Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldjsmine    16/02/2013    2 recensioni
Storia d'amore. Si spera finisca bene, non ne ho idea, devo ancora vedere.
Spero vi piaccia, non c'è molto da dire.
parla di una ragazza e di un riccio. Si amano, e se tutto andrà bene ci sarà un lieto fine. Ma non sono la mia passione quando scrivo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''harry, perchè?''
''perchè ti amo''
---
Era sull'aereo, pronta all'università.
pronta ad una nuova vita. Pronta ad abbandonare la merda, che aveva contornato la sua vita, per 17 lunghi anni. 
Quasi le vennerò le lacrime agli occhi pensando al futuo che l'aspettava. 
LEGGE. Aveva scelto legge, il suo soprannome era sempre stato ''l'avvocato delle cause perse'''
Adesso era arrivato il momento di vincere. 

''Darcy, stai bene? sei ancora con noi esseri viventi?''
la voce della sua amica Liz la svegliò dai sui pensieri, in cui si stava perdendo e non riusciva a trovare una via d'uscita. 
Si girò di scatto e dopo essersi tolta quell'aria da cucciolo perso, accennò ad un sorriso. La'altra giovane capì che voleva essere lasciata sola con i suoi pensieri. 
Lo faceva spesso, ma questo sembrava aiutarla e la lasciò fare. 
 
Due ore dopo, erano in Inghilterra. Pronte a prendere il treno che le avrebbe portate a Londra.
''Sono felicissima Darcy, ti ricordi quando otto anni fa ci siamo promesse che saremmo rimaste insieme per sempre?'Ancora non ci credo che los tiamo facendo davvero''
''Io ci credo invece, anche troppo, e la cosa è abbastanza sospetta..''
''senti, non puoi deprimerti ora, quindi vedi di fare un sorriso a 360° perchè stiamo iniziando una nuova vita e stavolta la iniziamo col piede giusto!''
''Hai ragione, scusa Liz'' rispose l'amica prendendo dalla borsa i biglietti e dirigendosi al binario 8. 

Dopo un'altra ora, in cerca della casa, le due si buttarono sul letto, e stringendosi la mano come se fossero state incollate l'una a l'altra.
accesero la tv. 

''darcy cosa mangiamo?''
''esco, vado a prendere del cinese'' le rispose l'amica con un piccolo sorriso. Aveva studiato inglese per 7 anni, e voleva uscire e sperimentare cosa aveva imparato. 
Camminava per oxford street, con il cibo in una busta. 
Un ragazzo la urtò.
''cazzo!'' urlò lei vedendo la sua borsa rovesciata per terra.
'''vaffanculo!'' urlò lui. 
una mano si avvicinò al telefono di lei, sul marciapiede. 
''ehi! lascia il mio telefono!'' 
''scusa volevo solo aiutarti!'' le rispose un riccio.
''ok.. puoi passarmi quel quadernino?''
Lui lo prese e glielo ridiede solo 2 minuti dopo, lei non ci face caso. 

tornò a casa, mangiarano e darcy raccontò all'amica quello che era successo. 
La sera, quando stava per scrivere gli avvenimenti importanti sul quadernino, vi trovò dentro un foglio. 
''7896654 mi chiamo harry. chiamami.''

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldjsmine