Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sally21    07/09/2007    7 recensioni
bhè che dirvi..è una ff su 4 ragazze che sognano di diventare delle rock star e di 4 ragazzi che famosi già lo sono..forse avete già capito di chi parlo..vabbè basta guardare i personaggi che ho messo nella presentazioneXD..spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

2 anni dopo..

Ormai erano passati 2 anni. Lei era cambiata: i capelli color prugna scuro le ricadevano lisci sulla schiena. Il leggero trucco nero si era trasformato in un ombretto e una matita nera che le circondavano gli occhi verde smeraldo.

Sulle braccia portava polsini, catene e bracciali vari.

Quel giorno aveva deciso di mettere una maglietta nera con una minigonna a balze e dei pantacalze a strisce nere e viola.

Si stava avviando con la chitarra in spalla in sala prove.

A due anni di distanza 4 delle 6 “B” si erano trasformate in punk dollz.

Paulie vocalist, Lindsey basso, Julie batteria e katrine chitarra. Invece Joey e Mary si occupavano di trovare ingaggi per la band.

“to me you’ll be forever sacred…

I’m dying but I now our love will live…”

Da 2 anni a questa parte , I tokio hotel con le loro note riempivano le stanze di Katrine e Paulie.

Andavano pazze per loto.

Katrine in particolare per bill e Paulie per tom.

Finalmente era arrivata a destinazione.

La sala prove si trovava alla fine di un vico. Era piuttosto piccola, puzzava di umido e aveva qualche piccola crepa, ma era tutto ciò che si potevano permettere.

Aprì la porta- non c’era ancora nessuno: magari era in anticipo.

Così si stese sul divano e chiuse gli occhi: vide le punk dollz su un palco e tutta la gente che le acclamava.

Il loro più grande sogno.

Il sonno iniziò a farsi sentire, ma appena si addormentò, si ritrovò addosso Lindsey che le ansimava di svegliarsi..

“SVEGLIA!!ma è possibile che dormi sempre?!?!?MUOVITI!!”

Anche Lindsey era cambiata.

Quel giorno aveva i capelli raccolti in una coda e gli occhi truccati con matita nera e sfumature rosa.

Indossava un vestitino molto stretto e gli infradito.

Ormai non era più la truzza di una volta(è tutto un blefXDnda)

“mpf. Ah finalmente siete arrivate!!è tanto che aspetto!!”

“e giustamente tu ne hai approfittato e ti sei addormentata!!”disse Paulie andandosi a sedere su un bracciolo del divano.

“scusate ma in tutto questo Julie??”disse Lindsey alzandosi dal divano.

La porta si spalancò. Il tonfo fece spaventare le punk dollz.

“ECCOMI!!” Julie entrò a perdifiato nella stanza pregando scuse dalla compagne.

“ma come si fa??”una in ritardo, l’altra dorme, quell’ altra gallina invece starnazza cose incompresibili!!”disse Paulie iniziando ad urlare.

Katrine con tutta calma si alzò dal divano e iniziò ad urlare anche lei:

“anche tu sei in ritardo!!”

“e ma..”

“e si”

“e bhè”

“ e bast!!”

Dopo tanti anni, i battibecchi di Katrine e Paulie non cambiavano mai. Alla fine si trasformava tutto in un gioco e finivano col rotolare atterra dalle risate e infatti come 2 ebeti si accasciarono a terra dal ridere.

Nel frattempo Julie aveva preso posto alla batteria per dare il tempo

Per le punk dollz era tempo di prove.

1..2..3…4..

Take me away

1..2..3..4

Scream

1..2..3..4..

Thnks fr mmrs

BABAM!! la porta si spalancò ancora.

“o mammamia”

“ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!”Joey e Mary entrarono saltellando con un sorriso a 58 denti stampato in faccia.

“ragazze sabato sera ci saranno alcuni dei piu’ grandi produttori discografici. Vedete come dovete fare dovete andarci ASSOLUTAMENTE!!” disse Mary tutti d’un fiato.

Però noi non potremmo esserci perché abbiamo rimediato solo 4 inviti.” Disse Joey accasciandosi sul divano per riprendere un po’ di fiato.

Katrine e Paulie si guardarono, non avevamo mai avuto un’occasione del genere. In quel preciso istante strillarono e si abbracciarono.

2 ore dopo.

“ragazze io vado ci sentiamo stasera!!ciao vituzze!!” Katrine le salutò e si avviò alla stazione della cumana.

Aveva sempre timore di passare da quelle parti perché lì abitava lui

Si proprio lui. Quindi decise di fare il piu’ in fretta possibile.

A passo svelto, con l’i-pod nelle orecchie attraversò la strada e per sbaglio andò a sbattere contro qualcosa, o meglio, contro qualcuno.

Sono le 2 meno un quarto di notte e ho pensato di postare anche quest’altro chap…ne ho ancora altri 6 ma andiamo con calma…allora adesso vi spiego chi sono le B (cosa k nn spiego nella ffXD): sn un gruppo di 6 ragazze:katrine, paige, lindsey, julie, mary e joey. Le prime 4 hanno fondato un gruppo le punk dollz..

Questo capitolo parla di un incontro o meglio uno scontro..contro k si sarà scontrata katrine??

RECENSITE PLEASEEEE

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sally21