Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    06/09/2007    9 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FESTA PER ARION!

Erano passate due settimane da quando la giovane Arion era tornata. Si era riambientata benissimo nella casa, scherzava con Pan, usciva con Trunks e Goten. Bulma aveva deciso di organizzare una festa, per festeggiare il ritorno della ragazza. Così, il lunedì 1 Luglio, alle 19.00 ci sarebbe stata la festa.
-Cosa ti metterai Ary?- chiese Pan, con i capelli arruffati, ancora bagnati.
-Mmm...non lo so...ho un vestito rosso abbastanza carino....forse metterò quello...- disse Arion, guardando l' armadio.
-Io invece top e jeans!!- disse la giovane Pan. Arion la guardò. La sua ''sorellina'' aveva un fisico asciutto, poche curve, un viso vispo e con occhi grandi nocciola, capelli lunghi e liscissimi. Era carina come ragazza,forse poteva milgiorare.
La ragazza si mise il vestito rosso. Le arrivava poco sopra le caviglie, era aderente e scollato. Il ciondolo per il quale aveva rischiato di finire nei guai era al suo collo. I capelli neri, mossi le arrivavano alle spalle mentre gli occhi azzurri erano stati messi in evidenza da una matita grigia, sfumata come l' ombratto. Le labbra poco più rosse e le gote naturalmente rosee.
-Ecco, sono pronta...-
Scese giu, vedendo Gohan, Chichi, Videl Goten e Pan.
Il primo aveva uno smoking nero, gli occhiali dalla montatura rettangolare. Chichi il solito kimono bianco con ricami rosa, Videl un vestito celeste che intonava io suoi occhi cristallini e Pan...be...vestita da Pan.
-Dai su sbrighiamoci!- disse Gohan, uscendo di casa.
Arrivarono a casa Brief.
-Ma Goten?-
-Dovbrebbe esser gia li...- disse Chichi, aggiunstandosi lo chignon.
-Heilà Gohan!!- disse una voce maschile.
-Ciao Trunks!- salutò il sayan.
-Ciao, Pan, Videl...Chichi...ciao..!?!- il principino dei sayan rimase stupito. Quella ragazza, era..Arion??
-Ehm...mi chiamo Arion...- sussurrò lei , visibilmente imbarazzata.
-Ehm....si!! Eeh....ciao Arion!!- salutò. Aveva una maglia nera collo alto, maniche lunghe molto aderente. Jeans lunghi un po stropicciati.
-Stai bene  vestito così!- disse la ragaza entrando in casa.
-Grazie...anche tu sei molto....bella..- disse abbassando la voce. I due si scrutarono per qualche secondo, poi la ragazza distolse lo sguardo.
-Ciao Bulma! - salutò Arion. Bulma era bellissima in un abito nero aderente molto corto.
-Ciao tesoro! Stai benissimo lo sai??- disse Bulma, abbracciandola.
-Grazie! Ah, ciao ''zio Veggio!'' - salutò scherzosa la mora, facendo ridere anche il principe. Quel bacio era acqua passata.
-Arion, sei stupenda!- disse Goten. Arion lo fissò. Il sayan aveva la camicia bianca e jeans scuri.
-Grazie Goten,...- disse arion arrossendo nuovamente.
-ARION?- chiese una voce flebile, femminile.
Arion si voltò. Dinanzi a lei c' era una ragazza. Aveva i capelli lunghio e mossi azzurri, quanto gli occhi truccati. Alta snella e slaciata. Era Bra Brief...
-Bra?? WOW!! Sei stupenda!!- disse la mora abbracciandola. Bra l' abbracciò.
La serata passò velocemente, tra balli e danze.
Ma tra tutta quella confusione, Trunks e Goten pensavano....
''Madonna, è proprio bella!!'' pensava Goten, mentre ballava davanti a lei, fissandola negli occhi.''E' cresciuta tantissimo...è...è stupenda, divina...da immortalare...credo di essermi innamorato di lei...è così bella e simpatica....vorrei stringerla tra le braccia, volteggiare con lei...'' pensava il sayan moro, avvicinandosi alla ragazza.
''E' migliorata parecchio nell ultimo periodo....è più carina, non è timida, ma nemmeno sfacciata. Come se il piccolo bruco sia divento un abile farfalla...che incanta tutti con le sue nuove ali....bellissima, sicura di se...a pensare che sembrava una bambina a 13 anni....''pensò, invece, Trunks.
Ebbene si, i due ragazzi, pensavano lo stesso concetto. Erano tutti moltro attratti dalla ragazza.
Si erano innamorati.
Ma della stessa persona.

SCUSATE VADO DI FRETTA!!!
A PRESTO!(scusate per il capitolo cortissimo, ma il prossimo capitolo...hehe....seguitemi!)
grazie a tutti  quelli che commentano! E grazie anche ai lettori!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza