Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Rile    19/02/2013    2 recensioni
Dopo anni dalla Terza guerra mondiale, le condizioni terrestre sono migliorate, anche se questo non vale ovunque, la popolazione umana si è riunita nelle “nuove città” e da lì sono nate nuove organizzazioni amministrative.
***
Fare il cercatore è un lavoro ambito quanto difficile. Si deve munire di coraggio e spirito d'avventura, specialmente quest'ultimo.
A Zurigo finalmente stanno per finire gli allenamenti, ma ne consegue un'ultima prova. Riusciranno i protagonisti di questa storia a portarla a termine? Se sì, cosa faranno dopo? Quale sono le ragioni che hanno portato il mondo al peggior conflitto armato della storia?
---
[IN REVISIONE]
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 IL GRUPPO DI CERCATORI
 
                                               (Che titolo schifoso, direte voi. E avete ragione)



PROLOGO
 
In un futuro post-apocalittico, le guerre causate dagli umani hanno raso al suolo metà del pianeta, di conseguenza distrutto la gran parte delle specie animali.
La popolazione umana, un tempo numerosa e in condizioni più che agiate, ora lotta per un poco di cibo necessario alla loro sopravvivenza.
 
Dopo anni dalla Terza guerra mondiale, le condizioni terrestre sono migliorate, anche se questo non vale ovunque, la popolazione umana si è riunita nelle “nuove città” e da lì sono nate nuove organizzazioni amministrative.
 
******

Rumore di passi veloci.Qualcuno mi scuote.
-”Francis! Francis, svegliati!”- una voce debole, che ora vorrebbe essere forte e squillante.
 
Apro gli occhi di scatto. Sbatto un paio di volte le palpebre per focalizzare bene la vista. Vedo Matt, con i vestiti sporchi, che tira un sospiro di sollievo.
-”Meno male che ti sei svegliato.”- dice con un sorriso debole.
-”Cos’è successo?”- dico spaesato, in fondo non è molto normale svegliarsi in un villaggio deserto e malridotto; e con un vuoto di memoria.
-”Eri svenuto. Mentre stavamo perlustrando la riva del fiume Garonne un orso ci ha attaccato e ti ha colpito alla testa.”-
-”Oui..ora mi ricordo..”- dico mentre nella mia mente elaboro gli ultimi eventi accaduti.
-”Yao e mio fratello se ne stanno occupando, spero stiano bene..”- dice con un sospiro. Si vede che è veramente preoccupato.
 
Con tono rassicurante, o almeno cercando di esserlo, dico:-”Leur sont forts, et Yao è molto esperto.. anche se non sembra. Vedrai che staranno bene."- e  provando ad assumere un tono scherzoso, continuo:-"Certo che per essere una prima missione, sembra essere un po’ più complicato del previsto.”-
 



--------------------------------------------------

Traduzioni:
-Leur sont forts: loro sono forti.
(Queste sono prese da google translate e dizionari, non ho la minima conoscenza del francese. Quindi, se è oscenamente sbagliato e conoscete la forma corretta, non esitate a dirmelo!)

Angolone dell'autrice:
Salve a tutti! Questa è la mia prima fic in assoluto ma spero possiate apprezzare.
Questa storia è un po' complessa (ma anche no!) e forse potrei scrivere della grandi cavolate, incongruenze varie..ecc.  ma se ve ne accorgete di qualcosa che non va, non esitate a dirmelo! (si vede quanto sono distratta?)
Vorrei specificare che non sono una grande fan dello yaoi, ma non lo snobbo(sopratutto grazie a Hetalia, eh °3°), infatti ultimamente mi stanno cominciando a piacere alcune coppie, ma solo innocenza eh.
Probabilmente ci saranno coppie yaoi(cioè, stiamo parlando di hetalia, e in una fic come questa come si fa ad escludere completamente anche solo un poco di shonen-ai?) ma mi limiterò solo alla parte dolce(?) senza mai spingermi troppo e, nel caso ci fosse una folla che acclamasse scene yaoi(sempre che qualcuno possa seguire la mia prima schifezzuola)..scusate ma non riuscirei a scrivere nulla di decente. ç_ç   
Ovviamente ci saranno delle coppie etero, come ho messo nelle descrizioni, ma non scriverò chissachè neanche in quello (sono un'insensibile senza esperienza in amore ;A;).
Per tutti voi che siete riusciti a leggere fin qui senza scappare...vi AMO! <3 
Ma mi rendereste ancora più felice se scriveste un commentino-recensione, anche piccolo piccolo, anche solo per sapere che c'è qualcuna che legge questa fic, anche di critica(e pultroppo penso proprio che ci sia molto da dire qui), basta che sia non sia per insultare. ;_; 
E ultima cosa, so che questo capitolo sia esageratamente corto, ma è solo perché è un "prologo". Gli altri capitoli saranno molto più lunghi.
Mi scuso per l'eccessiva lunghezza di questo angoletto, tra un po' supera la fic stessa, anzi la supera. Ma era una sottospecie di presentazione(?).
Detto questo, saluto!
               
(I hope to) See you soon~

        _Rilen
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Rile