Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fleacartasi    06/09/2007    2 recensioni
"Draco Malfoy, sali su quella maledetta macchina. Immediatamente!"
Draco Malfoy alle prese con il mondo babbano...Una breve raccolta di flashfics.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ed ecco l'ultima, almeno per il momento. Non ho molto tempo per le fics (anche se qualche idea mi è venuta), con gli esami che incombono, e sto cercando di stare lontana il più possibile dal pc...Senza grossi risultati, tra l'altro XD
Comunque se mi dovesse venire l'ispirazione per scriverne altre le inserirò di sicuro, per il momento questa breve raccolta si conclude qui ^_^
Grazie mille a chi ha recensito, e anche a chi ha letto senza commentare, e buona lettura!

_Flea_

5.Rock concert (Concerto rock)

Non gli era mai piaciuta la musica.
Quando Tiger o Goyle si mettevano ad ascoltare le canzoni di qualche stupida band, fuggiva rigorosamente dal dormitorio per cercare sollievo in Sala Comune. Oppure, ed era la soluzione che preferiva, li schiantava per godersi appieno la successiva mezz'ora di pace e tranquillità.
E preferiva non pensare a tutte le volte che suo padre aveva rotto (o meglio, fracassato) il delizioso silenzio che regnava a Malfoy Manor mettendosi a suonare il piano. Ovviamente, l'ego smisurato di quell'uomo e la sua totale mancanza di buon senso non gli permettevano di capire che non era affatto tagliato per la composizione di musica classica. Non gli aveva mai consigliato di dedicarsi al giardinaggio o alla caccia al babbano perché…Beh, perché era Lucius Malfoy. Era molto più facile, e meno pericoloso, scagliare un incantesimo insonorizzante sul salone principale senza che il grande musicista se ne accorgesse.

Eppure in quel momento, circondato da una folla di babbani urlanti che non facevano altro che spintonarlo e pestargli i piedi, si stava divertendo.
"Avanti, Furetto, muoviti un po'!"
Se l'avesse raccontato a qualcuno, l'avrebbero rinchiuso all'istante al San Mungo e non l'avrebbero più fatto uscire per il resto dei suoi giorni. Draco Malfoy ad un concerto rock, ad assordarsi in compagnia del Trio Delle Meraviglie al gran completo e ad un branco di Weasley assortiti.
"Forza, canta anche tu!" Charlie Weasley quasi lo mandò a terra, assestandogli una manata sulla schiena.

Una volta ripreso fiato, si lasciò trasportare dal ritmo martellante della canzone con un sorriso beffardo sulle labbra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi