Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ronnie23    20/02/2013    0 recensioni
''non è mai tardi per una bacio,Ronn''
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò la lezione,e stranamente non prestai attenzione. Il mio unico pensiero era Harry,la sua voce,i suoi occhi,lui. La Prof mi riprese varie volte,ma continuavo a fissare il vuoto. Perchè pensavo a lui? Non riuscivo a spiegarmi il perchè di questo interesse,che poi,a dirla tutta,mi stava anche antipatico.

Finalmente la campanella suonò,le lezioni erano terminate. Aspettai Clode all'uscita per ritornare a casa.
Ah giusto,Clode è la mia migliore amica,la conosco da quando ero piccola. E' il contrario di me,è semrpe stata il mio ''angelo protettore'' se così posso definirla.

''Ehi bella ragazza'' disse venendomi incontro e sorridendo.
''Ciao Clo!'' risposi abbracciandola.

Tornammo a casa a piedi,dato che quel coglione di mio fratello mi aveva rotto il motorino.
Non parlai molto durante il tragitto scuola-casa,non raccontai a Clode dell'accaduto. Ogni tanto mi fissava,e questa cosa stava a significare che aveva capito quello che mi stava succedendo....sì,lei mi capiva anche solo con uno sguardo.

''Ronn,che ti succede?'' disse Clode guardandomi.
''Nulla,tranquilla'' risposi.
''Sai che non me la bevo...lui chi è?'' chiese.
''Ora devo andare a casa,vengo da te per fare i compiti,aspettami okay? ciao bella'' dissi cercando di evitare le domande.
''Va bene,ciao Ronn'' mi salutò con la mano.

Mamma a casa non c'era,mentre Liam,mio fratello,era chiuso in camera ad ascoltare musica a tutto volume,come sempre.
Lui era solo un anno più grande di me,ma come mentalità sembrava avesse 5 anni.
Andai di sopra nella sua stanza per chiedergli di abbassare il volume.

''Idiota,ascoltami,io vado da Clode a fare i compiti,torno sta sera,ciao!'' dissi scocciata.
''Va bene,ciao! Stai attenta'' rispose.
''Non sono piccola,basta!'' chiusi la porta della sua camera,presi lo zaino e uscì di casa avviandomi verlo la casa di Clode,che per mia fortuna non era distante dalla mia.

Bussai alla porta e mi aprì sua madre,Anna,che molto cortesemente mi fece entrare in casa.
Mi disse che Clode era chiusa in camera sua,così andai lì.
Quella casa la conoscevo come la mia,ci vivevo là.

''Posso entrare?'' chiesi ridendo.
''Ahahah certo!'' rispose Clode abbracciandomi,poi continuò: ''tu devi spiegarmi cosa è successo,chiaro?''
''Va bene,,.'' mi sdraiai sul suo letto e poi sospirai prima di continuare: ''hai presente Harry? il ragazzo nuovo?'' chiesi
''Ah si,quel coglione amico di Zayn...e allora?'' domandò confusa.
''Stamattina,mentre venivo a scuola,mi ha fatta cadere....ora è in classe con me e la preside ci ha mandati a fare un giro per la scuola. Non riesco a smettere di pensare a lui,la sua voce,i suoi occhi...anche se mi sta leggermente in culo'' conclusi.
''Scordatelo ragazza,non è una brava persona,non fa per te...è amico di Zayn,lo sai.'' disse sicura di sè.
''Lo so,e ho paura che possa fare qualcosa'' risposi.

Restammo in silenzio per qualche minuto,non parlavamo,avevamo lo sguardo perso nel vuoto. 
Clode era innamorata di Zayn,e anche se non lo ammette,io sono sicura che lo è ancora. 
Sò perchè mi aveva parlato in quel modo,voleva solo proteggermi da Harry. Quando lei e il coglione,ehm,Zayn,stavano insieme,lui cercò di violentarla,e questo ha lasciato una profonda cicatrince in lei.

Continua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ronnie23