Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    20/02/2013    3 recensioni
Ciaossu Minna!! ^.^
Mia primissima opera in questo meraviglioso fandom, e ho deciso di iniziare con una raccolta di flash fic che vorrebbero essere fluff.
Non sono esperta in fluff e flash fic, quindi chiedo venia per eventuali errori.
Saranno 11 capitoli, uno ogni coppia, spero tanto che gradiate.
dal capitolo uno:
Ne aveva assaggiate di diversi tipi, ma quelle di Lucy gli sembravano estremamente dolci ed allettanti.
Dal capitolo tre:
Ormai la considerava una vera e propria stalker, ma la cosa strana era che non lo infastidiva affatto, anzi, gli faceva piacere sapere Juvia così interessata a lui.
Metto l'avviso spoiler per sicurezza, anche se saranno accenni lievissimi ^.^
Buona lettura e a presto!!
By By
Jeo 95 =3
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail Fluff Love Moments

Fluff Moment for:
NaLu

1-SWEET JELLY

Natsu le fissava intensamente da diversi minuti, serio come non lo si era mai visto.

“Chissà che sapore hanno.”

Ne aveva assaggiate di diversi tipi, ma quelle di Lucy gli sembravano estremamente dolci ed allettanti.

“Sembrano molto buone, ho deciso!”

Si alzò determinato, raggiungendo con poche falcate la compagna intenta a parlare con Levy.

La prese per le spalle, voltandola verso di se, fissandola con sguardo indagatore.

- Natsu ma che…-

La maga delle stelle non riuscì a finire la frase, poiché si ritrovò le labbra del Dragon Slayer premute contro le sue.

Il viso le prese fuoco, mentre il corpo restava paralizzato sotto la presa ferrea del rosato.

Quando si staccò, Natsu sorrise soddisfatto, passandosi la lingua sulle labbra.

- Lo sapevo che queste caramelle erano buonissime!-

Fu ciò che disse prima che un violento pugno lo mettesse ko, seguito da un urlo rabbioso della sua nakama.

- BAKA!-

(150 parole)
















*Note Autrice*
Minna!! Che ne dite? 
La NaLu è la più corta, però è anche quella che mi è piaciuta di più ^.^ Se per voi però fa schifo ditemelo pure, accetto anche critiche costuttive ^.^
Un grazie a chiunque mi seguirà, un bacio e a presto!
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95