Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Jtp994ever    19/02/2013    0 recensioni
" io la ritroverò, a costo di girare tutto il mondo..."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Celia/Haruna, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Silvia/Aki
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Era stato un allenamento faticoso, eppure, anche se aveva cercato in tutti i modi di non pensarci non riusciva a togliersi dalla testa il solo pensiero di sua sorella intrappolata, senza via di scampo.
Gli riveniva in mente la chiamata in cui gli dicevano che sua sorella era stata rapita; lui si immaginava Celia intrappolata, e meno tentava di pensarci, più sognava scene orribili.
Continuò a correre per tutta la spiggia, ad un certo punto si sedette su un tronco. Guardò il mare. Una lacrima invisibile, a causa degli occhialini. Era proprio in quel mare che i suoi genitori erano morti, non lo aveva mai raccontato a Celia per non farla rattristire.
Era perso nei suoi pensieri quando sentì un rumore che proveniva da dietro- Silvia, che ci fai qua?- domando' Jude. Lei un po' timida gli si avvicinò, capì lo stato d'animo dell'amico e cercò di rasserenarlo - Non preoccuparti, sono sicura che Celia sta bene-  fece un lungo respiro - Davvero. Celia e' una persona forte, vedrai che reagirà e fra un po' la vedremo tornare. Adesso dobbiamo pensare al Football Frontier Internetional...dai vieni a mangiare.- e detto questo se ne andò. - E' una persona forte...- sussurro' Jude, e una piccola lacrima gli scese dal' occhio.
Rimase ancora qualche minuto seduto sulla spiaggia e dopo fece per ritornare a casa. Mentre ripercorreva la spiaggia noto' che alla sua sinistra c'era un albero immenso da cui appariva una strana luce. - Che strano - penso', controllò meglio e vide che tra due felci comparire un sentierino, fatto da una leggera sabbia bianca, luminosa, ma non era dello stesso colore di quella della spiaggia, questa aveva un colore quasi magico....



Nota dell'autrice

Ho modificato un po' la storia perchè mi sono accorta che era davvero penosa..adesso con un po' di pazzienza aggusterò tutti i capitoli.
One kiss
Jtp
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Jtp994ever