Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetMeGirl91    06/09/2007    15 recensioni
E se... Bra e Trunks, dopo l'ennesimo litigio tra fratelli, per sbaglio entrassero uno nel corpo dell'altro, scambiandosi i problemi di ogni giorno, cosa succederebbe? Dal secondo capitolo... un'altra sorpresa! Se volete scoprire di cosa si tratta... non vi resta che leggere e continuare a seguirci!
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vogliamo rendere noto ai lettori che questa storia, scritta a quattro mani da Me91 e Sweetgirl91, aveva in comune con la fic di Lorigeta "Io te, tu me", oltre all'idea generale, anche alcuni particolari che l'amministrazione ha giudicato essere non circostanziali. Ci scusiamo quindi con Lorigeta e con il resto dell'utenza dell'accaduto. In più ci dispiace di aver insinuato pubblicamente che Lorigeta non era stata molto corretta nei nostri confronti.


La prima parte è stata scritta da Sweetgirl91 e la seconda parte da Me91. (Abbiamo capito che le scene di Vegeta e Goku le scrive Sweetgirl91 e quelle di Bra e Trunks Me91! nd tutti) (Eh, eh... ^^' nd SweetMeGirl91)

Il mattino

«Non ridere dei miei boxer!» urlò Vegeta arrossendo.
«Perché ti arrabbi tanto?»
«Piuttosto, tu un paio che non è arancione non ce l'hai, eh?»
«Che ci posso fare se l'arancione è il mio colore preferito?»
«Lasciamo perdere questi discorsi… tu hai toccato la mia donna! L'hai vista nuda!»
«A parte che anche tu hai visto la mia Chichi nuda… e poi alla fine non ho fatto niente! Come te!»
«Ciao Goku!» esclamò Bulma appena vide Vegeta «Perché non ti fermi a fare colazione?»
«Grazie! Ho proprio una fame!» esclamò Vegeta, felice di poter vedere come si comportava Goku con sua moglie. La colazione passò normalmente, poi Bulma andò in camera da letto e si preparò per andare a fare shopping.
«Ragazzi, io vado a fare shopping con Chichi! Tornerò per pranzo!» e baciò Goku. Vegeta, al limite della rabbia, vedendo quella scena a lui tanto familiare, riuscì a trattenersi. Quando Bulma uscì di casa, però, lanciò un’occhiata arrabbiata a Goku che, imbarazzato, si giustificò:
«Che potevo fare? Non potevo mica dirle di baciare te!»
«Kakaroth… dimmi una cosa… se l'avessi fatto, avresti usato il preservativo?» domandò Vegeta con la tazza del caffé in mano.
«No, però…» tentò di dire Goku.
«Non oso pensare se l'avessi messa incinta… sarebbero nati dei figli miei e di Bulma con il tuo cervello!»
«Vegeta, ti stavo dicendo che le donne a sessant'anni non possono più avere figli!»
«Meglio… perché anch'io non stavo usando niente e se l'avessi fatto sarebbero nati figli tuoi e di Chichi, però con la mia intelligenza… comunque la tua donna sarà vecchia, ma ha la vitalità di una Sayan!» e bevve un sorso.
«Bulma è più grande di Chichi, eppure si mantiene molto bene e in ogni modo anche lei non scherza…» commentò Goku addentando un biscotto.
«Lo so… è per questo che mi piace…» sospirò Vegeta sognante.
«Vegeta… Vegeta!» urlò Goku per farlo riprendere.
«… Che vuoi Kakaroth! Non osare mai più distogliermi dai miei pensieri!»
«Scusa… ma non sembravi più tu…»
«Piuttosto… pensiamo a un sistema per tornare nei nostri corpi!» esclamò Vegeta afferrando una brioche.
«Se usassimo lo stesso sistema che ci ha fatto diventare così?» propose Goku.
«Uhm… Kakaroth, sei un… un po’ meno idiota di sempre!» rispose Vegeta felice e addentò la sua brioche.
«Vegeta te la devi finire di chiamarmi idiota! Ho salvato più volte l'intero universo usando piani a volte anche complicati… non puoi chiamarmi idiota!»
«Calmati Kakaroth… scherzavo…» si scusò Vegeta vedendolo così arrabbiato nel suo corpo, incutendo così maggiore paura.
I due Sayan così, ognuno nel corpo dell'altro, si diressero al laboratorio della Capsule Corporation. Vegeta, all'improvviso, si fermò. Lentamente si voltò verso Goku, con un strana espressione e, fatto un bel respiro per mantenere la calma, sbottò:
«Kakaroth! Sei proprio un idiota! Quando siamo finiti l'uno nel corpo dell'altro, quell'aggeggio che ci ha ridotto così si è distrutto!»
«Eh, eh…» sorrise Goku imbarazzato, grattandosi la nuca.
«E non fare così con il mio corpo!» urlò ancora Vegeta.
«Calmati, Vegeta… vedrai che troveremo un rimedio!» lo rassicurò Goku.
«Che cavolo di rimedio vorresti trovare? Io non ci capisco niente di questi aggeggi super tecnologici e tu anche di meno!»
«Beh, potremmo sempre dirlo a Bulma!» consigliò Goku.
«Ti ho già detto di no! Così saprebbe perché la notte scorsa ero così strano, ovvero tu eri così strano… insomma, poi lo direbbe a Chichi e anche lei saprebbe tutto! Come la prenderebbero secondo te le nostre mogli, sapendo che sono state a letto con il marito dell'altra?»
«Allora cosa proponi?» Goku si fece improvvisamente serio. Anche Vegeta si calmò e incominciò a pensare a qualcosa.
«Idea! Ci sono le Sfere del drago!» esclamò Vegeta, però Goku lo guardò sconsolato.
«L'abbiamo usate poco tempo fa…»
«Ci sono sempre quelle di Namecc, no?»
«Beh, potrebbe essere un'idea! Vado subito su quel pianeta!» Goku si preparò per teletrasportarsi, però capì subito che non poteva farlo.
«Ehm… Vegeta… adesso che sei nel mio corpo, tutte le mie capacità ce l'hai tu.» spiegò Goku.
«Vuoi dire che posso teletrasportarmi?»
«Esatto. Perciò dovresti andare sul pianeta Namecc…» disse Goku.
«Va bene, so come si fa… devo cercare l'aurea di un namecciano e, mettendo sue dita nella fronte, posso teletrasportarmi!»
«Beh, più o meno è così!»
«Allora vado!» affermò Vegeta.
«Aspetta! Vengo con te!» e Goku gli afferrò il braccio. Vegeta posizionò due dita nella fronte e, dopo aver trovato l'aura di un namecciano, si teletrasportò.
«Ciao Goku! Ciao Vegeta! Come mai siete qui?» chiese Dende vedendo Goku e Vegeta.
Goku si voltò lentamente verso Vegeta, che, intuendo cosa stava per dirgli Goku, lo anticipò dicendo, cercando di mantenere la calma:
«Non. Osare. Aprire. Bocca.»
I due Sayan, infatti, si trovavano nel bel mezzo del piazzale del Palazzo del Supremo, con davanti Dende e Popo.
«Niente Dende, non farci caso.» gli disse Goku. Poi, rivolgendosi a Vegeta:
«Dai, riprovaci... e non sbagliarti! Non voglio trovarmi davanti Junior!»
«Lo so! Non ce bisogno che me lo dici! Lasciami concentrare!» sbottò Vegeta, portandosi poi due dita in fronte. Riuscì a percepire l’aura del Grande Saggio e si teletrasportò con Goku su Namecc.
«Ciao, ragazzi! Che ci fate qui?» domandò il Grande Saggio appena li vide.
«Volevamo chiederle se possiamo usare le Sfere del Drago.» spiegò Goku.
«Purtroppo le abbiamo usate poco tempo fa… mi dispiace…» disse il namecciano. Goku e Vegeta rimasero sconcertati, poi Vegeta domandò scettico:
«E quali desideri avete espresso?»
Il Grande Saggio, imbarazzato, incominciò ad elencare loro i tre desideri.
«E… questi sarebbero desideri?» urlò Vegeta.
«Calmati Goku, noi non potevamo sapere che le Sfere del Drago sarebbero servite a voi… e poi, che desiderio avreste dovuto esprimere?»
«Non sono affari tuoi!» sbottò Vegeta.
«Sei un po’ cambiato Goku…» notò il namecciano.
«Io non sono Goku!» urlò Vegeta.
«Tu… tu non sei Goku?»
«Ehm… lui è Vegeta! Goku sono io!» affermò Goku un po’ imbarazzato «E' una cosa complicata da spiegare… comunque, non importa se non potete aiutarci… troveremo un modo…»
«Kakaroth, sei pronto?» intervenne Vegeta mentre tutti i namecciani rimanevano a bocca aperta alle parole di Goku.
«Sì, Vegeta.» affermò Goku aggrappandosi al braccio di Vegeta.
«Kakaroth?»
«Che c'è Vegeta?»
«Che aura devo cercare?»
«… ehm… non lo so, a casa tua c'è qualcuno?»
«No.»
«Prova con l'aura di Bulma, o di Chichi…»
Vegeta si concentrò, però il pianeta Terra era troppo lontano e, dato che l'aura delle due donne non era molto grande, Vegeta trovò molta difficolta e, dato anche che la sua pazienza era molto scarsa, sbottò:
«Kakaroth! Non riesco a trovare l'aura di nessuna delle due!»
«Prova con quella di Goten, o quella di Trunks che sono più forti!»
«Va bene…» Vegeta si concentrò nuovamente e, trovata l'aura di Trunks, esclamò:
«L'ho trovata!» Goku gli afferrò il braccio e Vegeta si teletrasportò.


Mentre Bra volava verso casa Son udì alle sue spalle un forte tuono. Si fermò in volo e si voltò indietro. In lontananza notò delle nuvole scure che incombevano sulla città. Stava per piovere. E tanto, pure, a quanto sembrava.
«Oh no! Ho dimenticato di mettere nella borsa che ho dato a Trunks l’ombrello! I miei bellissimi capelli si rovineranno!» poi si rivoltò verso i Monti Paoz che si intravedevano davanti a lei «Uff... va bé, meglio che mi sbrighi ad arrivare da Goten.» ripartì quindi veloce.
Bra quasi si stupì di riuscire ad andare così rapida. Trunks era nettamente superiore a lei. Aveva tanta forza. Ed era velocissimo in volo.
«Yuppy!» gridò Bra roteando in aria a velocità supersonica. Si abbassò, si rialzò, si avvitò in volo, tutto questo così rapidamente che quasi le vennero le vertigini. Infine raggiunse casa Son. Atterrò e bussò. Poco dopo venne ad aprire Chichi.
«Oh, ciao Trunks. Goten è di sopra. Mi hai incontrata appena in tempo! Stavo per uscire con tua madre!»
«Grazie Chichi.» Bra corse di sopra, non vedendo l’ora di incontrare Goten. Entrò quindi senza bussare alla porta della sua camera, dicendo:
«Ciao Goten, sono i...» si interruppe di colpo.
«Ciao Trunks. Beh, che fai così imbambolato sulla porta? Entra e chiudila, no? Non vedi che mi sto cambiando?» in effetti Goten era solo in mutante e si stava infilando i pantaloni.
Bra era rimasta paralizzata con ancora la mano posata sulla maniglia. Non sapeva cosa pensare. Il suo bellissimo Goten... lì, con un solo un paio di mutande blu addosso.
«Pianeta Terra chiama Trunks! Trunks, rispondi!» scherzò Goten allacciandosi i pantaloni.
«Eh? Cosa?» si riprese Bra alzando gli occhi da lì in basso e guardando il ragazzo in faccia.
«Trunks, stai bene? Non è mica la prima volta che vieni qua e mi trovi in mutante, sai? E sai pure che in genere mi sveglio più tardi di te.» gli disse Goten afferrando una maglia gettata lì a caso su di una sedia.
«Come? A volte Trun... cioè, a volte io ti trovo in mutande?» si sorprese Bra.
Goten alzò le sopracciglia confuso. Che cosa aveva il suo amico?
«Beh, sì.» rispose tranquillamente infilandosi anche la maglia «E a volte mi trovi pure senza niente addosso.»
Bra si sentì svenire. Si immaginò lei, nel corpo di Trunks, entrare lì, nella camera di Goten, e trovare quest’ultimo completamente nudo. Avvampò nel pensare queste cose. Ma perché non si era cambiata il corpo con Trunks prima?!?
«Ehi... Tutto ok?»
Bra quasi sobbalzò, risvegliata bruscamente da quelle fantasticherie. Goten infatti era davanti a lei e la stava studiando attentamente.
«Oh, sì!» cercò di dire Bra in imbarazzo «Non sono mai stato meglio! Eh, eh... magari questa notte, però, ho dormito poco... sono ancora un po’ addormentato
«Beh, cerca di svegliarti che questa mattina si va in cerca di pupe!» esclamò Goten con un furbo sorriso stampato in faccia.
«Come?!» si sbalordì Bra.
«E dai, lasciati Marron alle spalle una volta per tutte! Tra di voi non ha funzionato? Bene! E’ finita! E su, andiamo a divertirci!» detto questo Goten afferrò per un braccio l’amico e lo trascinò di sotto, pronto ad uscire per fare “colpo”.

Negli stessi istanti Trunks si trovava all’interno di un centro commerciale e l’idea di andarsi a comprare un paio di tappi per le orecchie... beh, incominciava ad allettarlo.
«HIIIIIIII! Guarda quant’è carino quel completino!»
«SÌÌÌÌÌÌÌÌÌ! Ma... NOOOOO! Quell’altro è più bello!»
«Ma che dite, ragazze? Guardate piuttosto il commesso quant’è BOOONOOOO!»
«GIÀÀÀÀÀ! BONOOOOOO! NOOOO, DI PIÙÙÙÙ!!!»
A Trunks, in mezzo a quelle cinque ragazzine strillanti, quasi veniva da piangere. Ma che ci faceva lui lì? E il completino è carino, e no quell’altro è più trendy, e il commesso è bono, ma quell’altro lo è di più... ma che cavolo di discorsi erano quelli?!
«E... ragazze!» strillò improvvisamente una indicando un negozio con in vetrina una grande scritta: SALDI.
«I SALDIIIIIIII!» starnazzarono tutte e cinque contemporaneamente... tutte, tranne Trunks, chiaramente, che rimase indifferente a quella “strepitosa” notizia.
«Bra? Non sei felice anche tu?» gli chiese la biondina del gruppo avvicinandosi.
«E perché dovrei essere felice?» domandò con voce neutra Trunks, esasperato.
«Perché ci sono i SALDIIII!» gli strillò vicino all’orecchio la biondina.
Quando Trunks si fu ripreso dal trauma sospirò e cercò di mostrarsi felice, ma comunque il suo tono non esprimeva per nulla felicità:
«Sì... Evviva...»
Però le altre non ci fecero caso e corsero urlando verso il negozio in questione.
«EEEEEEEEEHHHH!»
Trunks le osservò entrare come delle furie, poi sospirò ancora.
«Ma come fa Bra a sopportare delle oche del genere?» si chiese ad alta voce.
«Ehi, dolcezza... ti va di conoscerci meglio?» una voce sconosciuta richiamò la sua attenzione alle sue spalle. Trunks si voltò lentamente, annoiato. Osservò bene il bellimbusto di forse vent’anni che si trovava di fronte a lui. No, non era Jess. E visto che non era lui, Trunks poteva liquidarlo tranquillamente.
«No, grazie.» poi si rigirò diretto al negozio, ma il ragazzo posò una mano sulla sua spalla con forza, costringendolo a fermasi.
«Forse non ci siamo capiti.» insistette il bellimbusto con voce minacciosa «Vieni con me, mocciosa.»
«Togli le mani dal corpo di mia sorella.» sibilò Trunks a denti stretti senza nemmeno voltarsi a guardarlo.
«Ma che stai blaterando? Basta giocare, vieni con me con le buone o voi che usi le cattive?»
«Oh, fammi vedere.» lo derise Trunks continuando a non degnarlo di uno sguardo.
Il ragazzo ventenne si arrabbiò e strinse di più la presa sulla spalla, esclamando:
«Non provocarmi!»
«Tutto qui quello che sai fare?» chiese Trunks tranquillamente. Dopotutto la sorella era molto forte. Molto di più di quel tizio.
«Grrr! Questo è troppo!» il bellimbusto cercò di trascinare via Trunks, ma invece non riuscì a muoverlo di un centimetro.
«Scusa, ma mi sono stancato.» annunciò Trunks. Già il bellimbusto era sorpreso della resistenza che gli opponeva quella ragazzina così esile, per questo rimase del tutto spiazzato quando Trunks si liberò in un attimo della presa, ruotò su se stesso rapidamente e gli assestò un forte calcio al fianco, facendolo scivolare di diversi metri sul pavimento.
«Ci vediamo.» lo salutò Trunks sistemandosi la gonna e avviandosi al negozio con i SALDI, sotto lo sguardo sorpreso dei passanti e del ragazzo colpito, che ancora era sdraiato a terra.

Continua...

Adesso i ringraziamenti!

cucciola94: Siamo felici che ti sia piaciuto lo scorso capitolo e speriamo che anche questo sia di tuo gradimento! Non lo sapevi che Chichi è bella dentro (ma dove? -_- nd cucciola94) (c'hai ragione... nd SweetMeGirl91)? Comunque, come ti è sembrato questo capitolo?

Devil_66: A parte che Goku aveva usato lo stratagemma della fame per sfuggire a Bulma, però sì, in realtà aveva fame anche in quel momento! Come sai, sono Sayan... Siamo contente che la storia ti piaccia! (Anche a noi piace tanto! nd SweetMeGirl91) (Grazie al cavolo... nd Devil_66) Dacci un tuo parere anche su questo capitolo!

ainat: Già, povero Trunks, comunque non è l'unico ad essere in una situazione delicata! Te ne renderai conto soprattutto nei prossimi capitoli! Speriamo che ti abbia fatto ridere anche questo chappy! Facci sapere!

Elechan86: Come hai visto Bra si trova in imbarazzo con Goten, Vegeta e Goku ne hanno combinate altre e il povero Trunks è messo molto male... come andrà a finire questa vicenda? Vegeta e Goku, la prossima notte, penseranno sicuramente a qualcosa... invece, per quanto riguarda Bra e Goten, è ancora tutto da vedere, come per Trunks e le amiche oche strillanti di Bra. Jess, saprai di più su di lui proossimamente (già, in VHS e in DVD... -_- nd Sweetgirl91) (Come no? Nei migliori cinema! -_- nd Me91) (ma queste sono sceme! ?_? nd Elechan86)! Ti è piaciuto questo capitolo? E comunque, noi siamo qui apposta per dei chiarimenti, quindi, non esitare a chiedere qualsiasi cosa!

Dolcissima_Bra: Non importa se la recensione è corta, e poi non ti preoccupare, ognuno da il suo parere! Continua a seguirci! In ogni modo, non importa se la recensione è corta, basta che c'è!

rslvictory: Come abbiamo detto a Dolcissima_Bra, non importa se le recensioni sono corte o l'ora è tarda, basta che ci sono! Grazie che continui a seguirci sempre e grazie di tutti i complimenti! Comunque, non preocuuparti, il ciclo non fa male a tutti... però a chi fa male fa male veramente! E in questo caso Trunks non è stato proprio fortunatissimo... Ci raccomandiamo, ti aspettiamo anche in questo capitolo... a l'ora che ti pare! ^^ Buon lavoro!

Tara: Speriamo di non aver deluso le tue aspettavive e grazie dei complimenti! Qual'è il pezzo che ti è piaciuto di più in questo capitolo? Facci sapere! TVB anche noi!

bulma90: Hai visto una piccola parte della giornata di Trunks e di Bra. Invece Vegeta e Goku ne hanno combinata un'altra delle loro! Per la prossima notte è tutto da vedere! Grazie del commento e dicci come ti è sembrato questo capitolo!

SweetPrincess: Siamo contente che per te ogni capitolo sia bello e speriamo che ti sia piaciuto anche questo come gli altri! Speriamo di aver soddisfatto in parte la tua curiosità!

Kiki4ever: Grazie di aver letto la nostra storia prima di altre, visto che sei nuova! Speriamo che il seguito ti piaccia! Dacci un tuo parere!

Un GRAZIE a tutti quelli che hanno recensito e un grazie a chi ha solo letto la nostra storia! PROSSIMO AGGIORNAMENTO LUNEDI' MATTINA ALLA STESSA ORA DI SEMPRE!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91