Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: V@le    06/09/2007    2 recensioni
La tranquilla quotidianità di Kei e Takao (e le loro ragazze, ovviamente) viene sconvolta dagli eventi, che si tratti di missioni di spionaggio internazionali, o di cose più normali tipo... la famiglia!
Capitoli 20, 21, 22, 23 Outtake non fondamentali per la trama.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GA2
PACCO REGALO
 
 
Quando aprì la porta, Lucia era ancora nel letto, prona, coi capelli sparsi sul cuscino e l'aria beata che dona il buon sonno.
Takao si avvicinò piano, le si sedette accanto e cominciò ad accarezzarle una guancia per svegliarla.
-Lucia...
Un gemito soffocato e la testa che si voltava dall'altra parte indicavano che la ragazza non aveva molta voglia di svegliarsi.
-Lucia, dai, alzati, è tardi.
Dopo qualche secondo lei sollevò il busto poggiandolo sui gomiti.
-Che ore sono?- chiese con gli occhi ancora chiusi.
-Le dieci.
-Ah, le dieci...
Lucia si riseppellì sotto le coperte, prontamente scostate da Takao.
-Devi andare alla conferenza, avanti.
-Ma che ci vado a fare io? Non c'entro niente...
-Non c'entri niente? E' una conferenza sul doppiaggio, sai, il tuo lavoro!
-Non mi va...
Il ragazzo la prese di peso e la fece alzare.
-Io mi sorbisco sempre Daj Tenji per colpa tua e adesso tu farai questo sacrificio. E poi in confronto a tu che mi butti giù dal letto tutte le mattine...
-Ok, ok, ho capito! Ci vado!
Lucia si alzò pesantemente dal letto e cominciò a cercare dei vestiti decenti.
-Ehm-ehm.
Lei si voltò.
-Che c'è?
Takao le sventolò davanti una busta marroncina. Al che gli saltò letteralmente addosso.
-Attenta che schiacci la colazione!
Lucia ignorò l'avvertimento e si sistemò meglio sulle gambe del compagno.
-Ma dove lo trovo un altro ragazzo carino come te che mi porta la colazione al letto?- esclamò sorridente, per poi baciarlo a stampo e abbracciarlo brevemente, in modo da poter agguantare i dolci nella busta.
Lui sorrise al gesto, ma poi, mentre l'altra faceva colazione sulle sue ginocchia, si ricordò di una cosa.
-E' arrivato un pacco per te.
-Un pacco?- chiese lei a bocca piena.
Una volta finite le paste e vestitasi Lucia, andarono all'entrata
Era uno scatolote di media grandezza, sigillato con quell'orrido scotch marrone da imballaggio.
La rossa si sedette a terra per aprirlo.
-Di chi è?- si senti chiedere.
-Qui dice da Cory... era una mia compagna alla scuola di guardie del corpo, non capisco cosa potrebbe avermi mandato...- aperto lo scatolone, sbirciò dentro. Poi richiuse con aria delusa.
-Che cosa c'è dentro?
-Cianfrusaglie... Cory ce le rifilava sempre a scuola. Vado a metterlo via- lo sollevò.
-Vuoi che lo porti io?
-No, tranquillo. Prendo la giacca e andiamo.
Tornò in camera e infilò il pacco nel suo armadio. E prima di chiudere l'anta, penso con aria preoccupata che più tardi avrebbe dovuto chiamare Liv.
 
Liv riuscì finalmente a incastrare il maledetto scatolone sul ripiano in alto dell'armadio.
Lo chiuse facendo un sospiro di sollievo: proprio in quel momento Kei era entrato in casa.
-Ehi, sei pronta? E' ora di andare.
-Sì, prendo il borsone e vengo.
Dopo un respiro profondo acquistò la sua solita aria serena e lo raggiunse.
Poco più tardi, in una palestra deserta, con i guantoni da box e i capelli raccolti in due trecce basse, prendeva a pugni un pesante sacco tenuto fermo da Kei.
Lei si fermò un attimo.
-Forza, un'altra serie e poi basta- le disse lui.
Dopo aver annuito, diede altri dieci pugni, per poi abbandonarsi su un materassone blu. Era più faticoso di quanto pensasse.
-Stai bene?
Dopo un po', lei si alzò annuendo.
-Sì, tutto ok- confermò togliendosi i guantoni.
-Certo che ci dai dentro per essere una ragazza... con chi così arrabbiata?
-Con te di sicuro, visto che stai facendo il maschilista- disse alzandosi con quella sua aia di derisione.
-Lo immaginavo- rispose Kei indifferente -ma a parte questo...
-Niente, sul serio.
-Sicura?
La vide asciugarsi con la mano il sudore sul collo e sulla pancia scoperta e cercò di pensare ad altro.
-Ancora non hai capito che riesco a leggerti nel pensiero? Ma preferisco che me lo dici tu cosa c'è che non va...
-Non c'è niente che non va.
Non ci credeva.
Allora Liv avanzò verso di lui con le mani sui fianchi.
-Se sei proprio convinto che ci sia qualcosa che non va, fa' questo sforzo e leggimi nel pensiero.
Si accorse con soddisfazione che lo stava innervosendo.
-Comunque- continuò -in questo momento sono io che ti leggo nel pensiero.
Kei chiuse gli occhi un attimo per l'esasperazione e quando li riaprì la ragazza lo stava ancora guardando con quell'aria terribilmente provocante.
-Vai a farti una doccia, prima che ti salti addosso.
Liv sorrise e, dopo avergli dato un bacio sull'angolo della bocca, si diresse verso lo spogliatoio, seguita da lui con lo sguardo.
 
Niente, Liv non rispondeva. Pazienza, l'avrebbe cercata più tardi.
Lucia rientrò in salotto, dove Takao stava guardando la tv.
-Ho appena sentito Max- disse mentre la ragazza si sedeva -domani alla BBA ci saranno anche lui, Rei e Mystel, il che vuol dire che verranno anche Lola e Jen.
-Sul serio?- chiese lei evidentemente contenta -Bene! E' un secolo che non le vedo più...
Fortunatamente Takao non si accorse del biglietto, trovato in allegato al pacco, che stringeva nervosamente in mano.
 
 
 
Ecco il secondo capitolo! Cosa ci sarà in quei misteriosi pacchi? Cosa si deve svolgere alla BBA? Perché Kei stava x saltare addosso a Liv (qst mi sa k nn è 1 mistero, vero, medea90?)?
Come di consueto, il mio ringraziamento alle recenzioni:
medea90: ma ciao!!!! mi fa piacere risentirti e spero che ti interessi anche questa storia!! Mi raccomando conto sui tuoi commenti!!! ^^
Keila91: innanzitutto grazie x la correzione! (sempre a rimediare ai miei pasticci! ^^"). Spero ti piaceranno i colpi di scena k ho in mente!
Peace,
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: V@le