Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: eagle fire    07/09/2007    2 recensioni
Salve a tutti!! Questa storia è l'ultimo continuo de:" L'altra faccia della luna" e " Slovo ljubvi- La parola amore". Finalmente i fan delle HxK verranno accontentati. Una antica leggenda russa racconta di un uccello di fuoco...il ritorno di Zakuro allarma il gruppo, e torna con una nuova missione nel cuore: eliminare Kai. Ma cos'è veramente l'uccello di fuoco? Cosa succederà all'intera umanità? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Romantico, Azione, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’UCCELLO DI FUOCO

Eccomi di nuovo qua! Grazie mille a Sybelle, lo so che non ti piacciono le HxK…neanche a me perché io adoro Kai…ma il lavoro…( Lavoro?) E ringrazio anche Jillian Greenleaf! Purtroppo il mio word è molto limitato, per cui dovevo sottolineare le parole per renderlo diverso dalle scritture che di solito utilizzo per raccontare fatti o pensieri dei personaggi. Ma ora passiamo alla storia! Spero di non annoiarvi!

 

2 CAPITOLO: IL TORNEO

New York, America:

I nostri tre amici insieme a Takao, Kai, Rei. Max e il Prof.K, erano arrivati a New York.

Makoto: Wooooow!! Che città grande!

Il piccolo Makoto era sorpreso nel vedere la megalopoli americana piena di grattacieli altissimi, mentre Gou e Ling continuavano a bisticciare tra loro, come al loro solito.

Tutti si avviarono al Beystadium della città: era un posto enorme e spazioso e dentro ci potevano entrare moltissime persone.

Takao e gli altri si guardavano intorno come se quel Beystadium lo vedessero per la prima volta. Max si sentiva a casa sua.

DjDaichi: Gentili signori e signore, benvenuti al primo girone del torneo di beyblade! Conosciamo le squadre! Ecco a voi la squadra di casa, gli All Stars!

Tre ragazzini avanzarono verso il palco: una ragazzina dai capelli marroni e occhi azzurri era la leader del gruppo, Cindy, il secondo ragazzino, Luke e per ultimo Tom.

DjDaichi: Dalla Cina…i Bauhiutsu!!

Rei esultò. Era felice di poter vedere la nuova squadra cinese che un tempo ne faceva parte. Il leader era il figlio di Lai, Xin-Gau e gli altri suoi due componenti erano i gemelli Ran e Rin.

DjDaichi: Dai cieli della Russia…i Neoborg!!

Altri ragazzini avanzarono decisi. La figlia di Yurij, Mila, era l’unica che potesse essere la leader del gruppo di ragazzini russi grazie alla sua grande forza di volontà, mentre il cugino Alu, figlio di Boris e Irina insieme all’amico Nikita, il figlio di Sergej, erano gli altri componenti della squadra. Takao e gli altri notarono Yurij, Irina e gli altri seduti in tribuna a fare il tifo ai loro figli.

DjDaichi: La squadra europea…gli European Dreams!!

Il pubblico esultò ancora di più. ( Che pubblico idiota…nd E.F)

La squadra era composta dal tedesco Arnold ( Mi sono ispirata al nome di Arnold Swarzneger), dall’italiano Filippo e dal francese Saul.

DjDaichi: Ed ecco a voi…la nuova squadra francese, i Saintsaux!!

Tre ragazzini vestiti tutti di nero dalla faccia seria si fecero avanti come tutti gli altri.

Il leader era Filip seguito da Madeleine e Jhak.

Kai li guardò attentamente e notò che dietro di loro stava Zakuro. Il russo provò ancora quella sensazione di vuoto insopportabile che sentì l’altro giorno.

Rei: Kai? Stai bene?

Kai: Si…io…sto bene…  Che strano…

DjDaichi: E per finire…la squadra giapponese, i Bladebrakers!

Makoto: Ah! Tocca a noi!

Da dietro, Zakuro fissava il piccolo Gou e il padre, minacciosa.

È ora dello spettacolo…

Gou: Ah…

Ling: Che c’è Gou? Perchè ti tieni la testa? Ti fa male?

