camminare.

Arrivata al negozio, tirai fuori il cd e lo scontrino. C'era di nuovo il negoziante sorridente.

"Ehi, ciao, il cd non funziona?"

"Ehm, sinceramente non lo so. Non so se ti ricordi, era per una mia amica... Sfortunatamente però ho scoperto che gliel'hanno già regalato."

"Cavolo, mi dispiace! Ne vuoi un altro?"

"Se c'è, so che gli piace anche un certo Conor Mei... Boh, qualcosa del genere" Mi sorrise.

"Conor Maynard" disse "E sì, vado a prenderti il suo ultimo album" aggiunse sorridendo. Di nuovo. Minchia oh, mi prendeva per il culo? Perchè sorrideva sempre? Sei lì, chiuso in negozio a lavorare e sorridi? Boh.

"Scusa, posso chiederti una cosa?", dissi. "Perchè sorridi sempre?!". Probabilmente mi avrebbe preso per pazza.

"Beh, la mia famiglia mi vuole bene, ho una ragazza che amo e un lavoro che adoro. Perchè non dovrei sorridere?". Perchè quel ragazzo aveva tutta la fortuna di questo mondo?

"Comunque piacere, mi chiamo Louis."

"Sì, lo so come ti chiami, c'è scritto." Wo-ho, minchia Betta sei davvero TROPPO simpatica.

"Cioè, volevo dire, io mi chiamo Elisabetta, ma preferisco essere chiamata Betta." dissi cercando di rimediare. Inutile dire che non ci riuscii.

"E perchè tu invece sei scazzata?" mi chiese con naturalezza.

"Oh, be', potrei scriverci un libro sul perchè sono di pessimo umore. Allora, inizio con dire che mio papà è in ospedale. Non me ne fregherebbe molto, quell'uomo mi sta sul culo e non si può definire mio padre dato che non c'è mai stato per me, il punto è che mia mamma è sempre con lui ed è diventata insopportabile. La mia ultima storia d'amore risale a quattro mesi fa; amavo il mio ragazzo. Solo che quello stronzo dopo avermi portata a letto mi lasciò. Ah, aggiungiamo anche il fatto che scoprii che mi tradiva mentre stavamo insieme. Infine, a parte la mia migliore amica sto sul culo a tutti a causa del carattere di merda che mi ritrovo." Dio, avevo davvero spifferato tutti i cazzi miei ad un ragazzo che avevo appena conosciuto? Com'ero messa male.

"Ehm, mi dispiace, davvero." Era imbarazzato, ovviamente.

"Lascia stare, non so cosa mi è preso. Grazie per il cd". Dette queste parole, uscii dal negozio.

Stavo passeggiando tranquillamente quando sentii una voce chiamarmi. Oggi era ufficialmente la giornata del "rompiamo-le-ovaie-a-Betta".

"Bettaaa!" Apparteneva a quel figo del cugino di Giada, Harry Styles. Gran fisico, niente cervello. D'altronde mica si può avere tutto, no? Vicino a lui c'era un altro ragazzo, che non conoscevo.

"Oh, ciao Harry. Ci sei questa sera alla festa di Giada?"

"Certo! A proposito, devo ancora comparle un regalo e sono piuttosto nella merda. Hai qualche consiglio?"

"Ehm, boh, comprale una sciarpa, so che ne ha bisogno!"

"Visto? Te l'avevo detto!" disse il ragazzo vicino a lui. "Solo che tu mi hai risposto "Ma no, figurati se le regalo una sciarpa". Payne 1 Styles 0!"

"Betta, lui è Liam. Liam, lei è Betta." ci stringemmo la mano, poi loro si avvicinarano a un negozio di vestiti e io continuai il mio lungo e faticoso cammino verso casa.

Erano le 18.30 quando finalmente arrivai. Mi tolsi la giacca e impacchettai il cd di Conor Meicoso. Feci il pacchetto con cura, facendo attenzione ai dettagli. Quando finii lo alzai, lo guardai e... Mi resi conto che faceva cagare. Quindi lo disfai, lo misi in un sacchetto e ci appiccicai un fiocco.

Simple, but effective.

Dopodiché, andai in camera mia per prepararmi.

Presi l'unico vestito che avevo (io odiavo i vestiti e qualsiasi indumento non fosse comodo) e lo indossai. Stranamente mi stava bene, era stretto nei punti giusti e non mi faceva sembrare una puttanella. Era un tubino nero, senza spalline, lungo fino a metà coscia. Al vestito abbinai le mie uniche paperine (odiavo i tacchi più dei vestiti) e uncoprispalle semitrasparente. Dopodiché andai in bagno per truccarmi. Ah, dimenticavo di dire che odiavo anche truccarmi. Strano, vero?

Misi semplicemente un ombretto argento e del mascara. Per finire, mi piastrai i capelli e mi diedi un'occhiata allo specchio.

Il mio primo pensiero fu "Wow, sono bellissima!", seguito poi da un "E' inutile che cerchi di auto-convincerti di essere bella. Cesso sei e cesso rimani." La mia autostima si trovava nello stesso posto della mia simpatia: sottoterra.

Quando finii di prepararmi, andai da mio fratello per chiedergli un passaggio. Bussai una, due, tre volte e, dato che non mi rispondeva, entrai comunque in camera sua. Aveva due cuffiette alle orecchie; ecco perchè non mi sentiva.

"EDO! DEVO ANDARE DA GIADA!"

Si tolse le cuffiette e mi rispose:

"Ah già, minchia, me ne ero dimenticato. Prendo le chiavi della macchina e arrivo."

Due minuti, finalmente, partimmo. Nella macchina c'eravamo solo io e lui. Anzi, no, c'era anche il mio famoso amico invisibile.

Mio fratello mi lasciò 15 minuti dopo davanti alla casa della mia migliore amica. Erano le 20.20, ero pure in anticipo. Dlin dlon, suonai il campanello.

"Bettaaaa, sei arrivata finalmente! Oh, era ora, dai che ci sono un mucchio di cose che we have to do."

"Sì Giada, io sto bene! E anche io sono felice di vederti." Le risposi sorridendo.

"Senti, se hai intenzione di fare la rompiballs non ci siamo capite. Muovi il tuo culetto d'oro e helpami. E poi ho una buona notizia per te!" Aié. Le sue "buone notizie" mi facevano paura.

"So che mi penitrò di quello che sto per dire... Qual è questa buona notizia?"

"Mio cugino, Harry, porta dei suoi amici fighi! Ma di quelli fighi-fighi! E anche Zayn mi ha detto che si fa accompagnare da un suo amico... Dai che stavolta ti troviamo un fidanzato! Yuppiiii!"

Oh, God, perchè? Già me lo immagino l'amico di Zayn-Facciadaschiaffi-Malik. Probabilmente si presenterò dicendo "Ehi, bellezza, mi chiamo pincopallo e sì, sono figo". Non che avessi nulla contro il ragazzo di Giada, eh. A parte quel suo carattere di merda, la sua faccia di schiaffi e la sua insopportabile vanitosità (no, non so se vanitosità esiste ma io posso pensare quello che voglio), era quasi simpatico. E Giada era follemente innamorata di Jawy-jawy.

Finimmo di preparare il giardino fuori alla villetta dei Maden (sì, era il cognome di Giada) per la festa e dopo aver mandato a cagare la mia amica (voleva truccarmi di più, che cosa ridicola) ci preparammo per ricevere i 60 invitati.

Alle 21.20 suonò il campanello e incontrammo il primo invitato.

 

 

Hello everybody!
Allooooooooooooora, qui Betta Bettina Bettuzza (?) conosce meglio Louis e incontra finalmente Harry e Liam. Non so perchè ve lo sto dicendo, se state leggendo 'sta roba qui dovreste saperlo lol.
Io AMO Giada, davvero, scriverei dei capitoli solo su di lei.
Comunque, spero che il capitolo vi piaccia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. A questo proposito, grazie a:
IloveLiamPayne_
shadowgirl
horansfood
writers_idols (yeah, sei nei ringraziamenti per la seconda volta lol, grazie)
Some_problems (grazie anche a te per continuare a recensire la mia storia)
He is mine
Losi
per aver recensito il capitolo due.
Grazie a Some_problems (di nuovo lol) per aver messo la storia nelle preferite, e infine grazie a shadowgirl, Some_problems e Virginiacerulo per averla messa nelle seguite. #Ailovviù
Un bacio,
Ve.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ve