Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: DeathNoteOwner    20/02/2013    4 recensioni
Prima ero una semplice ragazzina di 2° liceo che non aveva niente mentre ora.. ora sono nel posto più bello che si potesse mai desiderare, al concerto del ragazzo più bello del mondo. Io non credevo nel destino, ma la mia storia mi ha fatto cambiare completamente idea. Volete sentirla? Allora, mettetevi comodi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ora successiva di francese passò presto. La professoressa passò più di mezz'ora a "interrogare" il mio povero vicino di banco con domande stupide tipo "Ma capisci l'italiano? Da quant'è che lo parli? Lo sai il francese? Da dove vieni? ecc. ecc." Io ridevo sotto i baffi non facendomi notare quando lui cercava di azzeccare la pronuncia in francese ma toppava alla grande. Quando, finito l'interrogatorio, si sedette mi rivolse uno sguardo divertito.
< guarda che ti ho visto >
Gli sorrisi. Non sapevo davvero cosa rispondere.
La campanella che annunciava la ricreazione squillò. Trasalii un pò sentendola, ero persa nei miei pensieri in quel momento. Notai che Junhong aveva un aria spaesata e si guardava intorno.
< che c'è? > gli chiesi < voi non fare ricreazione a scuola? >
< si ovvio che la facciamo... è solo che non so che fare >
Guardai per terra in un punto impreciso. Poverino, un pò mi faceva pena. Una nuova scuola, in un altro paese, nel bel mezzo dell'anno. Sorrisi, ancora guardando un punto imprecisato.
< se vuoi...posso rimanere con te > arrossii un po e alzai lo sguardo per vedere la sua reazione.
La sua espressione dava un aria allegra. < grazie! > Il leggero rossore sulle mie guance sparì.
Presi dalla tasca dallo zaino la mia misera merenda che consisteva in una semplice barretta al cioccolato, di quelle che dai un morso e sono già finite. Poi presi dalla giacca il mio iPod blu elettrico. Lui mi guardò curioso.
< uh! Ti piace la musica? >
< non puoi sapere quanto. Ormai non posso più vivere senza. E tutto questo per colpa di QUALCUNO > scandii bene le lettere di quella parola < che prima o poi ti farò conoscere. Sta in questa scuola > diedi un morso alla mia barretta. Lui sembrava più contento che mai.
< e cosa senti? Qual'è il tuo genere preferito? >
< oh... è un po imbarazzante dirlo a te..dato che sei di quelle parti, immagino. >
< ..Kpop? > Gli si illuminò lo sguardo.
< già > Sorrisi.
< oddio e che gruppi ti senti?? Chi sono i tuoi preferiti?? Eh? EH? > Ma si era accorto che stava urlando? Vidi la gente passare davanti alla porta e guardarci male.
< shh... >
< oh, scusa > ORA se n'era accorto.
< per adesso sento pochissimi gruppi ma ho ancora molto da imparare. Il primo gruppo che ho sentito sono stati gli SHINee, li amo ancora per questo. Seguiti dai BIGBANG, dai NU'EST, dai BEAST e dai BAP > l'ultima parola gli fece sfoderare uno dei suoi migliori sorrisi, immagino. Aveva così tanta euforia che cambiò posizione 3 volte prima di trovarne una che gli permettesse di stare calmo. Sembrava anche divertito da qualcosa. Avevo detto qualcosa di imbarazzante?
< ...e dimmi, chi sono i ..tuoi bias? > Stavo per iniziare con gli SHINee ma lui mi fermò aggiungendo < parti dai BAP >. Lo guardai con uno sguardo perplesso, aveva l'aria troppo divertita.
< o-ok.... ehm. > mi fece un cenno d'incoraggiamento con le mani < .....sono una Jellie > Dopo quella risposta fece una reazione inaspettata. Scoppiò a ridere così forte che mancava poco che scoppiava.
< cosa c'è da ridere? > lo guardai arrabbiata mentre lui ancora rideva, tenendosi la pancia con le mani.
< oddio davvero non te ne sei accorta?! > si fermò imbarazzato.
< ma COSA? > sbottai
< pfff, niente niente. Dimmi solo una cosa.. > lo incendiai con lo sguardo vedendolo ancora ridere sotto i baffi < come si chiama davvero Zelo? >.
< e ora cosa centra?! > in realtà non me lo ricordavo. Non ricordavo mai il suo nome, ed era pure il mio bias, vi vergognavo di me stessa. Lui scoppiò in un altra sonora risata.
< niente niente, curiosità >
< mah, sei strano. > accesi l'iPod e avvicinai la cuffietta destra al mi orecchio poi con un altra occhiataccia lo guardai e gli porsi l'altra. Lui rispose con un sincero "Grazie". Neanche a farlo apposta, partì una canzone dei BAP: No mercy, dove inizia proprio Zelo. Lui sorrise al vuoto, sentendola.
Istintivamente io cominciai a dondolare la testa al suono dei "Boom clap, boom boom clap" e lui lo notò. Mi aspettavo che ricominciasse a ridere e invece, si limitò a imitarmi in quella specie di ballo. Feci finta di non averlo visto almeno fino a quando non notai che stava canticchiando tra se e se. Sbottai
< Ma allora li conosci!! >
Mi guardò allegro e fece un altro risolino.
< Li conosco più di quanto pensi > Rise. Lo guardai perplessa e tornai a sentire il ritornello canticchiando un pò.

FINE SECONDO CAPITOLO
Si, è un po corto lo ammetto ma spero che comunque inizi a piacere :3 C'ho lavorato un po per farmi venire delle idee abbastanza decenti che non vi avrebbero annoiato. Beh, che dire, buona lettura :3
Aggiornerò presto.
-Mari Dino
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: DeathNoteOwner