Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: kikisash    21/02/2013    2 recensioni
"Ti sembra normale darmi prima uno schiaffo per poi chiedermi di baciarti?" sembra divertito.
"Te lo sei meritato".
"Cosa?Il bacio?".
"No,lo schiaffo".
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
(3)

On the Olympus we smoke Marijuana.

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh mio dio.

Cos'è questa roba?

Quando la Professoressa ci aveva avvertiti di un compito di epica,pensavo di trovarmi delle cose sensate,non questo.

Spiega il motivo della disperazione di Achille.

Che cazzo ne so io!

Probabilmente era semplicemente fatto! Chi lo sa cosa prendevano,questi antichi… 

Mi ricordo vagamente della storia di un tizio che era andato alla ricerca dell'erba dell'immortalità.

Si,esatto.

E ora non venitemi a dire che quella era dell'erba medicinale.

Questi qui erano peggio di Bob Marley in uno dei suoi periodi di depressione.Che poi,da quant'avevo capito,questo Achille era anche gay,e il caro Patroclo non era semplicemente il suo amico ma qualcos'altro.

Il suono stridulo della campanella interrompe i miei pensieri,riportandomi alla realtà.

"Mahone" mi chiama la Professoressa,con aria seccata. "Il tempo è finito".

Velocemente scarabocchio l'ultima risposta.

Perché aveva perso la sua erba.

E consegno il compito,lasciando i due poveri finocchi drogati al loro destino.

"Ehi Al!" mi raggiunge Lizzie fuori dalla classe."Cosa hai scritto alla domanda 12?" 

Faccio per risponderle ma Emily mi precede.

"Perché è morto Patroclo,il suo migliore amico,ovviamente"

"Ah,quindi non aveva perso la sua erba?" Emily e Lizzie mi guardano come se fossi pazza.

"No,eh?"

Em mi lancia un'occhiata del tipo 'cambia spacciatore,Allie'.

Eh certo.Ora sono io quella drogata.

"Comunque…" devia il discorso Lizzie,e gliene sono più che grata.

"… per quel problema di Sasha,è semplice!Lo devi far ingelosire!" spiega,mentre si infila un'enorme chewing-gum rosa maialino tra i denti.

"Hmm…" fa Emily con aria pensierosa.

"E Stephan lo usi come cavia!" esclama la mora con i denti fucsia,euforica di questa sua idea.

"Povero Stephan!" protesta Em.

Come in ogni situazione critica ho subito chiesto consiglio alle mie due migliori amiche,ma piano piano mi pento di averlo fatto.

Osservo Emily che raccoglie i suoi lunghi riccioli castani in uno chignon,i suoi grandi occhi color cioccolato sono completamente assorti in punto indefinito sul pavimento del corridoio.

Di tutte e tre lei è sempre stata la più sensibile e timida,e qualche volta le capita di trovarsi a disagio con il carattere di Lizzie,che è il completo contrario.

"Non mi piace l'idea che tu ti approfitti di Stephan,Allie…" .

"Che palle Em! Non fare sempre la guastafeste!" sbotta Lizzie,pestando il piede per terra.
Emily si limita a sospirare. Sa che ogni discussione con l'amica sarebbe inutile.
"Che ne pensi,Al?" mi chiede la mora,la cui bocca ormai è un unico appiccicume rosa.
Aggrotto la fronte,pensierosa.

Di solito io e Emily evitiamo di seguire i consigli di Lizzie.

Perché? Beh,diciamo che Liz non è proprio la persona più saggia di questa terra e che,quindi,i suoi consigli non sono i più affidabili.

. . .

Va bene,va bene!Diciamo che per seguire i consigli di Lizzie o non la conosci affatto,oppure ti sei completamente fumato il cervello.

Si,perché i consigli di Liz sono un disastro.Sono come un buco nero che attira le catastrofi.

Ma forse,forseforseforse,per una volta posso anche darle retta.

In fondo lei ha molte più conoscenze nel campo 'ragazzi',mentre le mie esperienze sono paragonabili ah quelle…beh,a quelle di un carciofo.
"Credo che possa funzionare" dico infine.
Lizzie lancia uno sguardo trionfante ad Emily,che mi guarda preoccupata.
"Al,sei sicura che sia una buona idea?"

Apparentemente Emily non la pensa come me.
"Oh cielo Em! Non fare di tutto una tragedia! Che vuoi che succeda? Al massimo Sasha non la caga!" protesta Lizzie.
Alzo le spalle con nonchalance.
"Che vuoi che succeda,Em?" Assecondo l'amica.

Già,al massimo Sasha non mi caga.Grazie Lizzie.
Emily inizia a torturarsi il labbro inferiore.Lo fa sempre quando è nervosa.
"Non mi piace per nulla l'idea che tu usi in tal modo Stephan".
Lizzie alza gli occhi al cielo snervata.
"Non muove il culo dalla mattina alla sera.Per una volta tanto può esserci anche d'aiuto" sbuffa.

Su questo le devo dare ragione.
Emily apre bocca per ribattere,ma Lizzie la precede.
"Sai,Em,sembra proprio che ti piaccia Stephan" la stuzzica.
Sa benissimo quanto Emily detesta questa specie di osservazioni,e ogni volta riesce a conciarla peggio di Austin-testadipeperone.
"Non è vero!" Protesta mentre la sua pelle inizia a prendere un leggero colore rossastro.

Ed ecco che inizia la trasformazione.
"A me sembra proprio di si" continua Lizzie.
"No!".
"Stai anche arrossendo".
"Non è vero!".
"Io dico di si".
"No!".
"Si".
"Non mi piace Stephan,cazzo!" Scoppia Emily zittendo l'amica.
Uo.

Dovete sapere che Emily,tra noi tre,è definitivamente la meno esuberante e maleducata.È sempre vestita ammodo,si comporta in modo gentile ed educato,studia sempre,non dice quasi mai parolacce,non rutta,non fa puzzette o emette altri gas nocivi,si pulisce sempre le orecchie e mangia sempre i broccoli.

Un vero e proprio angioletto.

Minchia,ma come fa?

In tutti i casi,quando infrange le santissime regole nominate qui sopra,vale il detto 'si salvi chi può',perché significa che le girano davvero i maroni. 

Come ora,per esempio.
Velocemente alzo il cappuccio della felpa tirandomelo fino al naso,nel tentativo di nascondermi dalle occhiate fulminanti di Emily.

"Va bene,va bene" si arrende Lizzie. "Non ti piace Stephan".

"Esatto" afferma lei. "E penso che sia una scemenza voler far ingelosire un ragazzo con un altro,ma fate come vi pare.Io vi ho avvertite." 

"Cosa è una scemenza?"

"Minchia,Stephan!"La chioma familiare dello scoiattolo dopato spunta da dietro la schiena di Lizzie,facendola sobbalzare.

La faccia di Emily diventa paonazza.

"N-non hai sentito quel che abbiamo detto,vero?" balbetta.

Oh,Miss perfezione incarnata che perde la sua maschera da angioletto?

Domani nevica di sicuro.

Almeno la canzone di Gigi d'Alessio avrebbe un senso… anche se domani è mercoledì e non domenica.Anche se siamo in gennaio e non in agosto.

È quindi possibilissimo che domani nevichi ma dettagli

"No".Stephan aggrotta le sopracciglia."Perché?"

Emily tira un sospiro di sollievo.

"Perché sono cose non destinate alle tue orecchie" intervengo,puntandogli un dito contro.

"Oh,così mi incuriosisci!" ribatte lui,afferrando il mio dito e tirandomi a sé.

Presa alla sprovvista da questa suo attacco,vado a sbattergli addosso e mi aggrappo alla sua felpa,per non cadere rovinosamente a terra.

Della serie 'delicata come un muflone'.

"Credimi,non lo vuoi sapere" dico,quando finalmente riesco a ritrovare l'equilibrio.

Stephan scrolla le spalle con indifferenza.

"Stephan,ci devi aiutare…o meglio,devi aiutare Allie" si intromette Lizzie.

Gli occhi dello scoiattolo luccicano attenti. "Per Sasha?"

"Sssssh!" lo zittisce Liz,guardandosi a destra e a sinistra.

Manco fosse un'agente dell'FBI,oh.

"Esatto"gli sussurra.

"Che devo fare?"

Oh Cristo di Dio ora glielo dice.

"Devi…" 

5,4,3,2…

"...fare finta di essere il fidanzato di Allie per far ingelosire tusaichi."

Bam!

La bocca si Stephan si spalanca tanto che riesco a vedergli quel cosino strano che ciondola in fondo alla gola.

No,seriamente,come cazzo si chiama? 

Ugalo? No. Ug…ugi…ugu…minchia!

"State scherzando?!"

Ti sembra una faccia da scherzi,questa?

Ok,domanda retorica.

Lizzie scuote la testa.

"Io l'ho detto che è un'idea stupida!" interviene Emily,incrociando le braccia al petto.

