Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    19/02/2013    3 recensioni
Seguito di Birds of a feather.
Conquistare il mondo non è una passeggiata, anche se Souther adesso non è solo.
Ma lui e Azusa continuano ad avere visioni divergenti su alcune questioni, che diventano fondamentali quando si tratta di scendere in guerra.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juda, Nuovo personaggio, Raul, Shin, Souther
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Birds of a feather'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo avere massacrato Toshi con due ore di allenamenti ad altissima intensità, do disposizioni a un mio subalterno perché gestisca le esercitazioni di oggi.

Dopodiché, vado finalmente a dormire. Ho deciso che oggi mi concederò una giornata da Imperatrice.

Mi sveglio nel primo pomeriggio, e decido di andare a trovare la nostra triste prigioniera.

La trovo seduta vicino alla finestra. Purtroppo, non è stato possibile portare via anche la sua arpa. Shin avrebbe potuto scegliere per lei uno strumento meno romantico ma più maneggevole, che so, una chitarra per esempio.

Vi annoiate, Lady Julia?”

Si volta, e mi sorride. È davvero molto bella, alta, con un viso dolcissimo. Devo ricordarmi di non stare mai nella stessa stanza con lei quando il Seitei è presente.

Sospiro.

Non è la noia che mi turba, Lady Azusa,” dice. “Solo, questa città è triste quanto Croce del Sud.”

Oh, vi riferite al fatto che è stata costruita sul sangue e le sofferenze della gente, eccetera eccetera.”

Mi guarda con un'aria triste. In quanto a senso dell'umorismo, fa il paio con Raoh. Non starebbero poi tanto male, insieme. Sogghigno, all'idea.

Be', almeno qua non c'è nessuno che vuole convincervi ad amarlo. Sempre che riesca a tenere Juda lontano da voi.”

Stavolta, fa un flebile sorriso.

Cosa ci fate qui, Lady Azusa?”

Oh, mi sono presa una giornata libera, e ho pensato di passare a fare due chiacchiere. Il Seitei ogni tanto deve pur badare al suo Impero, non posso distrarlo in continuazione.”

Le lancio un sorrisetto.

No, intendevo, qui, con questa gente...voi non sembrate...come loro.”

Ah Lady Julia...siete mai stata innamorata?”

Dalla sua espressione, capisco che la risposta è sì, e che non deve essere finita tanto bene.

E ad ogni modo, sono peggiore di quello che pensate.”

Effettivamente, cara Julia, tu non sai che il nostro piano prevede, in caso di necessità, la tua morte, forse dopo dolorosi maltrattamenti.

Sospiro. Il morale mi è sceso sotto le scarpe.

Be', arrivederci, Lady Julia.”

Arrivederci, Lady Azusa.”

Ed esco. Andare a trovarla è stata una pessima idea.

 

 

Scacco matto.”

È la terza partita che gioco con Juda, e la terza che vinco.

Giocare con te non è divertente, Juda.”

Lady Azusa è più...stimolante?”

Anche lei perde sempre, ma la partita almeno è più combattuta.”

Ah, Seitei, non metto in dubbio che l'Imperatrice sia molto combattiva.”

Cosa vorresti dire?”

Discute le tue decisioni, ignora le tue regole...e tutto alla luce del sole.”

Non dico niente ma, anche se malvolentieri, devo ammettere che ha ragione.

...e tutto questo mina la tua autorità, Seitei.”

Nessuno osa mettere in discussione la mia autorità.”

Nessuno, tranne lei.”

Neanche lei. Quando ordino, lei ubbidisce.”

Dopo una strenua resistenza. Verrà il giorno in cui non cederà.”

Ha decisamente ragione. D'altra parte, quando scappò da palazzo dopo avere trasgredito i miei ordini, si rifiutò di tornare finché non accettai le sue condizioni.

Probabilmente, il fatto che si rifiutò standomi seduta sulle ginocchia deve avere influito parecchio sulla mia decisione.

Juda ha ragione, dannazione. Ha troppa influenza su di me. A volte protesta attivamente, a volte finge di cedere, ma alla fine faccio sempre quello che vuole lei.

Digrigno i denti.

Juda mi fissa con un sorrisetto soddisfatto.

Mi rendo conto che anche lui sta cercando di portarmi dove vuole. Non dovrei fare il suo gioco.

Bussano alla porta. È Azusa.

Souther...vorrei parlarti.” Lancia un'occhiata a Juda. “A quattr'occhi.”

Juda fa un sorriso malizioso.

Non vorrei mai essere il terzo incomodo, Imperatrice.”

Fa un inchino, ed esce.

Azusa si avvicina a me, ma non sorride. Sembra triste.

Souther...”

Non mi piace quando fa così. Mi sento rimescolare dentro, e sento il bisogno di fare qualunque cosa per farla sorridere di nuovo.

Dannazione.

...Vorrei parlarti di Julia.”

Ecco.

Pensavo di mandarla a Blue Water.”

Non è quello che mi aspettavo.

E perché mai?”

Perché vederla qui, con quegli occhioni tristi, mi mette di malumore.”

In effetti, me l'aspettavo. Per questo, da quando è qui, non ho mai sentito il desiderio di vederla.

E tu non andare da lei, confettino. L'abbiamo chiusa nello sgabuzzino apposta.” Sogghigno.

Anche lei ridacchia. Meno male.

È anche più sicuro. Qualunque cosa venga in mente a Raoh, non penserà mai di cercarla lì,” continua. “E inoltre, qua si annoia. Ho pensato di mandarla a fare qualcosa di produttivo. Per esempio...zappare la terra.”

Non riesco a trattenere una risata.

Dico sul serio! Pare che le piacciano le piante.”

Mi sembrano tutte motivazioni perfettamente razionali. Su questo posso accontentarla senza temere di mostrare debolezza.

Va bene, confettino. Organizza pure il suo trasferimento.”

Sorride.

Grazie, Seitei.”

Viene a sedersi sulle mie ginocchia, e mi bacia. Mi godo il sapore della sua bocca, il contatto col suo corpo.

Stacca il viso dal mio, e mi guarda negli occhi. Di nuovo, sembra triste.

Seitei...”

Dannazione. È come se le mie viscere diventassero liquide, quando fa così.

...promettimi che non le faremo del male.”

Sì, confettino. Prometto. Prometto tutto quello che vuoi. Se qualcuno ti rende infelice, lo ammazzerò. Se qualcosa ti rende infelice, lo distruggerò.

No, maledizione. Juda ha ragione. Lo sta facendo di nuovo. Non glielo posso permettere. Non posso cedere.

Alzati, Azusa.”

Mi guarda con due occhioni spalancati e pieni di delusione e tristezza, ma ubbidisce.

Così va un po' meglio. C'è qualche probabilità in più che riesca a tenere la mia posizione.

La decisione è già stata presa. Non ne voglio più parlare.”

Azusa non si arrabbia. Sospira, e si volta per andarsene.

Quando si infuria, almeno possiamo discutere. Quando è così...

Oh, dannazione. Le faremo del male solo se sarà strettamente indispensabile.”

Azusa si gira verso di me. Fa un debole sorriso.

È già qualcosa, Seitei.”

Vorrei sapere perché ti interessa tanto, comunque.”

Anche se è mortalmente noiosa, Seitei, è pur sempre un'innocente. Non ha nulla a che vedere con i piani di Raoh.”

È vittima delle circostanze. Peggio per lei. Per quanto mi riguarda, essere vittima è una scelta.”

Una...scelta?” Riflette un attimo. “Be', effettivamente...”

Anche tu sei una donna, eppure non sei mai stata una vittima.”

È per questo che la ammiro. È per questo che la amo.

È per questo che non si piega ai miei ordini senza combattere.

Se accettasse sempre la mia autorità senza discutere, non mi piacerebbe così tanto. Juda può andare all'inferno.

Sono riuscito a farle tornare il buonumore.

No, non mi vedo proprio come vittima, in effetti. Io sono un combattente!” dice.

Un Cavaliere Sanguinario.” Sorrido.

Ricambia il sorriso. Poi, spalanca gli occhioni.

Posso tornare lì da te, Seitei?”

Certo, pulcino. Vieni.”

Si siede di nuovo in braccio a me, e nasconde il viso fra la mia spalla e il mio collo. Affondo la faccia nei suoi capelli, respirando il suo profumo di miele. Miele e cannella.

Miele e cannella. Dolce e speziato...

Che strano. Non ci avevo mai pensato,” dico.

Azusa solleva la testa. “A cosa?” chiede.

Il tuo profumo. È dolce e speziato. Come la tua personalità.”

Azusa sgrana gli occhi.

Ma senti! Il Seitei è un romanticone...” motteggia.

Azusa!”

Ridacchia.

Scusa, Seitei. Sai, faremmo proprio una bella vita, io e te, se non avessimo sempre Raoh fra i piedi.”

D'altronde, era prevedibile che un uomo di Hokuto sarebbe comparso per cercare di conquistare il dominio del mondo. È un'antica profezia: 'Quando Nanto si divide, Hokuto compare'.”

Quando Nanto si divide, Hokuto compare...” ripete Azusa, in un sussurro.

È quello che ho detto.”

Azusa tace per qualche minuto. È immersa nei suoi pensieri. Poi, si riscuote.

Souther, ho un'idea. Però te la dico solo se prometti di non uccidermi dopo averla sentita.”

Ti prometto che, nel caso, ti ucciderò in fretta e senza farti soffrire.” Sogghigno.

Mi accontenterò. Quando Nanto si divide, Hokuto compare. Quindi, se Nanto si unisce, Hokuto cade?”

È una possibile interpretazione.”

Dove diavolo vuole andare a parare?

Sei Sacri Pugni di Nanto, giusto?”

Giusto.”

Uno sei tu, poi abbiamo Shin, Juda e Julia. Chi sono gli altri due?”

Il giovane Rei e...Shu.” Digrigno i denti, al ricordo di quel maledetto.

Julia è con noi di sua volontà...be', più o meno. Diciamo che è leggermente meno infelice qua che a Croce del Sud. Shin e Juda sono già nostri alleati. Se riuscissimo a raccogliere gli altri due...”

...Vuoi piegare una profezia ai nostri intenti?!”

Alza le mani.

Hai promesso veloce e indolore, Seitei!”

In realtà è abbastanza presuntuoso e azzardato da piacermi, ma non funzionerà mai.”

Ma perché no?”

Mi sembra di ricordare che tra Rei e Juda ci sia qualche vecchia ruggine, senza contare che non vedo motivo per cui Rei dovrebbe allearsi con me. È una specie di lupo solitario, a cui il potere non interessa. E soprattutto, se dovessi incontrare Shu lo ammazzerei in maniera lenta e dolorosa.”

E come mai, di grazia?”

Ha sfidato la mia autorità. In un torneo organizzato tra Nanto e Hokuto, ha sconfitto lo sfidante, ma si è rifiutato di ucciderlo, come invece prevedevano le regole.”

Azusa sospira.

Oh, una persona davvero orribile.”

La fulmino con lo sguardo.

Mi ha dato la sua vista, in cambio della vita di quel ragazzino. Un maledetto idiota idealista.”

Aspetta, aspetta...hai permesso che si accecasse? Perché non voleva uccidere un ragazzino?”

Esatto.”

Credo di avere ricevuto troppe informazioni per oggi. Me ne vado, prima che comincino a sanguinarmi le orecchie. Tu pensa alla mia proposta.”

Poi si alza ed esce dalla stanza.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa