Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovingYouGuys    19/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Sono ancora io, che posso farci, mi è venuta un'idea e ho dovuto scrivere! In questa storia i ragazzi non sono famosi ma amano la musica proprio come ora, conosceranno altre persone che condividono la stessa passione. Collaboreranno o si limiteranno a farsi la guerra? Spero che darete una possibilità a questa fanfiction, un bacione :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Change, change your life, take it all
We gonna stick together know we’ll get through it all
Change, change your life, take it all (yeah, take it all)
You’re gonna use it to become what you’ve always known
(Become what you’ve always known)

Change your life-Little Mix


1.
Bella si chiude la porta della presidenza alle spalle e si ritrova in un corridoio grande e vuoto, impregnato dell’odore di detersivo per i pavimenti. Inizia a giochicchiare con l’orecchino, presa dal nervosismo e dall'imbarazzo, senza sentire che il ragazzo di fianco a lei le sta parlando.
< Uh, scusa? > Lui sorride rassicurante e riformula la domanda.
< Ho chiesto: che anno frequenterai? >
< L’ultimo… > Abbassa lo sguardo, è una delle ragazze più timide del mondo, Liam si stupisce, non pensava che avesse la sua stessa età!
< Wao… Credevo fossi più, ehm, giovane! > Si pente subito dell’enorme cazzata che ha detto. Giovane? Da dove gli è uscito?
< In verità avrei un anno in meno… Ma essendo nata a Gennaio sono potuta andare a scuola prima. > E’ arrossita completamente, le persone pensano sempre che sia più piccola della sua età.
Continuano il loro giro della scuola e Bella piano piano si scioglie, non le è mai successo di parlare così facilmente con una persona ma lui le ispira sicurezza, rimane sempre timida, certo, ma le sue risposte non si limitano più a sì e no sussurrati. Suona la campanella che annuncia l’ora di pranzo e inizia ad agitarsi. Odia non sapere dove sedersi, non avere amici con cui chiacchierare, sentirsi osservata e finire al tavolo con i secchioni, ma è così che deve andare, non ci può fare niente.
Sta ancora parlando con Liam quando una ragazza riccia gli salta in braccio e lo bacia appassionatamente, sa cosa vuole dire, sta marcando il territorio. Dopo un po’ lui la scosta dolcemente, leggermente stupito si schiarisce la gola e dice:
< Bella lei è Danielle, Dani lei è Bella. > Si stringono la mano e Bella arrossisce come il suo solito, per poi notare la bellezza della ragazza di fronte a lei. Il fisico perfetto e il viso dai tratti dolci sono incorniciati da quei bellissimi capelli, che lei desidererebbe tanto al posto dei suoi senza forma. Sono perfetti insieme, si ritrova a pensare mentre declina gentilmente l’invito a unirsi a loro e ad alcuni amici per pranzo e li osserva allontanarsi mano nella mano.
Non vuole affrontare la massa di sconosciuti della mensa, così prende una barretta di cioccolato alla macchinetta e si dirige verso il cortile, tra un’ora si rivedrà con Liam che la accompagnerà alla sua classe per la prima lezione nella nuova scuola.
 
Le sorelle Lipster sono in coda al bancone della mensa, Noah si sta lamentando con la gemella da ormai mezz'ora.
< Non sono per niente comprensivi! Un ritardo di un quarto d’ora e ho già una nota! Tutta colpa di quello stupido di Zayn Malik che mi ha fatto cadere! > Prende il vassoio e si avvia verso un tavolo libero, seguita a ruota da Emma. < Se lo scopre mamma mi uccide, quindi non dirglielo ok? E’ il primo giorno e già non ne posso più! > Si siedono e Noah va avanti a parlare, senza accorgersi di non essere ascoltata. La gemella, infatti, sta giochicchiando con l’insalata che ha nel piatto, cercando dentro di se il coraggio di fare la sua rivelazione.
< Mi stai ascoltando Em? > Chiede la rossa leggermente irritata.
< Mh, mh… > Risponde l’altra senza staccare gli occhi dal suo piatto.
< Non mi sembra! E’ tutta la mattina che sei strana, mi vuoi dire che hai? >
< Io… Ho deciso di fare le audizioni per le cheerleader… > Dice a bassa voce, per poi osservare la ragazza seduta di fronte a lei rimanere a bocca aperta, letteralmente, con la forchetta a mezz'aria.
< Stai scherzando spero! > Esclama con voce stridula. Emma si scorda completamente il discorso che si era preparata, si aspettava quella reazione perché la sorella odia quelle “ochette bionde con dei pop pon al posto del cervello”.
< Lo sai che adoro ballare… Voglio che quest’anno sia stupendo. E’ l’ultimo Noah, dobbiamo godercelo! Inoltre non intendo essere una sfigata, desidero essere invitata alle feste, uscire con i ragazzi… Non rimarrò solo un viso tra le tante facce dell’annuario! >
< Quindi lo fai per la popolarità! Vuoi diventare una di quelle barbie idiote solo per far colpo sull'ennesimo bel ragazzo! Bene! Fai come vuoi! Ma scordati che ti verrò a consolare quando ti tratteranno da schifo e verrai mollata da qualche giocatore di football. > Dice alzando leggermente la voce, che diventa leggermente stridula. Non sa se essere più arrabbiata perché è stata definita sfigata o perché la sua gemella si unirà a quelle sceme montate. Si alza di scatto e esce dalla mensa, senza ascoltare le suppliche di Emma, non se lo sarebbe mai aspettato e si sente tradita, quante volte le ha detto che non sopporta quelle stupide snob superficiali?
Attraversa il portone e fa un bel respiro, permettendo all'aria fresca di entrarle nei polmoni, decide di sedersi sull'unica panchina presente ma la trova già occupata.
 
