Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    20/02/2013    2 recensioni
Cinque coglioni, cinque ragazze, cinque storie d'amore.
ARANCIONE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in ritardo per la scuola, come sempre... Corro come un'assatanata per arrivare il prima possibile, svolto a destra e SBAM, sbatto contro qualcosa, o meglio, qualcuno.

-Scuusa, è che sono in ritardissimo per la scuola.- Dico con molto imbarazzo...

-Corri! A meno che tu non voglia essere calpestata da decine di fan imbizzarrite.- Detto questo mi prende per mano e, insieme, iniziamo una corsa sfrenata. Ma solo dopo un po' rifletto sulle parole che mi ha appena detto.. Cooosaaa!?!? Uno famoso che sbatte su di me??? Io, la ragazza più sfortunata del mondo?? Ok, meno waffle la mattina, fanno venire le allucinazioni...

-Mi stai dicendo che sei famoso? E chi saresti? E poi scusa eh, io dovrei andare a scuola!- Sbraito io in preda al panico, perchè se faccio di nuovo ritardo stavolta mi sospendono per due settimane, ma evidentemente a lui non gliene frega. Intanto ci avviciniamo sempre di più al cancello di una enorme villa, mentre io intanto sto per collassare a terra con tanto di lingua penzoloni.

-La scuola può aspettare. Comunque sono Niall Horan, componente di una band di nome One Direction. Ma tu davvero non mi conosci?- Fa una faccia sbalordita. No, cazzo, se ti chiedo chi sei vorrà dire che non ti conosco, idiota.

-No, non ti conosco. E no, la scuola non può aspettare perchè se faccio un altro ritardo mi sospendono per due settimane, ma adesso non importa, ormai è tardi.-

Il cancello si apre quel poco da lasciar passare due persone e subito dopo si chiude. Cado a terra e poi niente, il vuoto. Suppongo che sono svenuta, ormai è un hobby per me. Apro gli occhi e mi ritrovo davanti il paradiso, due meravigliosi occhi azzurri da far invidia al cielo, e poi lui... Un bellissimo, perfettissimo ragazzo biondo cenere...

-Hey, stai bene?- Chiede con tono preoccupato. Io annuisco debolmente, beandomi di quel dio che mi ritrovo davanti.

-Ma... Dove sono?- Sussurro con voce rauca, dovuta sicuramente a ore e ore di sonno.. Mi giro verso una finestra e noto che è sera. SERA!? Io devo andare a casa!!!

-Si è svegliata?- Sento una voce maschile poco lontana, il biondo annuisce e nella mia visuale entra un altro ragazzo bellissimo con i capelli rasati. Mi alzo e guardo il display del mio telefono e rimango shoccata dall'orario: le 23.37, quasi mezzanotte?? E io come vado a casa?

-Senti, stasera purtroppo devi dormire qua, perchè uscire adesso sarebbe un suicidio visto che le fan sono ancora al cancello, e spera che domani se ne vadano, se vuoi tornare a casa. Fai conto che alcune volte restano per giorni interi al cancello.- Dice quello venuto poco prima.

-CHE COSA!?- Sbraito io contro quei poveri ragazzi indifesi.

-Calmati, non è colpa nostra..- Dice quello biondo.

Mi rassegno all'idea di restare con quei due... tre.. quattro... CINQUE? Ragazzi. Ma si moltiplicano!?

-Comunque. Noi siamo i One Direction e lui- quello con i capelli rasati indica un ragazzo con un ciuffo alto chilometri -è Zayn, lui- indica un ragazzo riccio -è Harry, lui- Indica un altro col ciuffo, sarà difficile non scambiarli -è Louis, io sono Liam e lui- indica il biondino -è Niall. E tu come ti chiami?-

-Christine... Ma chiamatemi Chris.- Oddio. Ma questi adesso dove mi fanno dormire!? -E.. Dove dovrei dormire?- Ma non ho nemmeno un pigiama, o dell'intimo per cambiarmi.. Come faccio?

-Chris... Hai degli occhi bellissimi. Comunque dormirai con me, altrimenti io dormo per terra e tu sul letto.. Non ti tocco.- E' vero ho degli occhi bellissimi... Ce li ho viola, una cosa rarissima. Con lui? IO?? Ma poverino.. Non voglio che dorme per terra...

-Va bene. Ma se mi tocchi ti ritrovi un armadio nel culo.- Sbraito io per fargli paura, a quanto pare ha funzionato. Lui mi scorta di sopra e entriamo in una stanza grandissima.. Un letto matrimoniale? Perfetto. Fruga in un cassetto e ne trae una maglia, sicuramente sua...

-Tieni... Mettiti questa per dormire.- Oh.. Che gentile...

-Grazie.. Intanto avviso mia mamma.- Detto ciò, prendo il telefono e invio a mia mamma un messaggio. “Mamma stasera dormo da una mia amica, non so quando rientro.. Non sono andata a scuola. Scusa, ora sono sospesa.” invio il messaggio e spero che mia mamma non stia rasando al suolo l'intera città per la rabbia. Ricevo un “Poi facciamo i conti quando ritorni” per risposta. Ok ora mi odia. Ma che cazzo, ho 18 anni, sono grande e vaccinata, posso fare quello che voglio! Anzi, ora mando a fanculo la scuola e mi cerco un lavoro. Grazie a dio sono ricca e mi posso comprare una casa. Si sono ricca.. Mio padre è un manager a livello mondiale e guadagna milioni. Ormai ero nel letto, con quello biondo vicino a me. Non ho mai dormito con un ragazzo... Si, non sono vergine, ma le mie relazioni si basavano su una botta e via.. Una manata in faccia mi distrae dai miei pensieri e impreco contro quello stronzo. Gli tiro un calcio nelle palle e lui si sveglia di soprassalto, stando attento a non urlare.

-Ma che cazzo fai?- Mi urla contro

-Mi hai dato uno schiaffo. E io mi sono difesa.- Mi difendo io.

-Ah. Scusa...- E si rimette a dormire, ancora dolorante. Ma dico io... Proprio con lui mi dovevano far dormire!? E che cazzo, ce ne sono altri quattro. Il mattino dopo mi alzo, lui stranamente non era vicino a me, grazie a dio. Mi alzo e mi dirigo in bagno per fare una doccia. Wow che vasca! Il piatto della doccia sembra un disco volante per quanto è grosso. Accendo l'acqua,che diventa subito calda, mi spoglio e mi ci infilo dentro. Canticchio Sometimes like you di Adele, quando all'improvviso qualcuno apre la tenda della doccia..

-AAAAAAHHHHHH- Urlo io, Niall subito si copre gli occhi, poi noto che anche lui era nel bagno per il mio stesso motivo.

-Scusa, pensavo che fossi giu a fare colazione.- Dice lui evidentemente molto imbarazzato.

-Non hai visto che c'era qualcuno nella doccia? O sei cieco? E anche sordo visto che questo disco volante fa più rumore di una macchina da corsa.- Sbraito io -Passami l'asciugamano.- Lui, ancora con una mano sugli occhi mi passa l'asciugamano, io mi copro -Puoi guardare.- Dico io con fare scocciato mentre cerco di uscire, ma appena metto piede fuori dalla doccia scivolo, ma prontamente il biondo mi prende prima che mi spiaccicavo a terra.

-Grazie.- Dico, ma lui si copre gli occhi immediatamente.. Che è successo? Mi indica.

-L-l'asciugamano... è-è caduto.- Rimango con la bocca spalancata e raccolgo l'asciugamano caduto. Mi dirigo in camera e mi vesto..

-Comunque.. Volevo avvisarti che le fan non se ne sono ancora andate.- A quelle parole mi viene un infarto.. E ora? Come ci torno a casa??

-Io voglio andare a casa, con o senza fan davanti al cancello. Chiaro?- Sbraito io contro quel povero ragazzo che mi guarda male.

-Troveremo un modo per farti andare via dopo che avrai mangiato qualcosa.- Dice lui prima di andarsene dalla stanza, io lo seguo. Faccio una colazione leggera: due snack e una tazza di latte e cioccolato.

-Ok, ora fatemi uscire da questa maledettissima villa.- Sbraito io per farmi sentire da tutti.

 

CIAOOOOOOO!!!!

Allora...

Questa credo che sia la mia miglior storia.

Comunque.. Vi avverto che ogni tanto mi aiuterà in love with horan

per le scene un po' hard...

Che ne dite? Lo so che siamo solo al primo capitolo, ma devo

sapere se vi piace e se vale la pena di continuare perchè non

mi va di scrivere storie e poi non avere neanche una recensione,

che poi non vi costa niente lasciare un piccolo commento per

farmi sapere com'è la storia.

Aggiornerò il prima possibile.

Scusate per eventuali errori.

Per ora non ci sarà niente di particolarmente serio nella storia.. Visto che ancora

siamo ai primi capitoli e devo farli conoscere un po'.

So che è corto, ma non ho la possibilità di scrivere tanto perchè

il computer ce l'hanno sempre i miei fratelli e riesco a prenderlo solo la sera,

e fate conto che devo parlare con le mie amiche, leggere, scrivere, giocare...

Sono un po' troppe cose e infatti mi devo dare degli orari perchè non

posso andare avanti cosi.

Al prossimo capitolo

Francy.. <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90