Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldjsmine    20/02/2013    2 recensioni
Storia d'amore. Si spera finisca bene, non ne ho idea, devo ancora vedere.
Spero vi piaccia, non c'è molto da dire.
parla di una ragazza e di un riccio. Si amano, e se tutto andrà bene ci sarà un lieto fine. Ma non sono la mia passione quando scrivo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho paura. 
- Perchè dovresti? ci sono io, e non ti lascerò. 


----------

''Pensi di chiamarlo?''
''No', non sono una troia e non mi importa se uno sconosciuto mi ha dato il numero''
''Nessuno ti ha mai dato della troia! Pensavo solo che non avendo un ragazzo da circa 3 mesi, ti andasse di conoscere gente nuova''
''Siamo appena arrivate a Londra Liz, ci sarà tempo per conoscere gente nuova. ''

Dopo una settimana di puro nulla le due furono costrette a tornare alla vita di studentesse. 
Si alzavano presto la mattina, preparavno la colazione, si sedevano a controllare la posta, una doccia quando c'era tempo, e poi uscivano per andare a scuola o andare a lavoro. 
Non che ne avessero bisogno, erano tutte e due di buona famiglia. Del resto se non avessero avuto i soldi, non sarebbero dove sono ora. 
Una al Dams, l'altra a economia e commercio. 
Pronte a costruirsi un futuro. Pronto ad essere cittadine del mondo, ma sopratutto cittadine di loro stesse. 
O almeno così era per Darcy. 

''ehm, son chi parlo?''
''ehy sono harry, tu chi sei?''
''Ehm, sono Liz.. senti volevo dirti..''


''LIZ, PORCAPUTTANA CHE CAZZO FAI?''
''cosa ha fatto?''
''Mi ha chiamato un certo Harry, non mi ascolti mai, se ti ho detto di no, ho detto no!''
''Mi sono stancata di vederti a casa, tu esci!''
''Con uno sconociuto che non conosco e che non so neanche se è normale!''
''Senti, è interessato, prova a uscirci!''
''no.''
''Ti do un centone''
''una cena un centone?''
''si''
''ok va bene'' del resto aveva voglia di una nuova borsa e diciamo che non era delle più economiche. 
Era solo una cena. Per cento euro avrebbe sopportato quel tizio per qualche ora. 

Suonò il citofono. 
''chi è?''
''Harry''
''si, scendo''
''non uscirai così vero?'' interruppe Liz
''che cosa c'è che non va?''
''senti ok è solo una cena, ma non vuol dire -vestiti da barbona-''
''fatti i cazzi tuoi Liz, gia è tanto che ho accettato.''
''Non mi frega nulla, adesso ti vai a cambiare!'' urlò, poi prese il citofono e disse ad Harry ''scende tra un po' scusala'' 

 

------------
 

''Ti ricordi che come ci siamo conosciuti?'' disse lei coperta di farina dalla testa ai piedi. 
''mi rocordo che mi urlasti -giu le mani dal mio telefono- come inzio direi che era molto particolare''
 Le sue labbra si posarono su quelle di lui, la sua mano era intrecciata con la sua, lei respirava lentamente, era difficile capire cosa stesse succedendo, nonostante la loro storia andasse avanti da vari mesi. 
Lui la guardò neglio occhi. 
''Comunque, penso che la pizza sia venuta buona, anche se ora forse dovremmo ripulirci''
disse lui guardando le loro magliette infarinate e sporche di sugo. 
Lei si slegò i capelli, lasciandoli cadere sulla spalle nei loro piccoli boccoli, facevano come gli pareva, ma i soi gli avevano sempre raccontato che da piccola aveva i capelli molto lisci. Non gli erano mai dispiaciuti, ma forse se fossero stati biondi, le sarebbe piaciuto di più. 
''Beh lo vedremo tra circa mezz'ora'' poi accennò a un sorriso prima di girarsi e correre velocemente le scale.
 


 

ANGOLO SCRITTRICE (?)

So che come capitolo è corto e non è un granchè ma
volevo aggiornare. 
Purtroppo non è una storia facile per me :( Comunque 
spero vi piaccia e se avete qualcosa da suggerire
potete scrivere una recensione :) 

-Lì :) x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldjsmine