Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Jtp994ever    19/02/2013    1 recensioni
" io la ritroverò, a costo di girare tutto il mondo..."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Celia/Haruna, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Silvia/Aki
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Jude! Finalmente ti ho trovato! Eravamo tutti in pensiero!- era la voce di Marck, il capitano dell' inazuma japan, stava correndo in direzione di Jude.
- Scusami Marck... Ero soprappensiero...- fu la risposta di Jude, nel suo volto si poteva facilmente intuire che stava pensando alla sorella.
- Forza, andiamo a mangiare, io ho una fame!- e si incamminarono insieme verso casa.
Durante il cammino nessuno dei due fiatò Jude ripensava alle parole della madre, mentre Marck pensava a come sarebbe stato bello fare una partita mista con i giocatori di tutte le squadre del FFI.
Appena arrivati si sedettero a tavola e furono subito serviti, non c'era niente di meglio che una bella scodella di zuppa calda per far passare i pensieri. D'appertutto si sentivano esclamazioni del tipo - Buonissima questa zuppa- o - NE VOGLIO UN ALTRO PIATTO!!!!!- (indovinate chi lo ha detto???) Tutti la finirono subito, ma a Jude sembrava di sentire la voce della sorella ovunque, se la immaginava a lavare i piatti, oppure a ridere con le amiche...tutto gli sembrava riportare alla memoria Celia.
La notte la passo a girarsi e a rigirarsi nel letto, aveva un pesantissimo senso di colpa... Pensava a sua sorella e a come si sentisse lì, da sola, chissà come era spaventata, se pensava a lui, e tra i suoi pensieri Jude si addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Jtp994ever