Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    20/02/2013    3 recensioni
Ciaossu Minna!! ^.^
Mia primissima opera in questo meraviglioso fandom, e ho deciso di iniziare con una raccolta di flash fic che vorrebbero essere fluff.
Non sono esperta in fluff e flash fic, quindi chiedo venia per eventuali errori.
Saranno 11 capitoli, uno ogni coppia, spero tanto che gradiate.
dal capitolo uno:
Ne aveva assaggiate di diversi tipi, ma quelle di Lucy gli sembravano estremamente dolci ed allettanti.
Dal capitolo tre:
Ormai la considerava una vera e propria stalker, ma la cosa strana era che non lo infastidiva affatto, anzi, gli faceva piacere sapere Juvia così interessata a lui.
Metto l'avviso spoiler per sicurezza, anche se saranno accenni lievissimi ^.^
Buona lettura e a presto!!
By By
Jeo 95 =3
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail Fluff Love Moments

Fluff Moment for:
GaLe


2-PRESENT

- Tanti auguri Levy!-

Ogni anno, per ognuno di loro, veniva organizzata una festa di compleanno, e la piccola Scripter non faceva eccezione.

Eppure, in quel clima festoso, Levy sentiva che mancava qualcosa.

E in effetti, qualcuno mancava all’appello; lo scorbutico Dragon Slayer di ferro, Gajil.

Ovviamente la piccola maga se lo aspettava, non era tipo da festa lui, eppure non riusciva a non essere triste.

Ormai era palese provasse qualcosa per Gajil, e sapere che non era li a festeggiare con loro, con lei la rendeva triste.

Per questo, quando le porte della Gilda si spalancarono mostrando l’imponente figura del metallaro, Levy sorrise, sorpresa ma felice.

Un po’ meno lo fu quando Gajil la prese di peso e la portò in un piccolo stanzino per le scope, quasi del tutto privo di luce.

- Ma che ti prende Gaj…-

La mano rude di lui la zittì, ma a lasciarla sorpresa fu l’imbarazzo che riuscì a scorgere sul viso del compagno.

- Tieni gamberetto, auguri.-

Rudemente, come solo lui poteva essere, le liberò la bocca, lanciandole un pacchettino azzurro tra le mani.

Levy lo aprì con lentezza, quasi avesse paura di star sognando, e quando vide il contenuto fissò incredula il drago davanti a lei.

Una fascia rossa ed un cioccolatino, un regalo che non si sarebbe mai aspettata da Gajil.

- È bellissima, ti ringrazio.-

Era senza fiato, sia per il regalo sia per il fatto che Gajil gliene avesse fatto uno.

- Me l’ha suggerito la coniglietta, il cioccolatino è opera mia. Così se ti bacio saprai di cioccolato e non di ferro.-

Disse l’ultima frase con tono malizioso, che fece prendere una nota scarlatta l viso della Scripter.

- Baka Gajil, guarda che a me piace il ferro…-

E senza dargli il tempo di ribattere gli diede un casto bacio sulle labbra, correndo poi fuori da quello stanzino che stava diventando decisamente troppo stretto, ma sorrise raggiante.

Quello era il compleanno migliore che avesse mai passato.

(329 parole)


















*Note Autrice*
Ed ecco anche il secondo capitolo! XD
Sorpresi? Be anche io XP
In verità li ho già scritti, mi resta solo da pubblicare, ma se i primi due fanno schifo lascerò perdere.
La GaLe probabilmente è la più lunga, ma credo di essere caduta un pò nell'OOC, spero di no >.<
Anche per le altre mi sa che non sono rimasta molto IC, spero mi perdoniate.
Be, un bacio e grazie a chiunque mi seguirà.
Alla prossima.
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95