Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: JunJun    10/08/2004    3 recensioni
Che cosa succede se mescoliamo i chimeri di Tart con i piani di Quiche, ed aggiungiamo una bambina bionda vestita da coniglietto ed una boccetta di polvere rossa? Non è una ricetta per un dolce, ma per una piccola FF su Mew Mew un po' comica, un po’ romantica, ma spero non noiosa!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Pai Ikisatashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
> Capitolo IV

> Capitolo IV – Quiche, Ryan e Mark…”alleati” per “salvare” Strawberry

Intanto, al locale di Ryan, nonostante l’orario e il giorno, Paddy, Lory e Pam erano al lavoro.
-Sapete ragazze, non capisco perché dobbiamo lavorare anche la domenica: non c’è nessun cliente che ci paga!- osservò Paddy, lanciando un’occhiata ai tavolini vuoti.
-Ma qualcuno dovrà pur fare le pulizie- spiegò Lory armeggiando con una scopa.
In quel momento, dalla porta principale entrarono Mina ed Mark, che aveva in braccio Strawberry, legata ed imbavagliata.
-Ragazze! Cosa ci fate voi qui?- esclamò Mina sorpresa, ma nessuna le diede retta. Infatti in un attimo le tre cameriere avevano accerchiato Mark.
-Perché tieni Strawberry in braccio, Mark? Sta male?- chiese Lory.
Il ragazzo fece una faccia strana: -Non lo so cos’ha…-
-Perché è legata?-
-Perché l’avete imbavagliata?-
-E perché è tutta rossa?-
-Potrei sapere cosa sta succedendo?- chiese Ryan Shirogane, entrato in quel momento dalla porta del retro insieme a Kyle. Vide Mark che teneva in braccio Strawberry, e i suoi occhi si illuminarono. -Tu…che diavolo ci fai tu qui? Queste cose si fanno in mezzo alla strada, non nel mio locale-.
-Ehm…Ryan, Kyle, noi avremmo un problema- cominciò Mina.

-Che tipo di problema?- chiese Ryan fermandosi proprio davanti Mark, senza smettere di fissarlo palesemente irritato.
Per tutta risposta, Mina tolse il fazzoletto dalla bocca di Strawberry - che subito prese a dire: -Ecco Mina, come ti stavo dicendo prima che mi imbavagliassi, non pensi anche tu che Pie sia l’essere più meraviglioso dell’Universo? Hai visto com’è carino, è alto, e poi è così serio e fre…- Mina imbavagliò di nuovo Strawberry. -Mppphhhh!!!-
-Capite ora?-
-……………………...- (<= -No.-)
-Eh?- esclamò Kyle.
 -Pie?- disse Pam.
-Strawberry è innamorata di Pie?!- chiese Paddy con gli occhi che le brillavano.
-Ma non le piaceva Mark?- domandò Lory.
-Che bello! Festeggiamo!- esclamò Paddy cominciando a far roteare piatti su un bastone mentre faceva capriole su una gigantesca palla.
-Che cosa le hanno fatto?- chiese Pam mentre Lory inseguiva Paddy per tutto il locale.
-Non lo sappiamo! Eravamo alla fiera, lei si è allontanata un attimo e poi l’abbiamo trovata così insieme agli alieni!-
-Forse le hanno fatto il lavaggio del cervello! Per farla passare dalla loro parte!- esclamò improvvisamente Mark.
-Oh, no, è orribile!- disse Lory.
Kyle si avvicinò ad Mark e prese in braccio Strawberry, che intanto si era addormentata. -Non preoccupatevi, le farò qualche esame per verificare le sue condizioni e capire cosa le è successo…troveremo il modo per farla tornare normale-.
-Ti do’ una mano- disse Pam, seguendo l’uomo nei sotterranei.
Ryan aprì la bocca come per dire qualcosa, ma fu interrotto dal cellulare di Mina, che squillò per un momento.
-Ehm…- disse la ragazza -Scusatemi, mi stanno cercando, io devo tornare a casa…-
-Se vuoi ti accompagno- propose Mark, e Mina annuì.
-Ehm-ehm…-
-Cosa c’è, Ryan?-
-Vieni un attimo qui per favore- disse il biondino, e si fece seguire da Mark fino in cucina. Quando ebbe chiuso la porta e fu sicuro di essere solo con lui, cominciò: -Senti, non so perché tu giri attorno a Mina ultimamente e francamente non me ne importa, ma vorrei farti notare che quello che è successo è al 99,9% colpa tua-.
-Ah, si? E cosa te lo fa pensare?- disse Mark leggermente contrariato.
-Perché?- Ryan fece una faccia strana -Prima fai tante storie con Strawberry ‘Io sono il Cavaliere Blu e ti proteggerò sempre, ahahaha!’, e tutto va bene- cominciò, mentre il viso di Mark si oscurava. -Poi, di punto in bianco ti metti con Mina ed Strawberry impazzisce. FORSE, ma dico forse, un collegamento c’è-.
-Non mi sono messo con Mina- dichiarò Mark.
-Ti piace Mina?- chiese Ryan, ed Mark non rispose. -Penso che dovresti andarti a scusare con Strawberry, e vedrai che tutto tornerà normale- concluse il ragazzo biondo con leggerezza.
-In effetti, non è così- esclamò una voce dietro Mark –Buongiorno a tutta la compagnia!- disse il nuovo arrivato, sorridendo malvagiamente.
Mark si girò indietro: -Quiche!-
-Già! Sono qui in pace- esordì l’alieno sventolando un panno bianco.
-Meglio per te- sibilò Ryan, visibilmente contrariato -Adesso non ho tempo per farti ingoiare i denti-.
-Uh, ricordami di ucciderti quando questa storia sarà finita- rispose l’alieno fissando il ragazzo con odio.
-Ah- sorrise Ryan -Se ci tieni tanto ad uccidermi, perché non ci provi?-
Quiche strinse i pugni: -Perché sono qui per un altro motivo. Dov’è Strawberry?-
-Non te ne frega. Qual’è il motivo?-
Sembrava che Quiche stesse lottando per trattenersi dal colpire Ryan.
Mark venne in suo aiuto: -Tu sai cosa è successo ad Strawberry, vero? Perché si comporta così-
Quiche lo guardò con noncuranza: -Uhm? Ah, si. E’ così perché lei è attualmente sotto un incantesimo-.
-Incantesimo?-
-Un incantesimo?- ripeté Ryan sbattendo gli occhi.
-Già, ecco…sapete, c’era una boccetta piena di polvere che faceva innamorare chi la respirava…Strawberry l’ha respirata, ma sul più bello è arrivato quell’impiccione di Pie...- farfugliò Quiche. -A proposito di impiccioni…- dette un colpetto alla porta, che si spalancò: tre ragazze caddero nella stanza.
-Mina!-
-Lory!-
-Ehm…salve…passavamo di qui…- dissero le due molto arrossite.
-Ehy! C’è anche Paddy!- dichiarò la diretta interessata, ma nessuno le diede retta.
-Dicevo, e da allora è innamorata perdutamente di Pie- concluse Quiche abbassando gli occhi.
-E quindi?- chiese Ryan.
-Beh, dobbiamo trovare il modo per farla tornare come prima, no?- disse Mina pensierosa, seduta a terra con braccia e mani incrociate, mentre Lory annuiva.
-E’ questo il problema, io non so come fare- disse Quiche pensieroso, cominciando a galleggiare in aria.
-Toglimi una curiosità- disse ad un certo punto Ryan. -Come ha fatto quella polvere a finire in mano ad Strawberry?-
-Casualmente, ci è finita- rispose Quiche guardando da un’altra parte.
-Casualmente, certo- sorrise provocatorio Ryan. 
-Sicuro di non saperne niente, Quiche?- chiese Mina.
-NO!- esclamò l’alieno, rosso. -Io sono solo venuto ad offrirvi il mio aiuto! Non ne so niente!-
-Davvero?- disse Mina -Strano-.
-Succedono tante cose strane ultimamente- borbottò Ryan -Prima i chimeri…poi Strawberry impazzisce per quell’alieno…ed ora questo idiota ci viene a dire che vuole aiutarci…-
-Complimenti amico, sei un filosofo del ca…- Quiche venne trattenuto da Mark, che si mise in mezzo.
-Sentite ragazzi, siamo tutti sconvolti, ma dobbiamo calmarci e trovare un modo per far tornare in se’ Strawberry- disse Lory tutto d’un fiato.
Ryan annuì: -Già, prima che salti addosso a Pie-
-Si, e lui la polverizzi- continuò Quiche.
-Ci ha già provato, in effetti- osservò Mina.
-Ascoltate, cosa ne dite di una piccola…alleanza?- propose Mark, porgendo la mano a Ryan e Quiche…  

