Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xehilarry    19/02/2013    0 recensioni
"Tom, urliamolo al mondo. Siamo pronti per farlo, siamo pronti ad affrontare le critiche e le offese. Se siamo insieme, nulla ci ferirà. Se siamo insieme, saremo invincibili."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Eleanor J. Calder. L’incubo della mia vita.
 
 
Tornai in camera di Louis, nascondendo la lettera dentro la tasca della felpa. Cercai di fare il disinvolto, in modo che Louis non capisse quello che stavo nascondendo. Chiaramente, non ci riuscii.
“Che cosa nascondi dentro quella felpa?” mi chiese tutto sorridente.
“Nulla”, risposi.
Sapevo che sarebbe andata a finire così. Cominciò a rincorrermi per tutta la camera, finché con un ottimo placcaggio mi bloccò sul letto, mettendo la sua mano calda dentro la mia tasca. Vi tirò fuori la lettera e cominciò a leggere. Ad ogni parola che scorreva il mio cuore palpitava. Era ormai a metà. Stava leggendo le ultime righe. Si bloccò. Si voltò verso di me, mi guardò negli occhi e mi sorrise come noi mai: forse ero riuscito sul serio a renderlo felice. Si avvicinò a me, lentamente, continuando a sorridermi. Sentii le sue labbra appoggiarsi alle mie, in uno dei baci forse tra i più belli. Mi mise una mano tra i ricci, e mi baciò con più foga. Cercammo di avvicinarci di più, i nostri corpi erano ormai una cosa sola. Mi tolse la felpa, io gli levai la sua adorata maglietta a righe. Cominciò a baciarmi sul collo, poi sul petto, sullo sterno, e cominciò a scendere. Ero all’euforia pura, avrei voluto che non smettesse mai. Purtroppo non riuscii a trattenermi, e un gemito uscì dalla mia bocca. Louis si abbassò ancora di più, ed ero convinta di averlo sentito ridere: sapeva alla perfezione che non sapevo come gestire queste situazioni, era lui di solito a prendere l’iniziativa. Mi slacciò il bottone dei pantaloni, mise la mano sulla zip. Emisi un altro gemito, non poteva farmi questo effetto, no. Tom tornò su, verso il mio collo, e mi baciò. Abbassò anche la zip. Merda, non riuscivo a stare fermo, ero troppo agitato. Cercai di calmarmi, feci un respiro profondo, anche se in realtà uscì un altro gemito. Louis rise nuovamente. Ma la sua risata era strana, non mi voleva prendere in giro, anzi. La sua era una risata compiaciuta, come se stesse facendo apposta, come se godesse a sentirmi dimenare, come se fosse felice all’idea di mettermi in crisi. Io, per vendetta, gli slacciai a mia volta i pantaloni: il primo bottone, poi il secondo. Mancava solo l’ultimo, dopodiché nulla ci avrebbe più fermato. La mia mano si posò su di esso, lui cominciò ad ansimare, nonostante non avessi ancora fatto niente. Continuavamo a baciarci, la foga era ormai iniziata. Ad un tratto, la porta si aprì.
“Ciao amore, gli altri mi hanno detto che..oh cazzo!”
Eleanor J. Calder. L’incubo della mia vita.

 


Ciao miei cari lettori, sono l'autrice di questa meravigliosa storia Larry.
Modestia a parte, ringrazio chiunque sia arrivato con qua,
abbia recensito o anche soltanto letto la mia ff. Vi adoro tutti c:
Chido perdono per la lunghezza del capitolo, ma volevo lasciarvi con il fiato in sospeso.
Siete curiosi adesso, vero? Chissà che succederà!
Io su Twitter sono @ohimaynard, se avete bisogno di qualcosa chiedetemi pure.
Bacioni dolcezze mie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xehilarry