Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: terychan    06/09/2007    2 recensioni
Questa è la storia dei genitori di Inuyasha. un amore un avventura e un pericoloso nemico.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kimiye

Dopo poche ore Izayoi si svegliò bruscamente aveva sentito qualcosa.

All’ingresso della grotta c’era una sagoma. Totosay che doveva fare la guardia si appisolò appoggiato al suo bastone. Izayoi deglutì rumorosamente. La sagoma entrò e il fuoco illuminò l’immagine di Taisho, tutto bagnato e in braccio teneva suo figlio, i capelli gli si erano appiccicati in faccia. Dopo aver fatto sdraiare suo figlio, si sedette vicino al fuoco.

Izayoi si sentì immensamente felice.

"Taisho!" si alzò contenta, e gli andò in contro.

"che stupido, ho agito d’istinto senza sapere neanche dove dirigermi!" diceva mentre pian piano si toglieva gli abiti bagnati di dosso.

Izayoi arrossì, lo aveva già visto nudo, ma non poteva fare a meno di guardarlo, i suoi muscoli scattanti, con le gocce di pioggia che accarezzavano il corpo, era terribilmente sexy.

E poi quei addominali così scolpiti come il guscio di una tartaruga, rendevano la sua figura così sensuale. Izayoi prese il mantello e lo coprì, sfregando le mani sulle sue spalle in modo da scaldarlo. Dopo un po’ Izayoi si ricordò di qualcosa, e gli diede uno scappellotto.

"sei un deficiente maleducato, te ne sei andato senza salutare!"

"ehi ma che cavolo..!" Taisho si girò per rimproverarla, ma non appena vide il suo viso triste, non se la sentì di sgridarla, sorrise e le accarezzò il viso spostandole i capelli dal viso.

"si hai ragione scusami!"

Sesshomaru si svegliò si sollevò sulle braccia, e si guardava in giro. Poi vide suo padre che infreddolito si copriva con il mantello. "che è successo?" chiese con la voce impastata dal risveglio.

"ehm…!" Taisho si grattava la testa nervoso, che doveva dirgli? Se gli diceva che lo aveva tramortito per nulla ci faceva una figuraccia. "è caduto un masso e ti ha preso in pieno!" disse in preda dal panico.

Sesshomaru si massaggiò lo stomaco sentiva un dolorino strano, poi si toccò la testa ma non aveva nessun bozzo. "ma non sono ferito!" Taisho si sollevò si avvicinò al ragazzo e gli diede un colpo con le nocche della mano sulla testa, "guarda hai un bozzo!" disse puntando il dito sopra.(scusate ma questa piccola scena la vedevo come tavole manga della mitica rumiko!^^)

Sesshomaru era perplesso, che diavolo gli era preso a suo padre?

Il piccolo Sesshomaru cercava di sforzarsi nel ricordare, poi si alzò adirato.

"me ne vado e non provare a tramortirmi di nuovo!" disse per poi uscire dalla grotta.

"ma che hai combinato?" chiese ancora più perplessa Izayoi.

"nulla, proviamo a dormire, che domani partiamo presto, cosi arriveremo per il pomeriggio!"

 

 

 

La mattina seguente come se niente fosse accaduto il gruppetto continuò il loro viaggio di ritorno verso il palazzo di Izayoi.

La principessa era piuttosto allegra, saltellava tra gli alberi, felice.

"ma che l’è preso?" chiese Totosay, che non sopportava quel comportamento infantile.

"ah, non vedo l’ora di tornare alla mia fornace!" sospirò il demone vulcanico.

"a proposito, volevo chiedergli di darmi una delle vostre zanne e vi costruirò una spada eccezionale!"

"si è una buona idea, anche perché la mia l’ho data a Kitsutaro!"

"oh ma questa sarà completamente diversa!" rispose orgoglioso Totosay.

Izayoi si sentì investire da una forza sconosciuta e cadde a terra sollevata in aria per qualche metro.

"IZAYOI!" Taisho si sentì il cuore scoppiare, corse verso la ragazza che rantolava a terra.

"stai bene?" chiese preoccupato.

"si ho preso solo una botta, ma che è successo?"

Taisho l’aiutò a sollevarsi "ma guarda adesso ti metti a corteggiare le umane?"

Dall’ombra uscì una ragazza, dai capelli rossi, gli occhi verdi e poco vestita, aveva un abito strano, sembrava alla cinese ma era aderente con alti spacchi laterali che mostravano le sue cosce sode, una scollatura abbondante che metteva in evidenza il seno abbondante, la demone teneva i capelli legati in una lunga treccia che ricadeva sul sedere formoso. Era quella che gli uomini definiscono una sventola.

La ragazza si avvicinò a Taisho lo abbracciò e gli infilò la lingua in un orecchio.

"dovresti corteggiare una vera donna come me!" disse in tono sensuale. Un brivido corse lungo la schiena del demone cane, era tanto tempo che non stava con una donna, eppure dopo il primo brivido si sentì infastidito.

Taisho la afferrò per le spalle per allontanarla in modo brusco.

"che diamine vuoi? Kimiye?"

"dai non fare lo gnorri!" disse lei mettendo la mano sopra la protuberanza dei pantaloni.

Izayoi sbarrò gli occhi dallo stupore non aveva mai visto una donna comportarsi in quel modo.

E poi non lo sopportava, non voleva che mettesse le mani su di lui.

La gelosia le fece ribollire il sangue nelle vene afferrò per il braccio la demone e la allontanò con forza da Taisho "va a farti una doccia fredda, ciccia, e datti un contegno, sembri una prostituta!"

La demone per niente intimorita afferrò la mano della ragazza stringendo con forza, facendole fare delle smorfie di dolore, faceva un male cane, ma lei orgogliosa non voleva darle questa soddisfazione.

Le diede una spinta facendola cadere di nuovo. "se non vuoi morire ti consiglio di girarmi al largo!"

La minacciò Kimiye, Taisho le afferrò la gola i suoi occhi erano diventati due fessure minacciose.

"toccala di nuovo, e ti ammazzo!" disse per poi lasciarla brusca in modo che indietreggiasse.

Kimiye si toccava la gola dove erano rimasti dei segni rossicci delle dita di Taisho.

"come osi, nessun uomo mi ha mai rifiutato!" disse offesa.

"tsk, questa sarà la prima volta!" rispose Taisho mentre controllava la mano di Izayoi, era diventata violacea e a stento Izayoi riusciva a trattenere mugoli di dolore. Le fitte erano così intense da impedirgli di pensare.

"eppure, prima ti piaceva zompare su di me eh?" lo canzonò lei.

"tsk, mi hai pescato in un momento di debolezza!non me lo ricordo nemmeno!"

Kimiye da sorridente passò a infuriata, gli diede un ceffone, con tanta forza da scaraventarlo a terra.

"mi fai schifo, adesso ti lasci stregare da un misero essere umano?" Kimiye si sentiva ferita e umiliata, lui che preferiva un essere umano a lei, che aveva tutti gli uomini demone ai suoi piedi.

Non poteva fargliela passare liscia. La demone prima diede un altro calcio a Taisho che si stava sollevando, poi si girò verso Izayoi che si teneva la mano dolorante e che preoccupata urlava il nome di Taisho. La demone balzò in aria e sfoderò una katana, e veloce correva verso la ragazza.

"muori!!" urlò con una risata sadica.

"NOOO!" urlò Taisho, che si era appena sollevato.

Izayoi chiuse istintivamente gli occhi, e si sentì il suono cupo di un impatto.

Izayoi riaprì gli occhi stupendosi di non aver sentito alcun dolore, eppure le sue mani si erano sporcate di sangue, sollevò la testa e accanto ai suoi occhi brillava fioca la lama sporca di sangue e di una sostanza vischiosa verde.

"TAISHO!!" urlò disperata Izayoi.

Taisho si estrasse a fatica la katana dal petto, un fiotto di sangue macchiò l’erba ai suoi piedi.

Con la mano premeva sul petto per rallentare la fuoriuscita di sangue.

"Maledetta hai messo veleno sulla lama vero?" chiese a denti stretti Taisho.

La demone non rispose ma cominciò a ridere a bocca aperta

"sconfitto da una donna, ti sta bene!" disse poi la donna.

Dopo qualche secondo del fuoco colpì la demone uccidendola. "maledetta sgualdrina!!" intervenne Totosay, il corpo scomparve con il vento. Taisho con il viso sofferente si voltò verso Izayoi, sorrise "stai bene vero?" lei era come scioccata annuì, "ma .. ma tu.." balbettò lei.

Taisho tossì del sangue, la vista gli si era annebbiata e poi cadde a terra.

"TAISHOOOO!" urlò con le lacrime agli occhi Izayoi. "PADRONEEE!" urlò preoccupato Totosay.

Izayoi lo prese appoggiando la sua testa sulle sue gambe.

"Taisho, rispondimi Taisho!" diceva mentre gli accarezzava il viso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: terychan