Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikon_    20/02/2013    2 recensioni
Cammina tranquilla, con i capelli scuri lasciati sciolti, un paio di occhiali da sole.
Ha pianto.Ha pianto per me. Mi sento.. colpito.
Ha un paio di jeans chiari addosso e la maglietta dei Green Day che ha indossato quando è venuta per la prima volta a casa One Direction. Rimango a fissarla qualche secondo prima di capire che devo muovermi. Il taxy è a pochi metri da lei e me la porterà troppo lontana.
Non posso lasciarla andare, sono innamorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
One Way Or Another One



 
Con Harry sono stata benissimo. Mi ha riportato a casa senza neanche baciarmi- cosa che da un lato mi ha lusingato, perché ha fatto capire che non vuole solo portarmi a letto, e dall’altro mi ha irritato, perché ho solo dieci giorni- e mi ha chiamato la sera.
Quando arrivo a casa, invece di essere assalita dalla mia migliore amica, sento della musica depressa.
Birdy, Skinny Love.
Una delle nostre canzoni preferite, ma molto triste.
Che cavolo è successo a Mary?
- Sono a casa.- Esclamo aprendo la porta. La musica si sentiva dal pianerottolo, per fortuna che qui ci sono solo studenti.
- Andato tutto bene?- Urla Mary.
- Io si. Te che problema hai con questa allegria?- Come una moderna Indiana Jones avanzo verso la fonte della voce, una ragazza con i capelli blu rannicchiata sul tappeto con il cellulare in mano.
- Vieni.- Dice.
Mary è pallida, e fa un grande contrasto con i suoi capelli. Potrei tingermi anche io. Ho sempre sognato di farlo, ma non ho mai avuto il coraggio.
Questo dimostra che alla fine Mary ha più palle di me.
Mi rannicchio accanto a lei e le prendo il cellulare dalle mani, con la cover con dei coniglietti disegnati.
Tenera lei.
- Ciao, sono Harry. Quello con cui Vanilla è uscita oggi. Hai una vaga idea? :3 Dimmi di si. Senti, il mio amico, Zayn… chiede il tuo numero. In realtà no, però ti sta cercando. Mettila come vuoi, insomma. Potete tipo incontrarvi, così lui la smette di girare per casa come un disperato?- Rimango ferma con il cellulare in mano. Rileggo il messaggio. Non mi sembra una cosa così tragica.
- Il motivo di tutta la depressione quindi?- Esclamo rivolta a Mary che ha lo sguardo ancora fisso nel vuoto.
Lei fruga sul tavolino pieno di cartacce fino ad estrarre la cartellina “come conquistare Harry Styles in 10 giorni”. Ne tira fuori una foto dei ragazzi.
- Zayn è questo?- Indica proprio il moro.
- Esatto. È un ragazzo meraviglioso. Almeno il tuo numero potresti darglielo.- Ribatto. Sarebbero perfetti.
- No. Non lo conosco…- Borbotta Mary.
Io mi alzo. Non sono di cattivo umore. Sono stata talmente bene con Harry che non saranno le fisse della mia amica a farmi venire il muso.- Pensaci. Non sprecare un’occasione.-
 
 
La sera Harry mi chiama.
- Senti.. ti piacciono i Fun.?- Mi chiede semplicemente.
- Ciao Vanilla! Sono Harry.. come va?- Borbotto. Harry ride.- Comunque mi piacciono i Fun..-
Lo sento respirare più rilassato.- Perché avrei tipo due biglietti per domani sera.. Tipo.-
Mi scappa una specie di urletto. Non sono una vera fan dei Fun., però mi piace molto la loro musica. – E mi stai tipo invitando?-
-Stiamo dicendo troppe volte “tipo- Commenta lui.- Comunque si.-
Alla fine ci accordiamo. Mi passa a prendere lui.
Gli ho spiegato dove vivo, non è che lo lascio vagare per Londra.
Sarebbe un bel test. Per vedere quanto ci tiene ad uscire con te.
Sarà per la prossima volta.
Passo tutta la sera a scrivere l’articolo sulla nostra prima uscita, con Mary che continua ad ascoltare Birdy, ignorando quel lievissimo senso di colpa che mi stuzzica.
Insomma, Harry non se ne avrà male. Anche perché l’ho chiamato Mark. Io sono Rachel.
Nessuno capirà.
Di sicuro l’articolo non lo pubblicherò con il suo nome. Piuttosto mi licenzio.
La sera dopo Mary esce dalla sua depressione perché “mi deve preparare”.
- Ho 23 anni, ce la faccio da sola- Andiamo ad un concerto, non penso di dovermi mettere elegante.
Ma la mia migliore amica non demorde e finisce per farmi uscire, quando Harry suona il campanello, con le leggins e una maxi maglia.
Mi sento nuda.
- Bellissima.- Mi accoglie Harry, per poi posarmi un bacio sulla guancia.- Senti, non è carino esordire così, ma Mary ha deciso di incontrare Zayn? Mi ha già chiamato 15 volte per chiedermelo, non ne posso più-
Scoppio a ridere.- è confusa. E spaventata. Secondo me gli piace.-
Harry annuisce, digita qualcosa veloce sul cellulare, poi mi appoggia un braccio sulla spalla.- Allora. Davvero vuoi venire a un pallosissimo concerto dei Fun.?-
Annuisco.- Yep. Sicuro. Come cantano loro Some Nights.…-
Ma stiamo andando al concerto a piedi? Meno male che ho messo le All Star.
Durante la strada chiacchieriamo un po’.
Lo faccio anche cantare, perché la sua voce mi piace molto. Roca e sexy, ma allo stesso tempo molto dolce.
Andiamo a piedi fino alla O2 Arena, ma non ci vuole molto- e io non sono una gran camminatrice- e poi è una bella giornata.
Oddio. Sembro una di un librino squallido di Nicholas Sparks.
Sembro una di quelle innamorate perse del proprio ragazzo, che ha il profilo Facebook in comune e tutte quelle tristezze lì.
C’è una gran fila.
- Senti.. vieni?- Dice Harry tutto d’un tratto mentre io faccio per mettermi in coda con qualche londinese fan dei Fun.
- Dove?- Chiedo come una cretina mentre lui mi prende per mano e mi trascina per una piccola entrata laterale.
- A te piace moltissimo Olly Murs, vero?- Mi risponde.
Annuisco, non capendo.- Si, perché?-
Imboccato l’ennesimo corridoio mi lascia la mano. Siamo davanti a due persone. Lei è molto alta e molto magra, e bionda. Lui…
- Oh Harry ti odio.- Sussurro senza muovere le labbra. Lui sorride.
La mia cotta da un bel po’ di anni.
L’uomo più perfetto del pianeta.
Che mi saluta con un gran sorriso.
A due metri da me.
- Ciao.. Tu sei Vanilla? Io sono Olly. Lei è Caroline.- E continuando a sentire pur vedendomi ferma, indica la donna. La Flack. Wow. Harry la guarda tra lo sconvolto e il divertito.
- Io sono Vanilla… - Replico stupidamente.
 
 







NOTA AUTRICE: Vorrei dire due cose.

  1. Perché il capitolo si blocca così? Perché nel prossimo c’è una sorpresa (che poi..) e quindi per fini della storia si deve bloccare così. Accontentatevi.
  2. Spero vi piaccia. E grazie per le recensioni.
Non ho nulla da dire, grazieee.
Tilde

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikon_