Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Jtp994ever    20/02/2013    1 recensioni
" io la ritroverò, a costo di girare tutto il mondo..."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Celia/Haruna, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Silvia/Aki
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivato a destinazione si fece coraggio ed entrò in quel pezzo di foresta, era tutto un po' magico, gli alberi si muovevano anche se no c'era vento, i fiori sbocciavano ed emettevano una brillante luce che rischiariva la notte. Arrivò davanti ad un albero enorme, alle sue radici partiva una scaletta che saliva fino ai rami più folti, decise di prenderla; dopo dieci minuti era in cima al' albero, si girò e guardo il panorama, era magnifico. Alle sue spalle c'era una fortezza fatta di legno, aveva piccole finestrelle e i muri erano coperti dal' edera, il tetto era formato da tanti rami intrecciati. - Come si fa ad entrare?- si domando Jude - Non c'e una porta.- inizio a girare intorno alla casetta e a un certo punto trovo una piccola apertura tra due radici, che formavano come un corridoio, ci entrò, l'interno era molto più caldo e accogliente dell'esterno, aveva un caminetto nel lato destro della casetta, delle poltroncine messe tutte in modo da formare un cerchio, con in mezzo un tavolino, sul lato sinistro c'era una tenda dietro cui c'erano dei letti...sette per la precisione, si accorse anche che c'era una scaletta che saliva al piano superiore. Arrivato alla fine della scaletta capi che si trovava in una biblioteca, le pareti erano coperte da scaffali e scaffali con sopra centinaia di libri, in mezzo alla stanza c'era un leggio. Jude si avvicinò. Era un libro di pelle, con i bordi in oro, su cui c'era scritto "LA STORIA DELLE GUARDIANE"...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Jtp994ever