Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caelie_    19/02/2013    4 recensioni
Chiara ha 18 anni, vive e lavora in un Hotel a Roma.
La sua vita è sempre stata normale fino a quando in un giorno d'estate, di due anni fa, incontrò una Band inglese molto famosa, da quel momento la sua vita è cambiata, ha trovato l'amore e la vera amicizia,quella con la "A" maiuscola, ma dopo molte incomprensioni e pene d'amore è tornata in Italia e si è ripresa la sua vita.
Ma per lei le sorprese non sono ancora finite.
Sequel di "My do-list in London" ma leggibile separatamente.
-
« Non sono sicuro di essere innamorato..»
« È facile capirlo, sai? Basta chiedersi se si è felici, tu sei felice Zayn?»
«Sì, lo sono»
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Tutto inizia ad aggiustarsi


Quando sciogliamo l'abbraccio mi sento come se non fosse mai accaduto niente.
Ci scambiamo un sorriso parecchio imbarazzato, lui va in bagno per sciacquarsi la faccia ed io mi butto malamente sul letto.
Dopo pochi minuti sento Zayn imprecare ad alta voce.
«Zayn? Tutto apposto?» chiedo preoccupata.
«Diciamo di sì» dice aprendo la porta. E lui è lì sulla porta, senza maglietta e arrossisce vistosamente.
«È che ho aperto l'acqua del lavandino e mi sono bagnato la maglietta» dice tenendo lo sguardo basso.
«Non è che avresti una maglia da prestarmi?» continua.
«C-certo» rispondo girandomi verso l'armadio per cercare una maglietta da dargli.
Quando la trovo e riporto lo sguardo su di lui mi accorgo che ha un nuovo tatuaggio appena sotto la clavicola. Non sarei stupita se fosse un normale tatuaggio ma non lo è.
Si è tatuato il mio nome.

POV ZAYN

Mi fissa da un po'.
All'inizio non avevo capito, ma ora, ora che vedo i suoi occhi pieni di lacrime di felicità capisco che è per quello che ho fatto.
Quando è andata via l'unico modo per non farla passare, per non dimenticarmi mai di lei, per non dimenticare i suoi occhi così profondi o il suo sorriso smagliante, mi sono tatuato il suo nome.


POV CHIARA

Tutto avrei immaginato, ma non questo.
I tatuaggi ci hanno sempre unito, da quando mi ha accompagnato a fare il mio.
E non riesco capire che tipo di emozioni mi stanno attraversando l'anima, l'unica cosa che riesco a fare è piangere di gioia e corrergli incontro per abbracciarlo stretto.
Sento il suo cuore riempire il silenzio della stanza e non posso fare altro che sorridere.
E adesso posso dirlo. La felicità esiste.

POV ZAYN

Mi abbraccia. E sento come se finalmente avessi trovato il mio posto nel mondo.
Ad un certo momento perdiamo l'equilibrio e cadiamo sul letto, ci scambiamo uno sguardo veloce ed è come se non fossero passati due anni, e ridiamo, ridiamo talmente tanto che mi fa male la faccia.

 

POV CHIARA

« Mi sei mancato» sussurro.
«Non sai quanto» risponde.
«Come va Zayn?»
«Adesso bene»
Sorrido.
«No, intendo per davvero, con i ragazzi?»
«Va sempre meglio! Cioè, siamo così entusiasti di tutto questo successo e stiamo bene, davvero. Poi adesso siamo ancora più uniti di prima e questo è bellissimo.» risponde sorridendo, con quel sorriso che riserva solo ai suoi fratelli.
E lo guardo che quasi ancora non ci credo che è qui. Poi continuo: «E... July?»
«Ah» risponde serio.
«perché "Ah"?»
«Sai Chiara, l'hai lasciata che era piccola adesso ha sedici anni, so che sono passati solo due anni e non è poi così tanto tempo, ma è cambiata, in peggio... Non so come sia successo ma adesso è... Cattiva. Fa sempre la stronza con tutti e sta prendendo in giro Niall, lo fa soffrire facendogli credere che lo ama, ma non è così, ha detto che sta con lui perché viaggia... Ma si fottesse! »
«Non ci credo... Non può essere lei.»
«Be' credici» mi guarda triste e gli credo.
Si alza di fretta, guarda l'orologio, farfuglia qualcosa come "Ci vediamo domani mattina a colazione" ed esce dal mio appartamento di fretta e furia.
Io non posso far altro che sospirare e buttarmi sul letto. In pochi secondi mi addormento e cado in un sonno senza sogni.

 


Verso le otto di mattina sento qualcuno bussare alla porta.
«Sto dormendo!» farfuglio ma, a quanto pare, chiunque esso sia non ha intenzione di smettere di bussare.
Rimango comunque sotto le coperte dato che posso dormire ancora un po', ma il continuo bussare mi stressa allora sono costretta ad alzarmi.
Quando apro la porta davanti a me c'è Zayn tutto bello vestito e improfumato.
«Sembri una margherita» dico senza neanche scompormi.
«Sempre la solita eh? Non ti smentisci mai.» dice con un sorriso che fa sorridere anche me.
Poi continua: «Su preparati che abbiamo da fare! Ho preparato una cosa che... No voglio farti una sorpresa! Sbrigati, ti aspetto nella hall!» dice e se ne va, io chiudo la porta confusa per poi riaprirla immediatamente e dire «Zayn! Io oggi lavoro! » ma lo dico al corridoio, Zayn già non c'è più.
Anche se sono abbastanza confusa vado verso l'armadio e mi vesto come sempre per suonare a colazione, pantaloni e un blazer nero con sotto una camicia. Sistemo alla meglio i capelli e metto un po' di mascara e sono pronta.
Scendo con calma le scale, per poter ordinare bene le idee.
Quando arrivo lui è già lì che mi aspetta.
«Cos'è tutta questa eleganza?» mi chiede.
«Zayn, oggi lavoro, non possiamo fare un bel niente» rispondo triste.
«Ma come?»
«Ho bisogno di questi soldi, se non lavoro non ho una casa, ok? E ad essere sincera non voglio andare a dormire per strada per cui adesso devo andare...» dico incamminandomi verso la sala da pranzo.
«Non puoi chiedere un permesso o qualcosa del genere?» chiede disperato.
«Un secondo» dico e parto alla velocità della luce per l'ufficio di Frank ma non ho neanche il tempo di dirgli niente che già mi dice «Vai! Che si è giovani una volta sola!»
«Sei il migliore Frank! Grazie!» dico abbracciandolo velocemente.
«Modestamente!» risponde, ma faccio malapena a sentirlo che sono già in camera mia a cambiarmi. Shorts, t-shirt e occhiali da sole, molto meglio.
Quando scendo vado da Zayn e dico «Dove andiamo?»
«E lo chiedi a me? Non sei tu quella del posto?»

Siamo seduti al tavolino di un bar al centro per fare colazione.
«Cosa prendi Zayn?»
«Non lo so, non capisco che c'è scritto sul menù» risponde.
«Ah, giusto. Comunque devi assaggiare il caffè italiano che con quello inglese non c'è paragone!»
«Perfetto, allora per me un caffè» risponde con aria curiosa, sembra quasi un bambino.
Chiamo il cameriere e ordino, poi dopo pochissimo arrivano le ordinazioni.
«Assaggio eh!» dice Zayn portandosi la tazzina alle labbra. E manda tutto giù. Diventa tutto rosso e tossisce. Io scoppio in una sonora risata.
«Ma Diavolo è Amaro!» esclama irritato.
«lo so» rispondo continuando a ridere.
«Me lo hai fatto apposta! Sventura a te perfida italiana!»
Non posso far altro che sorridere e bere il mio cappuccino.
Quando ho finito di berlo Zayn mette sul tavolo un foglio piegato in quattro.
«Cos'è?»
«Aprilo»
E così faccio.

 

My Do-List in London Rome!

  1. Visitare la città.
  2. Andare a vedere un film in Italiano
  3. Lanciare la monetina nella fontana di Trevi
  4. Salire sui sette colli
  5. Fare una foto con i gladiatori fuori al Colosseo
  6. Mettere la mano nella bocca della verità
  7. Mangiare una pizza Italiana
  8. Arrivare all'isola Tiberina
  9. Prendere un fetta di cocomero di notte
  10. Passeggiare a Piazza di Spagna

 

 

_________________________

CHIARA'S CORNER

_________________________

TADAAAAAAAAAN! Ed ecco qui la nuova lista delle cose da fare, che ve ne pare?

So che il capitolo non è un granché ma vi chiedo venia :(

Pooooi, VOI SIETE ASDFGHJKLAHDHA davvero! Sono così felice che vi sia piaciuto il primo capitolo che mi sono emozionata :') grazie a tutte voi!

Un'altra cosa, da ora in poi aggiornerò ogni otto giorni perché con la scuola sto impicciata e prometto che cercherò di essere puntale u.u

Adesso evaporo,

Ancora grazie

-Chiara

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_