Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: chocolat_16    21/02/2013    1 recensioni
"ho sempre sperato in qualcosa che mi cambiasse la vita, che mi faccia pensare che vale la pena di viverla. Quel qualcosa, sei tu Ocean. Sei la mia felicità, la mia ancora di salvezza, la luce che è riuscita a penetrare nel buio più totale riportandomi alla realtà, sei il mio sogno, il mio futuro e se per restare al tuo fianco dovrò tirare fuori i denti, diventare forte e lottare, allora lotterò. Per cambiare il nostro destino, per il nostro amore, io lotterò!".
Questa storia parla del destino avverso di due ragazzi: Ocean e Acqua.
Lei perde i suoi ricordi, riguardanti i momenti passati con lui e la grande e imminente guerra che aveva cominciato a combattere.
Così con l'aiuto di Ocean, Acqua comincia a riottenere i suoi ricordi, riscoprendo un mondo che aveva dimenticato e preparandosi per la battaglia finale.
il crudele destino ha scelto per loro un amore senza lieto fine, riusciranno ad essere così forti da cambiarlo e superare tutti gli ostacoli? ..
ps: forse non è una trama avvincente ma non sapevo cosa scrivere !!! xd per favore recensite e ditemi cosa ne pensate, grazie a tutti, bye bye :)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Vuoi volare ? >> un’altro ricordo stava riaffiorando sotto forma di sogno. 
Acqua era in una piccola stanza giallo pallido, dove vi erano solo un letto disfatto, un vecchio comodino in legno scheggiato, una lampada polverosa, un enorme armadio bianco e una finestra ad arco aperta.
Acqua era seduta sul letto e guardava fuori dalla finestra.
Sospeso in aria con la mano tesa verso lei, c’era Ocean.
Con sguardo sereno e innamorato le stava offrendo uno dei suoi migliori sorrisi << allora ?, vuoi volare ? >> Acqua era come rapita da quelle parole, si mise in ginocchio sul letto afferrando la mano di Ocean che la trascinò verso lui stringendole i fianchi.
<< si.. voliamo via da qui >> disse sorridendo, così Ocean volò nel buio verso la luce della luna, tenendo Acqua stretta tra le sue braccia.
<< Hai un buon profumo.. >> disse Ocean annusandole i capelli che si muovevano nell’aria << è un profumo di .. rose.. mi piace davvero tanto >>.
Acqua arrossì, era così bello sentire le sue mani stringerla forte, non sentire la gravità, volare, con l’aria fresca che le sfiorava la pelle, il cuore a mille per l’emozione di stare lì con la persona più importante.
<< Piace tanto anche a me, me l’avevano regalato i miei genitori al mio compleanno .. >> Ocean si fermò e la guardò dritto negli occhi << piccola, ti mancano ? >>. 
In verità per quanto le potessero mancare i suoi, in quel momento stava solo pensando a lui e alle emozioni che riusciva a farle provare. 
<< Si, però beh, ecco, sono .. mmmh... contenta di essere qui con te.. voglio dire stiamo volando ! sotto un cielo notturno e stellato.. e poi Ocean ci conosciamo da tanto tempo. Quando avevo cinque anni sei apparso nella mia vita salvandomi. Dai cinque anni fino ai 12 ho vissuto con te e con la tua famiglia.. poi sono tornata a casa ma tu sei sempre venuto a trovarmi e a passare le giornate con me .. vedi tu per me sei la mia famiglia.. e beh ecco .. io credo di .. credo di essermi .. >> Ocean la fermò appoggiando il dito sulla sua bocca, poi le prese il viso facendola arrossire. 
Aveva uno sguardo così profondo e intenso, capace di trasportarla fuori dall’universo, c’erano solo lui e lei e nessun altro.
Le stava fissando le morbide e irresistibili labbra, avvicinandosi sempre di più, accorciando ogni distanza, poi si ritrasse con sguardo pensieroso.
<< Perchè ti sei spostato ? >> Acqua non provava nessun imbarazzato pensando al bacio mancato, sarebbe stato il loro primo bacio, non capiva il motivo di quell’atteggiamento.
<< Acqua sai quello che ho fatto.. vuoi veramente stare con un mostro che ha ucciso i suoi familiari ? sai forse sarebbe meno pericoloso se invece di pensare ai miei sentimenti pensassi solo a proteggerti >> il sorriso migliore di Ocean era sparito. 
Perchè doveva rovinare quel momento ? insomma l’atmosfera era perfetta. Sarebbe stato un bacio perfetto.
Acqua lo fissava sorridendo, era carino che lui si preoccupasse così, dopotutto ci sarebbero state tante altre occasioni per un bacio.
<< Hey, guardami >> disse Acqua facendogli alzare lo sguardo verso di lei << tu non sei un mostro, sei tu, sei il mio principe e sai cosa sarebbe meno pericoloso ? >> Ocean la guardò con un grande punto interrogativo stampato in fronte << beh, veramente no >> cominciava nuovamente a sorridere, Acqua ricambiò il suo debole sorriso << l’unica cosa che mi rende al sicuro, è la tua presenza e l’unica cosa che mi tiene ancora viva sono i nostri sentimenti ! quindi.. la prossima volta.. non indugiare... >>.
 
<< E' tardi, Acqua svegliati, non vorrai dormire tutto il giorno >> disse Ocean svegliando Acqua con un bacio sulla fronte. 
<< Mmh ? era un sogno ? >> Acqua era confusa e stordita, si sedette con calma sul letto e pensò al sogno, quando capì che erano i suoi ricordi, le stavano tornando in mente, ogni giorno un nuovo ricordo le ritornava in testa. 
Le cose le sembravano sempre più chiare alcune domande ricevevano risposte e il suo legame con Ocean sembrava aumentare ogni notte.
<< Tutto bene ? >> disse Ocean sedendosi accanto a lei.
<< Si tutto bene, solo comincio a ricordare più cose >> Ocean appoggiò la mano sulla sua gamba << cos’hai ricordato ? ti va di parlarne ? >> Acqua non era scossa, spaventata e non aveva nemmeno tante domande da fare. 
Quello era il suo primo ricordo riguardante la loro storia e molte cose le sembravano ormai più chiare << Ho sognato noi due, che stavamo volando di notte e io stavo per dirti una cosa, ma tu mi hai fermato.. e poi.. c’è stato un bacio mancato .. non so se ti ricordi >> Ocean annuì sospirando << non potrei mai dimenticarlo.. >>. 
Acqua era contenta, lui ci teneva davvero, forse provava gli stessi sentimenti che provava lei, magari anche più forti.
<< Senti Ocean c’è una cosa che non capisco.. ho avuto svariati ricordi in cui io avevo età diverse.. il primo di quando avevo cinque anni .. però.. perchè tu in ogni ricordo sembri sempre avere la stessa età ? e poi se non mi ricordo solo della mia vita prima dei 12 anni allora perchè non mi ricordo nemmeno di tutte le volte che mi sei venuto a trovare quando ne avevo 13, 14, 15 e chi lo sa magari anche 16.. >> Ocean si girò verso di lei pensieroso << credo che sia arrivato il momento di dirti alcune verità, ma devi farmi una promessa.. non dovrai andartene e non dovrai arrabbiarti prima di finire di sentire tutto >> Acqua era un po spaventata a queste parole, però annuì << Acqua.. tu non potevi più sopportare la situazione.. il giorno del nostro ultimo incontro.. Tina apparve.. per torturare nuovamente la mia mente.. ci ricattò. Disse che  dovevo scegliere.. ti teneva stretta con un coltello puntato in gola.. mi disse che aveva un piano e che per far si che si realizzasse tu dovevi dimenticare tutto quello che sapevi sul mondo riflesso, su di me, su di lei, su tutti i nostri momenti.. oppure.. ti avrebbe uccisa. Rubandoti i poteri.. così mi arresi.. pensavo che così tu avresti potuto vivere una vita migliore.. non avresti dovuto combattere.. ti saresti fatta degli amici. Così cancellai dalla tua memoria tutto quello che riguardava me. Questo spiega perchè dai cinque anni ai dodici hai un vuoto totale.. in quel periodo vivevi con la mia famiglia quindi è stato tutto cancellato.. mentre i nostri brevi incontri dai dodici in su avvenivano solo una volta ogni due settimane .. quindi la tua mente non si è accorta di questa mancanza.. ultima cosa .. io non sono mai cambiato perchè noi del mondo riflesso viviamo più a lungo e invecchiamo molto lentamente.. >> Acqua mise la testa tra le mani, era diventato tutto così chiaro.
Un grosso muro di ignoranza era stato abbattuto, adesso tutto le appariva più semplice, non le erano tornati in mente tutti i ricordi ma in questo modo era come se avesse trovato tanti piccoli pezzi mancanti di un puzzle e l'immagine diventava più  chiara. Verità, bugie, intrighi, era tutto più facile.
<< capisco tutto, grazie adesso mi sento molto meglio..non ce l'ho con te per avermi cancellato la memoria.. mi da fastidio il fatto che tu abbia preso quella decisione senza sapere cosa volessi io.. adesso.. riesco a percepire il nostro legame e Ocean grazie per avermi salvato la vita.. siamo cambiati, siamo più forti.. possiamo sconfiggerla ok ? dobbiamo solo ritrovare prima mio padre.. poi ci vendicheremo per quello che ci ha fatto e metteremo la parola fine a questa lunga guerra >>. 
Acqua aveva ragione, erano diventati più forti, ma sarebbe bastato? e poi sembrava aver scoperto così tanto, ma in verità, era poco quello che sapeva confronto al tanto che ancora doveva scoprire.
Era sempre un passo avanti certo, ma la strada da fare era infinitamente lunga e i passi erano sempre molto piccoli.
<< Su dai adesso non pensiamoci per un pò, Beh non prepari la colazione ? >> disse Ocean con un sorriso enorme stampato in faccia << guarda che non sono mica la tua serva ! >> disse con tono scherzoso. 
Ocean si alzò la prese in braccio e le baciò la mano << hai ragione, non sei la mia serva, sei la mia piccola e tenera principessa >>. 
<< E tu sei il mio adorabile principe! coppia perfetta non credi ? però questa principessa adesso dovrebbe farsi una doccia >> disse Acqua ridendo e facendogli la linguaccia.
Corse in bagno, si chiuse nella doccia, con l’acqua calda che le bagnava il corpo, facendola rilassare, togliendole di dosso tutta la tensione.
Finita la doccia si mise un accappatoio e andò di corsa da Ocean, <>. 
Acqua corse per tutte le stanze aprendo le porte, ma Ocean sembrava sparito << dove diavolo può essere >> era perplessa, e si sentiva triste, Ocean era il suo mondo ormai, e aveva paura che potesse sparire come erano spariti tutti quanti. 
Non voleva più provare quella tremenda solitudine, aveva bisogno di lui accanto a lei, perchè era l'unico in grado di rendere emozionante quell'assurdo mondo in cui lei cercava disperatamente di sopravvivere. 
Acqua decise che era meglio calmarsi, ma era troppo difficile stare calma senza di lui. 
Cominciò a piangere si raggomitolò sul letto, riusciva a sentire il suo odore, i cuscini, le coperte tutto sapeva di lui, così dolce così rassicurante, pensava solo a Ocean, al suo nome e all'effetto che le faceva il solo pronunciarlo.
<> Acqua si alzò di scatto, scese dal letto e corse verso di lui.
Ocean non fece in tempo a chiudere la porta che Acqua le era già saltata addosso, con le lacrime agli occhi e bagnata fradicia per la doccia << hey, è successo qualcosa ? piccola che hai ? >> Acqua non riusciva a frenare le lacrime, era contenta, era terribilmente felice, il suo principe era li con lei, non l'aveva lasciata sola, era lì che l'abbracciava e si preoccupava.
<< Non mi lasciare… ti prego, non lasciarmi mai più da sola… Ocean ho bisogno di te, non farlo più ti prego >> Ocean la guardò con uno sguardo angelico.
Non era abituato a stare con qualcuno, quindi non era abituato ad avvisare se usciva, il sentimento che gli univa cresceva, ogni singolo secondo passato insieme rafforzava il loro rapporto e stare separati diventava più difficile.
Ocean appoggiò la mano sulla sua testa, poi fece scivolare la mano sulla sua guancia e le asciugò le lacrime, la guardò negli occhi con uno sguardo compassionevole << scusami, piccola, mi dispiace davvero, non volevo farti preoccupare, ero andato a prendere gli ingredienti per prepararti un ottima colazione. vedi mi sembravi triste così volevo fare qualcosa per te, ti prometto che la prossima volta ti avvertirò ! anzi la prossima volta andremo insieme ! però non piangere >> Acqua abbassò lo sguardo e vide che in mano Ocean teneva un sacchetto, così fece un mezzo sorriso, si sentiva stupida, aveva fatto una scenata per niente << no scusami tu, sono stata una bambina, pensavo che mi avevi lasciata da sola >> Ocean la abbracciò << non ti lascerò mai sola, sarò sempre al tuo fianco anche quando non sarò con te >>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: chocolat_16