In quell’istante, a molti chilometri di distanza dal Caffè, stava accadendo uno strano fenomeno.
Nonostante fosse pieno giorno, il sole scomparve improvvisamente, nascosto dall’oscurità; ma, allo stesso tempo, luci colorate e confuse, che apparivano e scomparivano nel cielo nero, facevano spalancare la bocca ai passanti che alzavano la testa in alto.
Il fenomeno non sfuggì alla televisione locale, ai sensori di Kyle, né tantomeno a Pie, che stava osservando la città con il suo monitor rotondo.
-Strano. Molto strano- osservò l’alieno socchiudendo gli occhi.
-Che succede?-. Tart, che stava galleggiando a testa in giu’, si avvicinò al compagno e gli lanciò uno sguardo interrogativo -Hai trovato l'acquacristallo?-
-Forse- Pie chiuse lo schermo -Andiamo a controllare-.
-Uh?- esclamò Tart. -Solo noi due? E Quiche?-
-Conoscendolo, starà spiando quella Strawberry mentre si fa la doccia- rispose piatto Pie. -Faremo a meno di lui-.
-E le altre Mew Mew?- chiese Tart grattandosi la testa.
-Ho in serbo per loro una sorpresina che gli piacerà...- l'alieno sorrise malignamente -...da morire!- esclamò prima di teletrasportarsi, ridendo crudele.
-Mi fa paura quando fa così- osservò Tart, poi si teletrasportò anche lui.

Nei sotterranei del Caffè Mew Mew, intanto, Strawberry era sdraiata con gli occhi chiusi su un lettino. Kyle le aveva legato al polso una specie di laccio collegato ad un piccolo computer e continuava ad esaminare i dati che gli trasmetteva, quando Mash apparve sulla spalla di Strawberry e cominciò a gridare: -Alieni! Strawberry, ci sono gli alieni! Gli alieni!-.

Strawberry, per la sorpresa, emise un piccolo urlo che trasformò rapidamente in un colpo di tosse. Mash continuò a strillare: -ALIENI! ALIENI! ALIENI! ALIENI!- girando per la stanza finché Pam non gli diede un pugno sulla testa, facendolo cadere a terra.
-Mash, abbiamo capito-.
-Be-beneee…- *bip*
Kyle lanciò un’occhiata al monitor principale. -Cosa? E’ vero!- esclamò. -Sta accadendo qualcosa di strano nel quartiere di Hikarigaoka! Dovete intervenire subito!-
-E Strawberry?- chiese Pam indicando l’amica stesa sul lettino.
Kyle si avvicinò pensieroso alla ragazza. -Lei…non ha niente che non va. E’ strano. Non riesco proprio a capire-. Kyle staccò delicatamente il laccio dal polso di Strawberry. -Forse è meglio lasciarla riposare per ora-.
-Ma siamo sicuri che stia dormendo?- chiese Pam sospettosa, e si chinò verso la sua amica.
-Perché mai dovrebbe fingere?-.
-Strawberry, Kyle ha rilevato uno strano fenomeno: dobbiamo andare a controllare, forse si tratta dell’acquacristallo…- bisbigliò Pam nell’orecchio di Strawberry. Lei si girò dall’altra parte, sempre con gli occhi chiusi.
-Strawberry, dobbiamo sbrigarci, probabilmente anche gli alieni saranno venuti a conoscenza del fenomeno e saranno già sul posto-.
Strawberry mugolò e strizzò gli occhi.
Pam sorrise come il gatto che ha intrappolato il topolino.
-Ormai saranno tutti lì. Ci sono tutti, Strawberry. C’é Quiche, c’é Tart, e, sai, Strawberry?- disse lentamente Pam -…c’è anche Pie-.
-Allora andiamo!-. Strawberry si era rizzata in piedi all'istante. -Angeli protettori…AHIA!-
-Vieni, gattaccio fannullone, abbiamo già perso troppo tempo- esclamò Pam trascinando via la sua compagna.
-Ho avvertito Ryan e le altre ragazze, vi aspettano di sopra!- esclamò Kyle. -Buona fortuna-.
-Ok. Grazie!- e Pam risalì di sopra insieme ad Strawberry.
-Ahia...Pam onee-sama…ahi…okay, non lo faccio più…ma…ohi…smettila di tirami le orecchie per favore!!!!-.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: JunJun