Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mamie    20/02/2013    1 recensioni
Questa storia è un esperimento (tanto per cominciare è una long, e già per me è una rarità!). Una vicenda raccontata a più voci, a volte in prima persona, a volte no, fatta di drabble legate da un filo conduttore: gente che cammina. Ho notato che i ninja non usano mai cavalcature o altri mezzi di trasporto che non siano le proprie gambe. Possono camminare lentamente, meditando, o anche correre saltando sui tetti o da un ramo all'altro di una foresta, ma sempre di usare le gambe si tratta. E mentre si usano le gambe, si mette in moto anche la testa. Come diceva Chatwin: "La vita stessa è un viaggio da fare a piedi".
Un sentito grazie ad Audrey_24, autrice del contest "No words", per aver scovato una meravigliosa versione strumentale di Mad World, perfetta per cominciare a camminare.
[Seconda classificata al contest "No words" di Audrey_24]
[Partecipa alla challenge "Una long-fic di drabble" di Marge86]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21. Quando la strada finisce (Naruto)
 
Naruto non sa perché. Naruto non sa più nulla. Forse non ha mai saputo nulla.
Apre gli occhi e si rende conto che avrebbe voluto continuare a sognare. Per sempre.
A cosa sono serviti tutti quegli allenamenti, la sua ostinazione, la sua dedizione?
Per arrivare a questo?
C’era davvero bisogno di tutta questa strada per sentire il sangue di Sasuke scorrergli fra le dita?
Sente la mano grande di Kakashi che gli stringe forte il braccio. Vede le sue labbra che si muovono, ma non percepisce nient’altro.
Nient’altro che quel fiume di sangue e il nero spento dei suoi occhi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mamie