Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Calidolly    19/02/2013    1 recensioni
Questa è una fan fiction che parla secondo il mio punto di vista di una delle coppie più belle della saga di Harry Potter, Ron e Hermione. Qui Ron sarà un po diverso dal suo solito. Leggete e ditemi cosa ne penaste.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’aiuto di Molly

 

Eccomi qui con un nuovo capitolo, ciao baci Calidolly.

Mentre Hermione e Ron se ne andarono a fare una passeggiata, Jade andò dalla signora Weasley
“Vuoi una mano?”
“Oh cara, grazie ma ho quasi finito, e poi tu ed io dovremmo fare altro e per questo che ti ho chiesto di venire qua”
“Mi devo preoccupare?”
“Oh cara no, su forza andiamo” così si avviarono sopra verso la stanza da letto dei signori Weasley
“Molly, mi sto preoccupando come mai mi hai portato qui”
“Ecco per questo” e le posò un pacco di lettere
“Vedi, queste sono delle lettere che tua madre mia scritto”
“Conoscevi mia madre?”
“Si, lei era la mia migliore amica, e prima che me lo chiedi si so benissimo chi sei, vedi tua madre prima di morire mi chiese due cose ”
“ E cosa ti ha chiesto?”
“La prima cosa era che se le succedeva qualcosa io mi sarei occupata di te?”
“È questo l’hai fatto”
“Si, però c’è una cosa che non sai”
“E cosa sarebbe?”
“Vedi io sono la tua madrina, si te l’avrei dovuto dire prima”
“Mi domandavo perché tu ci tenessi a noi particolarmente a me”
“Si, tua madre è stata uno delle persone più meravigliosa che abbia conosciuto, ma c’è anche un'altra cosa”
“Dimmi?”
“Tu madre mi chiese se succedeva quello che è successo di consegnarti una cosa quando io lo ritenevo opportuno”  e le porse una lettera
“Credo che questa sia tua, e prima di domandarmi qualsiasi cosa non so cosa c’è scritto non l’ho mai aperta, va beh io vado vorrai leggerla da sola”
“Non te ne andare ti prego” così la signora Weasley rimase e si sedettero sul letto e Jade incominciò a leggere:
“Cara Jade,
Se stai leggendo questa lettera molto probabilmente io, non ci sarò, mi dispiace non vederti crescere e vedere che persona forte sei, si sono sicura che sarai un persona forte lo si vede dallo sguardo che hai ed hai solo 3 anni, non ho idea quanti avrai a adesso ma sono sicura che sarà il momento giusto ho fiducia in Molly, sono sicura che vi ha cresciuto con tutto l’amore e l’affetto che avrebbe dato a suoi figli.

Ma ti scrivo questa lettera per dirti la verità sulla tua famiglia, vedi tu padre pochi giorni fa mi ha detto tutta la sua verità sulla sua famiglia, e questo mi ha rimasta senza parola, sono sicura che anche tu avrai fatto delle ricerche, se non avrai trovato niente questa lettera ti servirà, in questa busta c’è una chiave, non è una chiave qualunque vedi la chiave apre una camera blindata alla Gringott, la stanza è la n°509 lì troverai tutto quello che vorrai sapere sul il passato della tua famiglia, ti auguro tutto il bene di questo mondo.          


Ciao.

P.s Ti dico grazie per quello che hai fatto per tua sorella, credo che per lei tu sei il suo mito, non sapete quanto dolore provi a sapere che l’unica cosa che vi rimarrà di me sarà questa lettera Addio Amori miei.”         
Una volta finita di leggere la lettera, gli occhi di Jade si fecero lucidi e strinse a se il foglio vicino al cuore, Molly lo abbracciò forte e tra le sue braccia lei diede libero sfogo alle sue lacrime
“Vuoi che ti accompagni allaGringott?”
“Si, ma io già so chi è la mia famiglia”
“Davvero?, sono contenta per te, scusa allora perché vuoi andarci se già sai chi sei?”
“Per avere delle prove a quello che ho scoperto” lei fece un sospiro e poi disse tutto quello che aveva scoperto
“Ecco perché quando tua madre gli ha detto della magia, lui non si è mostrato particolarmente sorpreso”
“Ehi si”     
“Quindi tu saresti…”
“Si, davanti a te c’è Jade Potter la cugina del famoso Harry Potter, ma ti prego non dirlo a nessuno”
“Ron lo sa?”
“Si è stato il primo a saperlo”
“Il primo?”
“Si, accidentalmente ne è venuta a saperlo anche Hermione, ma mi ha assicurato che non dirà niente”
“Quando intendi andare?”
“Devo, prima andare a dire a mia sorella anche lei deve sapere tutto questo”
“Si è giusto”
“Adesso andrò da lei e poi insieme andiamo alla Gringott”
“Va bene, cara ti aspetto”  così ognuno andò dove doveva andare Jade da sua sorella e Molly avvisare che sarebbe uscita e che avrebbero pranzato più tardi perché doveva uscire e con lei venivano anche Jade e Grace.
Un volta a Diagon Alley si avviarono verso la Gringott, entrarono e si avvicinarono e chiesero di visitare la loro camera blindata, dopo aver accettato chi loro fossero gli guidarono verso la loro camera blindata, una volta arrivati rimasero lì a fissarla poi Grace appoggiò la mano sulla spalla di Jade lei si girò e la guardò e poi con un cenno di assenso lei andò ad aprire, aperta la porta lei cercò un qualche cosa che potesse usare come prova ma non riusciva proprio a trovare nulla
“Cosa dobbiamo cercare”
“Non lo so di preciso ma…”  proprio in quel momento vide una scatola dove  c’era scritto ricordi, lo prese e poi guardò le altre.

 

E fine del capitolo, in questo capitolo si è scoperto un po’ del passato di Jade e Grace, come centra Molly e finalmente ha le prove di quello che sa, come si comporterà di conseguenza lo scopriremo nei prossimi capitoli. Questo capitolo è più piccolo rispetto agli altri me questo non vuol dire che è meno importante, non si è parlato di Ron ed Hermione però si è parlato di altro.

P.s grazie Lady Ben, per la tua recensione sei troppo buona con me, mi auguro che questo capitolo non ti deluda. Ringrazio anche a coloro che leggono la mia storia senza recensirla alla prossima Calidolly.            

   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Calidolly