Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    19/02/2013    5 recensioni
Questa è la storia di Madison, una sedicenne vittima di bullismo.
Tutto inizia al secondo anno di liceo, quando Zayn Malik, donnaiolo senza scrupoli, inizia a prenderla in giro e picchiarla. Inizialmente lei non reagisce, ma poi, stremata, si ribella. La reazione del ragazzo non sarà quella che tanto temeva Madison...
Il volto senza emozioni del giovane, infatti, celava qualcosa di inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta la canzone non l'ho scelta per il significato del testo, ma per la melodia che, a mio parere, si adattta perfettamente con questo capitolo.
Forse può sembrare più consona ad avvenimenti più tragici, sono pienamente d'accordo, ma mi piace così tanto che non voglio rinunciarci.

http://www.youtube.com/watch?v=5anLPw0Efmo

Buona lettura e buon ascolto! 









Al mio risveglio, pensavo di trovarmi ancora immersa nel suo caldo abbraccio, ma non fu così.
Ero sola, in quel letto freddo.
Mi rivestii in fretta e poi presi il cellulare per controllare l'orario. Erano già la 18:00.
Uscii dalla camera di Zayn e percorsi il lungo corridoio che mi condusse alle scale.
Ma, poco prima di scendere, fui sorpresa nell'udire delle urla.
- Zayn, sai quanto potrebbe soffrire, eh? Smettila di usare le ragazze!-Sbraitò un uomo.
Poteva essere suo padre, magari...
- Ma io la amo, non la sto usando!-Rispose con lo stesso tono, Zayn.
- Sai in passato quante ragazze hai detto di amare?! E dimmi quante di queste non sono rimaste deluse, eh? Sai che ti voglio bene, ma ti conosco e so che hai questo brutto vizio...-Parlò lo sconosciuto, con tono decisamente più pacato.
- Papà, tu non capisci...io la amo davvero e mi sento pienamente ricambiato. L'amore che mi da è immenso, sprigiona in me una forza di volontà inaudita. Non voglio farla soffrire, la voglio rendere felice, come merita!-Gli spiegò, Zayn.
Era più che ovvio che la tanto nominata ragazza fossi io, e mi sentii felice nel sentire le sue parole.
Mi voleva rendere felice, e io sarei stata felice solo con lui.
Scesi velocemente le scale e mi ritrovai nel grande salone, dove, in piedi di fronte al grande divano, c'erano Zayn e quello che supponevo fosse suo padre.
Erano completamente immersi in un silenzio a dir poco “glaciale” e, alla mia vista, mi fissarono sbalorditi.
Pensavano di avermi svegliata con le loro urla, probabilmente.

E poi, di certo, avevo ascoltato la loro conversazione, quindi erano ancora più disorientati.
Totalmente incapaci di agire, di proferire parola; stavano lì a contemplarmi in una maniera maledettamente attenta, mi scrutavano, ormai persi nei loro pensieri.
- Figliolo, accompagnala casa! Al tuo ritorno, parleremo meglio a proposito di questa faccenda...-Gli ordinò, in tono ancora sconvolto, il padre.
Zayn annuì flebilmente e mi prese per mano.
Uscimmo di casa e partimmo con il suo motorino.
Per tutto il tragitto, nessuno dei due ebbe il coraggio di accennare nemmeno una sola sillaba.
Arrivati davanti la porta di casa mia, Zayn accostò di poco il motorino al marciapiedi, in modo tale da poter farmi scendere.
Lo guardai intensamente negli occhi, come in cerca di una risposta, che purtroppo non ottenni.
Si limitò ad abbassare lo sguardo verso il basso, trattenendo a stento le lacrime.
Non capivo la sua reazione, non avrebbe avuto motivo di essere triste.
Infondo, un litigio con il padre, non poteva essere la vera motivazione che si nascondeva dietro tanta amarezza.
Ero sicura che dietro la sua apparente forza, si celasse, come sempre, un segreto.
L'idea mi terrorizzava.










 

Angolo Autrice

 

Ehilà bellezze! So che avete rispettato in pochissimo tempo il numero di recensioni che vi avevo chiesto prima di continuare, ma non ho avuto molta ispirazione e poi, come ho già detto, questo non è un periodo facile. Non pensate che sia per la scuola o cose futili, è davvero qualcosa di importante, che non sto qui a raccontarvi (altrimenti morite di noia), ma vi giuro che è qualcosa per la quale, purtroppo, sto passando brutti momenti e se mi assento c'è una motivazione. So che nessuna si è lamentata, ma volevo precisarlo, perchè ci tengo tanto a voi, piccole mie :3
Comunque, che ve ne sembra di questo capitolo? Cosa celerà questa volta il bel faccino di Zayn?
MISTERO...
Sei recensioni e continuo. Alla prossima,
Laura xx 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99