Gou: Non ti preoccupare, Ling…

La cinesina guardò il suo amico dolorante, ma non poteva fare niente per lui.

DjDaichi: Ecco le prime due squadre che si sfideranno! Gli All Stars contro i Bladebrakers!

Le due squadre presero i loro rispettivi posti, Gou ebbe un’altra fitta alla testa ma cercava di non farlo notare ai suoi compagni per non farli preoccupare eccessivamente. Ma persino Makoto si rese conto delle condizioni dell’amico. Se ne accorse anche Kai e gli altri dalla tribuna.

Kai: Gou…

Il russo guardò il figlio; in lui c’era qualcosa di strano…come se…

Makoto: Vado prima io! Poi toccherà a Ling e poi a Gou, ok?

Ling: Si! Vai, Makoto! Fagli vedere chi sei!

Ling guardò Makoto allontanarsi dalla panchina e subito dopo il suo pensiero andò a Gou, che si stava tenendo la testa tra le mani dal dolore che stava provando, era sicura che avrebbe voluto urlare, ma si stava trattenendo ancora una volta. A volte si dimenava.

Gou: Che…che male…

Kai si alzò dalla sedia, allarmato.

Kai: Gou non sta bene!

Takao: Chiamiamo un medico!

Il russo aveva un brutto presentimento, anzi, lo aveva dall’inizio di quel torneo. Sentiva che qualcosa non andava.

Intanto Makoto riuscì a sconfiggere il suo avversario con estrema facilità e corse subito dall’amico ma Gou lo rassicurò e incoraggiò Ling per la sua gara.

La cinesina dagli occhi dorati si mise in posizione.

Tom: Preparati mocciosa, perché dopo piangerai!

Ling: Che scroccone! Sarai tu che alla fine della sfida piangerai!!

DjDaichi: 3…2…1…pronti, lancio!!

Makoto: Brava Ling! Vai così! Sta andando bene vero Gou? Gou?

Gou ansimava sempre di più.

Makoto: Gou!!!

Era come se Gou fosse stato isolato dal resto da quella dimensione…non sentiva più alcun rumore, solo parole…parole malvagie piene di odio…Distruggi…

E anche la sfida di Ling terminò con la sua vittoria, ma con un nuovo regolamento, la vittoria per i Bladebrakers non era ancora sicura finchè tutti i blader non avrebbero giocato.

Makoto: Ora tocca a te, Gou! Sei sicuro di farcela?

Ma il ragazzino non lo ascoltò e si avvicinò al campo di battaglia a testa bassa. Kai guardava attentamente.

Luke: Ehi, tu! Si, proprio tu! Non ti conviene sottovalutarmi! Ehi, mi hai sentito??

…Distruggi…

Gou alzò la testa e guardò attentamente Luke. L’americano indietreggiò nel vedere gli occhi del suo avversario. Erano rosso sangue e le pupille si ridussero a due fessure come quelle dei felini.

Luke: Che co…?

DjDaichi: 3...2...1...pronti, lancio!!

Gou e il suo avversario lanciarono i loro bey.

Avanti Gou…distruggi!!!

Con un solo colpo il piccolo russo distrusse in mille pezzi il bey di Luke.

Takao e gli altri guardarono quella scena, impressionati, soprattutto il padre, Kai.

Ma Gou non si fermò, dal suo bey si sprigionarono delle fiamme che invasero tutto il campo da battaglia e piano piano stavano raggiungendo i posti in tribuna. Tutta la gente scappava. Gou era immobile, al suo posto.

Kai: GOU!! SCAPPA DA Lì!! GOU!!

Il padre stava disperatamente cercando di avvertire il figlio, mentre gli altri presero Makoto e Ling uscendo poi dal Beystadium ricoperto dalle fiamme. Kai urlò ancora e veniva spintonato dalla gente impaurita. Ma niente. Gou rimaneva immobile.

Kai: GOU!!!!

Le fiamme circondarono il ragazzino senza lasciargli via di scampo.

Proteggerò Gou con tutte le mie forze!!

Il russo fece una rincorsa veloce gettandosi tra le fiamme ma senza bruciarsi, e si avvicinò al figlio.

Kai: GOU, SVEGLIATI!! CHE TI è SUCCESSO?? GOU!!

Kai scuoteva per le spalle il figlio, ma continuava a stare immobile con lo sguardo perso nel vuoto.

Il fumo rendeva le cose più difficili. Poco alla volta la vista di Kai si stava appannando e non riusciva quasi più a respirare. Prese Gou in braccio e  sempre con una grande corsa veloce, uscirono dalle fiamme, ma questa volta si bruciacchiò appena.

Ma quando il russo se ne andò, dalle fiamme comparì Zakuro.

Zakuro: Vedi, Kai…? Alla fine  tutto ritorna come deve essere…il fuoco è l’elemento che creò la Terra…e forse…può anche distruggerla…distruggerò tutto quanto grazie a te, Kai. Preparati. Questa volta…non mi sfuggirai!

 

Takao, Max, Rei, Prof.K: Kai! Gou! State bene?!

Takao e gli altri si avvicinarono a Kai con in braccio Gou.

Rei: Gou! Come…

Kai: Non vi preoccupate, è solo svenuto.

Takao: Ma cosa è successo??

Kai: Non lo so…

Kai si girò verso il Beystadium in fiamme con i pompieri all’opera.

Prof.K: Dai dati che ho analizzato, quelle fiamme provenivano dal bey di Gou!

Takao: Cosa?! Prof, ne sei sicuro?

Prof.K: Al 100%!

Kai: Ma… Gou non può generare fuoco dal suo bey! Deve essere stato manipolato da qualcuno!

Takao: Ne sei sicuro?

Kai: Si! Non vi ricordate che Gou si teneva la testa?

Ling: Si! È vero papà! È vero!

Rei: Sta calmina, Ling!

Kai: E poi…lui non distruggerebbe mai il bey di qualcun altro.

Takao: Ragazzi…mi sa che abbiamo un altro mistero tra le mani.

Kai: Si. Teniamo gli occhi aperti!

Il giorno dopo Gou si svegliò con un forte cerchio alla testa.

Kai: Ben svegliato, Gou! Come stai?

Chiese dolcemente Kai accarezzandogli la testa.

Gou: Papà…ma cosa…

Kai: Non ti agitare! Ieri non eri te stesso! Non è colpa tua!

Gou: Ma papà! Ho…quasi distrutto il Beystadium!

Kai: Ti ho già detto che non c’è nessun problema! Fidati!

Gou chinò la testa.

Kai: Adesso riposati, tra tre  giorni il Beystadium sarà come nuovo e tutti si dimenticheranno di questo incidente.

Il russo uscì dalla stanza di Gou. Credo che dietro tutto questo ci sia Zakuro…

Intanto che pensava, la ragazza dai capelli corvini gli si avvicinò. Kai sentì ancora la sensazione di vuoto. Ancora una volta.

Zakuro: Salve Kai. Mi riconosci vero?

Kai: Come potrei…ti avevo riconosciuta già dall’altra volta….Zakuro!

Zakuro: Non sei cambiato affatto…sei sempre il solito solitario!

Kai: Che vuoi?? Sei stata tu a manovrare mio figlio, vero??

Zakuro: E anche se fosse? Che male c’è?

Kai: Maledetta….!!

Zakuro: Ho intenzione di riunire le due bestie sacre del fuoco, Kai.

Kai: Cosa?

Zakuro: Darò a nuova vita al grande Uccello di fuoco e grazie a te, distruggerò il mondo. Beh…saluti!

L’uccello di fuco?

Kai non ci stava più capendo niente. Ma il ritorno di Zakuro non era promettente. Cosa succederà, d’ora in poi?

E anche il secondo capitolo è finito. Spero di impostare bene la storia perché il mio word è cambiato e faccio molta fatica…ve l’ho già detto che questa storia non mi piace…preferisco le altre che ho scritto dopo di questo. Scusate se ieri non ho aggiornato ma ero andata a Gardaland con delle mie amiche e sono tornata molto tardi a casa. Al prossimo chappy!

 

 

 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire