Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    21/02/2013    1 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27
L: credo che sto per svenire anch’io…
Harry si mise dietro di lui per sorreggerlo, poi guardai Zayn e in meno di un secondo era addosso a Louis.
H: Zayn che cazzo fai??
L: sei pazzo? Che cazzo vuoi? (disse asciugandosi il sangue dal labbro)
Z: l'hai messa incinta! Sei contento ora?
Era una furia... Vidi Amy scendere dal letto.
A: sono... Incinta di due mesi!
Z: di quanto?
Io: due mesi Zayn!
H: q-quindi?
L: non sai... di chi è?
A: no...
L: lo devi sapere Amy!
Z: di chi può essere minchione? È tuo... Anzi, SONO TUOI. Diventerai padre, congratulazioni!
L: cosa? No no... Non è possibile! Amy io non...
A: non sappiamo di chi sono e non potevo immaginare tutto questo!
L: ma io non voglio diventare padre!
A: perché io secondo te voglio diventare madre? Non so neanche cosa significhi questa parola!
Io: Amy... Vieni a sederti!
Z: ma se è di due mesi… perché date per scontato che sia lui il padre?
H: Zayn ha ragione... Dobbiamo aspettare un altro pò e poi lo saprete!
L: ma io non posso aspettare e... poi sono giovane, non voglio rovinarmi la vita!
Non ci vidi più, mi alzai e gli andai a tirare uno schiaffo, poi intravidi Niall e Sarah entrare, forse avevano sentito tutte le nostre urla...
Io: senti un pò Louis... Tu ti prendi le tue responsabilità e non ti azzardi a parlare così, mai più! C'è gente che fa di tutto per avere figli e tu parli così?
L: calmati Serena... Perché non lo fai tu un figlio, allora? Non mi rompere anche tu.
H: ehi, bada a come parli, cretino! Vuoi un altro pugno?
Toccai il bacino di Harry, per fargli capire di lasciare perdere e così fece...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98