"Zitta!" sbotta l'altra.

Stephan è impalato,sembra scolpito nella pietra.

Oh mio Dio è morto!

"Steph" gli passo una mano davanti alla faccia. "Tutto bene?"

Ok Allie,fai la finta preoccupata e appena chiude gli occhi si fa festa.

"Non posso far finta di essere fidanzato con la mia migliore amica!" sbotta,completamente fuori di sé.

"Hai detto che mi avresti aiutato" gli faccio notare,calma.

"Non so nemmeno se è legale!" continua lui.

"Stai tranquillo che se finisci in carcere,loro due" Emily fa dei gesti verso di me e Lizzie. "Ti raggiungeranno di sicuro in pochi anni".

"Hai detto che mi avresti aiutato" ripeto.

Si,perché con il cervello che si ritrova lui è probabile che se lo sia già scordato.

Certe volte mi meraviglio davvero di come facesse a ricordarsi di mettersi le mutande,anche se…

Aspetta.

Oh mio Dio.

"Steph,tu porti le mutande vero?" Ho gli occhi spalancati.

Lui mi lancia un'occhiata irritata. "Certo che porto… aspetta"

Santo piccione di Helsinki.

Un attimo.Ma ci sono i piccioni in Helsinki?Esistono dei piccioni helsinkinesi?

"Si,cel'ho" conferma Stephan soddisfatto.

Cristo!Sia benedetto il signore che ha fatto ricordare a questo stupido di mettersi le mutande.

Come avrei fatto ad avere un migliore amico senza mutande?

Cioè,no.Che schifo.

"Allora?Ci stai?" insiste Liz.

Stephan distorce la bocca in una smorfia. "Va bene…" si arrende. "Ma voglio una ricompensa".

La faccia di Lizzie si incupisce. "Che vuoi,Lyons?" fa,con sottotono minaccioso.

"Voglio che mi facciate i compiti di matematica per un mese".

"Una settimana!"

"Tre settimane!"

"Due."

"Va bene,due."

"Affare fatto" afferma la mora,ciancicando un indeterminabile schifo rosa,che ormai si è preso possesso della sua bocca.

Bene.Ora sembra tutto apposto.Stephan è d'accordo,faremo finta di essere fidanzati,Sasha si ingelosirà e scoprirà il suo infinito amore per me.Mi chiederà di lasciare Stephan e di scappare insieme nel Burundi,io non esiterò nemmeno un secondo e fuggiremo insieme.Nel Burundi.Ci sposeremo li e avremo tanti tantitantitanti bambini burundinesi.Perché nel Burundi non esistono i preservativi,purtroppo.No scherzo,perché naturalmente la sua infrenabile voglia di sess…

"Ma Allie sta bene?" la voce di Lizzie.

"No.Quando assume le sembianze di una mummia con lo sguardo fisso nel vuoto può significare due cose: o deve urgentemente pisciare,e si sta concentrando di non farsela addosso,oppure sta pensando a cose stupide." Stephan.

"Allie?" Emily mi sventola una mano davanti al naso. "Se vuoi possiamo andarti a comprare dei pannolini".

"Più che i pannolini credo che ad Allie servi uno psicologo" esordisce Lizzie,non staccando lo sguardo da me.

"Ugola!" schiocco le dita entusiasta. "Ecco come si chiama quel coso in fondo alla gola!"

 

 

 

 

 

 

Hey Guys!

Sono di nuovo in ritardo? Apparentemente si..

Vai così! :c

Lo so che aspettavate di vedere aggiornarmi quell'altra ff,quella sui One Direction che ormai è da più di un mese che non aggiorno.

La verità è che quella ff mi sta davvero sulle palle.

No sul serio :c Questa qui mi piace molto di più,sono molto più ''me'' quando la scrivo *-*

Ok,basta ahahahahahhahaha.

Dai,prima o poi aggiornerò anche quella (forse),e fino a li dovrete accontentarvi con questa c:

Sono finalmente riuscita a far apparire quel minchia di banner,oh! Ahahahah va be'.

Poi che c'è da dire? Allie,Lizzie e Emily sono riuscite a convincere Stephan di aiutare Allie nel piano ''conquista di Sasha'' *u*

Vi avverto che nei prossimi capitoli Allie combinerà un bel po' di casini,quindi preparatevi

Poi? Basta,credo di aver finito qui..

Un beso :*

 

Twitter: @kikisash

Instagram: @kikisash

Ask: @kikisash

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: kikisash