Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: EA_Damon_Ed    20/02/2013    0 recensioni
Nella mia vita ho sempre trovato interessante osservare le visioni altrui, studiarle e interpretarle. Da questa mia capacità, nascono alcuni dei miei scritti piu sentiti. Qui, in questa sezione, troverete le mie visioni su Alaric Saltzman...
Il cacciatore.
Scritto per l'inserimento nella sezione Fanfiction sul sito "Ernesto Riley Italia"
Edit by E.A.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

alaric il cacciatore capitolo secondo disperazione

 

Tutto si svolse in rapida successione...
Le traccie, il silenzio.... 
La caccia era adrenalina pura... ogni uscita poteva essere l'ultima per me.

Erano passati dei mesi dalla prima volta che avevo ucciso il primo vampiro... una morte rapida per lui ma... anche io ero quasi morto per riuscirci.
Il respiro sempre piu strozzato mentre quel mostro mi vedeva soffocare sotto la sua stretta..
Amano il dolore e la sofferenza... non hanno pietà per la vita umana ne per lasciarti una morte rapida.
A meno che non si nutrano di te.

Quella sera ero stato relavamente fortunato, il mio bersaglio aveva appena mangiato quando lo trovai per le strade del quartiere piu malfamato del Bronx. 
Lo vidi in un vicolo lasciare cadere, ormai priva di vita, una giovane ragazza sui 20 anni, mora, dai liniamenti dolci e innocenti, ormai dissanguata fino all'ultima goccia.
Lui, il mostro, aveva il capo alzato al cielo e si leccava le labbra gustandosi il sangue mentre quella giovane vita si era spezzata per sempre...
Ricordo bene la rabbia di quel momento e anche l'impotenza. 
Lei era morta, come Isobel, come altre milioni di vite spezzate da quella schifosa razza di succhiasangue maledetta.
Non c'era niente di umano in loro, il vampiro mi guardò, il mio sospiro strozzato aveva tradito la mia presenza quella notte. 
Sorrise.
"Un desser troppo il là con l'età... " disse in un ghigno.
"Credo che ti ucciderò e basta" finì.

Fù un attimo, mi era addosso e mi premeva sul muro dell'edificio, con le mani sulla gola, lo sguardo fisso e la voglia di vedermi morire agonizzante.
Le sirene della polizia suonavano nel quatiere vicino, alcuni spari interruppero il silenzio di quelle vie. 
Io stavo per morire.
Il vampiro mi teneva a 30 centimetri da terra, mi aveva preso a pugni e non me ne ero nemmeno reso conto se non fosse che il sangue scorreva via dal mio naso. Stinse la mia gola con una sola mano in attesa che spirassi, ero alle prime armi allora, non ero molto veloce ne molto reattivo. 
Ma la disperazione a volte è meglio di qualsiasi tecnica studiata e fu proprio quella a salvarmi la vita.
Avevo proggettato delle armi per combattere i vampiri, quella sera avevo portato con me un bracciale spara paletti, lo avevo testato solo sui manichini di paglia e non sapevo se avrebbe funzionato su un vampiro vero.
Sarebbe penetrato fino in fondo? 
Avrebbe raggiunto il cuore e ridotto in cadavere quel vampiro?
Non rimaneva che tentare. 
O la mia morte, o la sua.
Poggiai la mano sul suo petto, lui si gustava la scena, nemmeno provò a scostarla prendendolo come un gesto di difesa inutile di un fragile umano sul punto di spirare. 
E invece la sua superiorità gli fece commettere quell'errore, lo guardai negli occhi e feci scattare il paletto dirittò sul suo cuore.
Il tonfo dell'affondo... il suo ghigno trasformatosi in dolore... la sua forza persa...
In un attimo mi lasciò cadere e si portò le mani al petto, sul paletto.
Indietreggiò di qualche passo.
Sanguinava, ebbe solo il tempo di guardarmi un'ultima volta negli occhi e, capita la riuscita del mio attacco, fui io a lasciargli un ultimo, guadagnato, sorriso.


"Vai all'inferno amico..." gli sussurrai.


E in un attimo si accasciò, non rimanendo altro che un cadavere senza vita ucciso dalla sua preda.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EA_Damon_Ed