Noah esce come una furia dalla mensa, lasciando la sorella sola e imbarazzatissima al tavolo. Questo fatto attira l’attenzione di qualcuno dall'altra parte del salone, Zayn da una gomitata al biondino seduto di fianco a lui, intento a provarci spudoratamente con una tizia conosciuta un’ora prima.
< Ehi Nialler, chi è la rossa che se n’è andata ora? > L’amico si volta verso di lui, incuriosito dalla sua domanda.
< Noah Lipster, la sorella di Emma, fanno matematica insieme a noi, come hai fatto a non accorgerti di lei? E’ quella che si mette sempre nei casini! > Ha riconosciuto la meravigliosa chioma di capelli rosso fuoco, la stessa che lo ha travolto la mattina, si scervella ma proprio non riesce a ricordarla in altre occasioni, strano! E’ così carina…
< Umh… Non l’avevo mai notata! > Niall dice qualcosa tipo: “come si fa a non notare quel culo” mentre addenta il suo panino e riceve uno schiaffetto dalla sciacquetta di fianco a lui, che poi sfoggia un finto broncio per tornare ad avere l’attenzione tutta su di lei.
Intanto Liam e la sua ragazza prendono posto di fianco a loro.
< Ciao a tutti! > Dice la riccia, sorridente come al solito, ricevendo un benvenuto un po’ meno entusiasta, poi Payne chiede:
< Che lezione avete dopo? >
< Letteratura, perché? > Risponde Zayn.
< Perfetto! Mi hanno incaricato di accogliere una ragazza che si è appena trasferita e sarà in classe con voi, così la aiuterete ad integrarsi! >
< No aspetta! Perché noi? >
< Perché non conosce nessuno, a parte me e Liam e sembra molto dolce. > Risponde Danielle alzando le spalle.
< Almeno è carina? > Sbuffa il moro.
< Molto! Ma non è il tuo genere Malik. >

< Lo vedrai! >
< Sei insopportabile Dani. >
< Mai quanto te! > Dice Liam, sempre pronto a difendere la sua ragazza, ricevendo un meraviglioso sorriso.
 
Dopo un attimo di esitazione Noah decide di continuare a camminare e di andare a sedersi sulla sua panchina, chi sene frega se c’è anche quella ragazzina, si metterà comoda a ascoltare la musica, cercando di non pensare a quell'idiota della sua gemella.
< Posso sedermi? > La sconosciuta fa un salto spaventata.
< C-certo! Io… Me ne stavo andando… > Si alza e, dopo averle rivolto un sorriso timido ed essere arrossita fino alla punta dei capelli, si allontana, lasciando un quaderno vicino alla rossa. Questa la richiama:
< Ehi scusa, hai dimenticato qualcosa! > Dice sventolando l’oggetto in aria, il colorito dell’altra diventa un po’ più acceso (se possibile) e torna sui suoi passi. Dopo aver ringraziato fa per andarsene di nuovo ma Noah la ferma.
< Come ti chiami? > Neanche lei sa perché la fatto, di solito non è una persona che ama la compagnia.
< B-Bella… > C’è qualcosa di strano in quella ragazza, non ha mai visto nessuno così timido.
< Piacere, Noah. > Dice sorridendole e porgendole la mano, mentre l’altra gliela stringe, per la prima volta vede bene il suo viso. E’ stupenda.
Rimane un attimo interdetta, poi decide di risedersi, guardando negli occhi la ragazza di fianco a lei, un sorriso timido sulle labbra rosa. Perché una come lei dovrebbe essere tanto insicura?
< Sei nuova? Non ti ho mai visto prima. > Sorride, mostrando un espressione adorabile e abbassando nuovamente lo sguardo.
< Mi sono appena trasferita… > La rossa annuisce, per poi spezzare di nuovo il silenzio che si era creato. Chissà perché vuole assolutamente parlare con questa sconosciuta. Forse perché sembra così dolce e fragile, ma anche così bella, un mistero per Noah, abituata all'atteggiamento snob delle cheerleader.
< Quanti anni hai? >
< Diciassette, ma frequento l’ultimo anno. >
< Abbiamo la stessa età allora! Che lezione hai adesso? > Estrae un foglio dal suo quaderno e lo legge.
< Letteratura. >
< Che peccato, non siamo in classe insieme. > Proprio in quel momento suona la campanella e le due ragazze si dirigono verso la scuola. < Questa è la mia aula… Beh mi ha fatto piacere conoscerti! Ci si vede in giro! A proposito… > Noah stacca un pezzo di carta da un foglio e ci scrive qualcosa velocemente. < Questo è il mio numero, se hai voglia un giorno possiamo andare a mangiare un gelato insieme! >
Bella lo prende stupita e sorridente. Non riesce a credere di essersi già fatta un’amica, veramente quasi non la conosce, ma ha parlato con una sua compagna! E’ già una cosa positiva per lei! Saluta e si avvia verso il suo armadietto, dove deve incontrare Liam, felice di non essere proprio così sola e stringendo il prezioso foglietto, stando attenta a non stropicciarlo.

Ciao a tutti,
questo è il primo capitolo della fanfiction (l'avevamo capito), è corto e non succede niente di speciale ma del resto è di passaggio, spero che vi piaccia! Mi piacerebbe se lasciaste un commento, date una possibilità a questa storia, non ve ne pentirete! A presto (spero),

LovingYouGuys
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovingYouGuys