Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    21/02/2013    2 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un crack all'altezza del petto, non sono riuscito a proteggerlo, il mondo mi è crollato addosso ma adesso non posso pensare a cosa sento io, devo pensare solo ad Harry. Corro a perdifiato per il corridoio insieme a Niall, devo vedere Harry, lo devo vedere. Vedo Zayn arrivare a corsa con una professoressa vicino e Liam piegato ad un corpo che mi sembra apparentemente senza vita.

Non può essere Harry, non può essergli successo questo, non a lui, lui che è la persona più dolce, buona, sensibile e gentile di questo mondo.

Appena vedo la chioma riccia e spettinata del corpo a terra la faccia biancha e le labbra spaccate a causa dei colpi non ce la facci a contenermi e scoppio a piangere buttandomi accanto al corpo svenuto ed a Liam che mi abbraccia cercando di consolarmi. Non ho neanche il coraggio di guardare il resto del corpo di Harry per non vedere come è ridotto. Ieri appena tornato a casa dopo avergli raccontato la storia di Peter mi sono ripromesso che non l'avrei mai fatto soffrire come ho sofferto io che sarei stato forte per lui e che l'avrei protetto. Ed invece oggi eccomi qui, impotente, a piangere sul suo corpo coperto dai segni che i pugni di Peter hanno lasciato. Mi sento la persona più ridicola del mondo che non riesce neanche il bullo che vuole solo me e che per altro è di un altra scuola, lontano dal mio ragazzo ed evitare che lui si faccia male. Ci dovrei essere io steso sul pavimento, non lui, non Niall, non qualcun altro di questa scuola, solo io perché in fondo Peter voleva me.

Sento delle voci confuse intorno a me, forse forse i senti di colpa o forse sono i ragazzi che cercano di portarmi via di qui, ma io non riesco ad alzarmi. Improvvisamente sento due paia di braccia forti e sicure sollevarmi da terra, penso siano Liam e Zayn ma non ne sono sicuro, non sono sicuro di niente.

Niall è appoggiato all'armadietto a piangere sconvolto, vorrei consolarlo ma non ce la faccio. Sento il rumore di un ambulanza arrivare a scuola e delle persone vestite di rosso portare via Harry di corsa su una barella.

Dove lo stanno portando? Non possono portarmelo via, ho bisogno di sapere come sta!”

Lou calmati, lo stanno portando all'ospedale. Starà bene, non gli è successo nulla di grave, solo qualche contusione, non morirà, domani lo rivedrai sano come era stamattina. Ok?”

Ok, avete chiamato Anne?”

Si, sta andando all'ospedale, se vuoi puoi andare in ambulanza te.”

Si, corro”

Bravo Tommo, Zayn, vieni con me ad avvertire la preside?”

Certo” Detto questo se ne vanno e io mi avvio a prendere le mie cose per correre all'ambulanza. Sono ancora completamente sconvolto quando Niall mi abbraccia forte.

Mi dispiace Lou, è tutta colpa mia. Peter aveva preso me ma Harry ha deciso di fare l'eroe e di salvarmi.”

Non ti preoccupare, non è colpa tua. È colpa solo di Peter” E mia...

Grazie Lou, corri in ospedale te. Noi arriviamo dopo”

Ok a dopo!”

Spazio per me

Global Success, One way or Another Live, One Way Or Another video.

Questo è appena diventato lo spazio più bello che abbia mai scritto e per non rovinare tutto corro a fare i compiti. Bye

-Em

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov