Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovingYouGuys    10/01/2013    3 recensioni
Ciao a tutti! Sono ancora io, che posso farci, mi è venuta un'idea e ho dovuto scrivere! In questa storia i ragazzi non sono famosi ma amano la musica proprio come ora, conosceranno altre persone che condividono la stessa passione. Collaboreranno o si limiteranno a farsi la guerra? Spero che darete una possibilità a questa fanfiction, un bacione :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis viene svegliato da un rumore assordante e quando apre gli occhi, vede il suo migliore amico, nonché coinquilino Harry sbattere tra loro due padelle.
< It’s time to get up, it’s time to get up! > Canta il riccio. < Muoviti Lou! Hai promesso che avresti portato me e Niall a scuola! > Scuola? Guarda la sveglia, sono le sette. Incredibile, è da tre mesi che non si sveglia così presto! Dopo essersi maledetto più e più volte per aver acconsentito ad accompagnare i suoi amici, quando lui poteva benissimo rimanersene a casa a dormire, si decide ad alzarsi.
 
< Buongiorno Noah! > La ragazza rimane tranquillamente con gli occhi chiusi. < Non fare finta di dormire, tanto lo so che sei sveglia. Forza alzati! Non vorrai arrivare in ritardo il primo giorno di scuola! > Dopo aver aperto le finestre, facendo entrare l’aria tiepida di Settembre nella stanza della figlia, la signora Lipster se ne va, lasciando l’adolescente sdraiata a pancia in giù sul letto, ancora in stato vegetativo.
Fatti forza Noah, pensa mentre si stropiccia gli occhi con una mano e con uno sforzo infinito si mette a sedere. Poggia un piede sul pavimento e cerca le sue infradito, che logicamente non trova, così si avvia verso il bagno a piedi nudi: ha assolutamente bisogno di una doccia.
 
Suonano alla porta e Maura va ad aprire.
< Vieni Niall! Harry ti sta aspettando! >
< Arrivo! > Dice il ragazzo dalla sua camera, mentre s’infila una scarpa. Passa davanti allo specchio e si spettina i capelli, quest’anno è l’ultimo del liceo e vuole che sia stupendo. Lo passerà con i suoi fantastici amici, si divertirà e le ragazze non mancheranno… Sì, sarà perfetto.
 
Lynn scende dall’enorme auto nera di suo padre, la divisa da cheerleader che le lascia scoperte le gambe da modella e una borsa firmata sulla spalla. Qualcuno fischia e lei sbuffa, sistemandosi la gonna, che immaturi, pensa mentre si avvia spedita e a testa alta verso la scuola.
 
Zayn cammina lentamente, il cortile è deserto, tutti gli studenti sono già entrati e lui è in ritardo come al solito. Un momento, tutti tranne una! Una ragazzina gli va addosso mentre corre verso il portone del liceo di Doncaster, il fiato corto e dei libri in mano. Le cade tutto per terra e una marea di fogli si sparge sul selciato. Non chiede scusa, occupata com’è a dire parolacce. Il moro rimane un attimo interdetto prima di decidersi ad aiutarla, l’ha già vista a scuola eppure chissà come mai non riesce a ricordarsene il nome. Sicuramente non ci è andato a letto, una così carina non si dimentica tanto facilmente.
 
Suona la campanella e la ragazza si contorce sulla sedia della presidenza della sua nuova scuola, agitatissima.
< Sono sicuro che riuscirà a portarsi alla pari con il programma, i suoi voti sono ottimi e con impegno e un po’ di aiuto andrà benissimo! > Poi qualcuno bussa alla porta e il preside dice:
< A proposito di aiuto… >
 
Il ragazzo entra nella stanza e vede una ragazzina impaurita e una donna sulla sessantina sedute sulle poltroncine dell’ufficio del preside.
< Buongiorno Signor Thatcher. >
< Ciao Liam! Passate bene le vacanze? >
< Oh sì, lei? > Chiede sorridendo educatamente.
< Bene grazie! Lei è Bella, si è trasferita da poco ed è un po’ indietro nel programma. Ti dispiacerebbe aiutarla ad ambientarsi e magari darle una mano a recuperare? > Sapeva che non aveva scelta, così annuì e rispose.
< Nessun problema, lo farò volentieri! >
< Perfetto! Penso che potresti iniziare con un giro della scuola, che ne dici? > Dice l’uomo lanciandogli un’occhiata eloquente che Liam interpreta come: “Portatela via, gli adulti devono parlare”.
 
Margaret sta chiacchierando con la sua migliore amica, mentre prende i libri dall’armadietto e si prepara alla prima lezione dell’anno.
< Capito Meg? Mi ha piantata lì da sola e non è venuto all’appuntamento! Mi prega in ginocchio di concedergli un’uscita e non si presenta? > Ma lei non sta ascoltando, Harry Styles le ha appena fatto l’occhiolino senza motivo, quel ragazzo è strano… Tutti i ragazzi sono strani, si starebbe meglio sole donne, i maschi creano unicamente problemi. Poi perché è arrossita? Sto perdendo colpi, pensa squotendo la testa.
< Mi ascolti? >
< Uh, si certo, lascialo perdere Lynn! E’ solo un idiota. >
 
< Fate i bravi ragazzi! > Dice Louis ridacchiando, mentre i suoi due amici scendono dall’auto per dirigersi nel loro tanto odiato liceo.
< Sei simpatico come una mano nel culo che saluta Lou. > Risponde acido il riccio. Quest’anno non ha proprio voglia di tornare a scuola, se n’è accorto solo ora, mentre il biondino sembra raggiante e non la smette più di dire quanto si divertiranno. Sbuffa e attraversano il portone. Ciao, ciao Estate.

Ciao a tutti!
Spero che questa storia non faccia proprio schifo, a me personalmente piace abbastanza! Questo è solo il prologo ma spero che andrete avanti a leggere! Con affetto :) <3
Camilla
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovingYouGuys