Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    21/02/2013    1 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA
Oggi è il 31 luglio e siamo tutti un po’ tristi perché l’estate sta correndo, però quando ti diverti è così il tempo vola. Domani arriveranno i nostri genitori per passare qua il mese di agosto e andranno a stare in due ville al centro di LA. Stiamo cercando di sistemare il più possibile perché domani le nostre madri faranno un esame di tutta la casa.
-non ce la faccio più sono esausta – dice Alice facendo irruzione in camera mia.
-il bucato è fatto, i pavimenti sono puliti, le camere sono in ordine e la cucina è perfetta spero proprio che non si lamentino altrimenti le butto fuori – dice ridendo e stendendosi sul tappeto.
-ah tranquilla non si lamenteranno, anzi penso che apprezzeranno – la rassicuro.
-lo spero comunque c’è Jasper che ti vuole parlare giù – mi avvisa ed esce dalla stanza. Mio fratello vuole parlarmi? E che deve dirmi? Speriamo non sia grave. Scendo stile saetta e trovo mio fratello nel soggiorno sul divano con gli altri.
-Jazz, Alice mi ha detto che mi cercavi – richiamo la sua attenzione e lui mi sorride.
-ti va di passare una giornata con il tuo fratellone? – mi chiede felice.
- siiii !!!!! – urlo saltando dalla gioia. 
-prendi solo il cellulare e metti un paio di scarpe basse – mi dice e faccio come dico. Dopo pochi minuti siamo fuori di casa.
-allora a cosa devo tutto questo? – chiedo curiosa perché dietro i gesti di mio fratello c’è sempre un perché.
-mi manca la mia sorellina, stai sempre con Edward, oggi sei di proprietà mia – dice ridendo.
-ok allora dove andiamo di bello? – domando con curiosità.
-intanto a prendere una granita e chiacchierare un po’, poi passeggiamo un po’ sulla spiaggia e infine si torna a casa perché oggi andiamo a HOLLYWOOD – mi illustra il suo programma.
-benissimo a che ora dobbiamo essere a casa? –
-per pranzo – mi risponde e intanto siamo arrivati alla prima destinazione il bar. Ci sediamo e un cameriere ci raggiunge.
-salve signori cosa posso portarvi ? – chiede con cortesia.
-una granita alla menta – risponde mio fratello.
-io una granita alla pesca – rispondo e il cameriere va via. Per un po’ stiamo in silenzio persi ognuno nei propri pensieri.
-il mio istinto di fratello maggiore ha avuto la meglio Bella – dice all’improvviso mio fratello rompendo il silenzio e facendomi sussultare.
-che succede Jazz ? – sono molto preoccupata. Sta per parlare ma arriva il cameriere con le nostre ordinazioni, mio fratello ringrazia e il ragazzo va via.
-voglio capire qualcosa di più della storia tra te e Edward – dice diretto. Io rimango un attimo stupita ma poi prendo coraggio e rispondo.
-io amo lui e lui ama me, non c’è molto da capire e poi tu conosci bene Edward - ribatto un po’ irritata. Non devo rispondere con certi toni devo mantenere la calma.
-si lo conosco e adesso ho la completa conferma che non potete fare a meno l’una dell’altro, ma siete sicuri di tutto ciò che avete deciso? –
-se intendi il fatto che andremo a vivere insieme quando andremo all’università, si! Siamo sicurissimi, non avremo mai preso questa decisione se non eravamo sicuri –
-bene meglio così – dice sollevato. ma poi un’idea si fa strada nella mia testa.
-Jazz dimmi che non mi ha fatto questo discorso perché te l’ha chiesto papà! – sbotto irritata.
-no, no, no! È una mia decisione papà non c’entra niente – risponde subito.
-lo spero, comunque c’è altro? – chiedo seria.
- no non c’è nient’altro, adesso passiamo i nostri momenti alla Bella e Jasper a ridere e scherzare per favore – mi chiede facendo il labbro tremulo. Scoppio a ridere e vado ad abbracciarlo.
-fratello cucciolone – dico ridendo e lui si unisce a me.
-sorellina pazzerella – ribatte divertito. Finiamo le granite e andiamo a passeggiare sulla spiaggia. Scherziamo e parliamo come non facevamo da tempo. Mi mancava in effetti il mio fratellone. Ci stendiamo sulla sabbia, quando a sorpresa Jazz mi prende, mi leva il cellulare dalla tasca  e mi butta in acqua.
-brutto scemo!!!! – urlo ridendo. Esco dall’acqua e li tiro dentro con me. ci schizziamo  e tuffiamo ridendo. Ci stiamo divertendo veramente tanto.
-ok noi dovremmo tornare a casa così? Alice ci caccia – si lamenta mio fratello.
-nah .. non ci caccia andiamo – dico temerario. Alice ci prenderà a calci, ma io sono coraggiosa.
-se lo dici tu, comunque tu levati i vestiti, tanto sotto hai il costume e ti asciughi con il telo – mi consiglia e faccio come mi dice.
-Jazz il telefono? – chiedo a mio fratello che mi cammina accanto silenzioso.
-eccolo – dice e me lo porge. Osservo la foto di sfondo io e Edward abbracciati e la scritta ti amo. Ce l’ha scattata Jazz dopo qualche giorno che siamo arrivati a LA. All’improvviso cambia e spunta lo screensaver dove ci sono tutti i miei amici che fanno smorfie. È buffissima.
-sorellina siamo arrivati – dice mio fratello vedendomi distratta.
-Jazz lasciamo i vestiti sullo sul muretto, rischiamo di essere squartati se li entriamo - Annuisce e fa come dico. Quando entriamo tutti si mettono a ridere.
-che c’è da ridere? – chiede mio fratello spaesato. Anche io sono confusa, che è successo?
-dovreste guardarvi i capelli ragazzi – dice Emmett a fatica mentre ride.
-Jazz mi ha buttato in acqua e io l’ho tirato dentro con me – spiego divertita.
-ok adesso andate a cambiarvi che si va a HOLLYWOOD – dice Alice in tono che non ammette repliche. In mezz’ora sono pronta. Abitino e Vans coppia perfetta.
-Bella le vans? – chiede mia sorella con orrore.
-si, le vans e non ho intenzione di andarmi a cambiare – dico perentoria e lei non osa ribattere.
-ok ragazzi vediamo avete tutti i pass? – chiede Alice euforica.
-si – rispondiamo all’unisono tutti.
-bene possiamo andare – e usciamo tutti fuori di casa. Sento una mano grande stringersi alla mia.
-ehi amore – mi alzo sulle punte e gli lascio un bacio sulle labbra.
-contenta di andare a Hollywood? – mi chiede cercando di essere felice della cosa.
-beh io si, quello che non mi sembra tanto contento sei tu – rispondo ridacchiando.
-si vede così tanto ? – chiede perplesso.
-si nota a kilometri di distanza che preferiresti morire piuttosto che andare a Hollywood – lo aggiorno.
-ok, cercherò di sopportare tanto sono con te e questo basta a rendermi felice – mi dice dolce. Ci scambiamo uno sguardo. Il suo sguardo è carico d’amore e il mio penso una fotocopia del suo solo di colore diverso. Siamo arrivati alle macchine, saliamo e ci avviamo verso la collina della città del cinema. Dopo circa mezz’ora siamo arrivati.
-oh mio Dio!!!!!!! – urlano Alice e Rose.
-HOLLYWOOD – urlano Irina, Tanya e Kate. Prevedo un lungo pomeriggio esasperante.
-allora ragazze la cosa migliore in questi momenti è respirare profondo e mantenere la calma, altrimenti ci buttano fuori – le mette in guardia Maggie e loro fanno un respiro profondo.
-bene adesso possiamo andare – dice Maggie. Hollywood è qualcosa di indescrivibile, non trovo le parole per descriverla. Scatto ogni due secondi una fotografia.
-wow! – esclama Edward accanto a me.
-ti piace? – chiedo felice.
-si, mi piace è bella devo dire – dice indifferente ma con un sorriso.
- SOS ragazzi, dicono di aver avvistato Leonardo Di Caprio in lontananza – Emmett arriva affannato ed esausto accanto a noi. Ma l’unica cosa che in questo momento è nel mio cervello è quel nome. LEONARDO DI CAPRIO.
- Emmett hanno visto Leo??? Io raggiungo le altre – dico e corro verso le ragazze che sono un po’ più avanti.
-Bella c’è Leo – urla mia sorella Rose quando le ho raggiunte. Ecco sto per vivere uno dei momenti più belli della mia vita.
-ragazze manteniamo la calma e non facciamo come le solite fan esaltate – dico cercando di non urlare per la felicità.
-eccolo – dice Alice guardando davanti a se. E poi lo vediamo anche noi. Capelli biondi indietro e occhiali da sole scuri a coprire i suoi fantastici occhi azzurri.
- Leonardo – gridano le ragazze accanto a me e lui si gira verso di noi con un gran sorriso.
-salve ragazze – che voce ammaliante. È ancora più bello dal vivo. E CHE SORRISO!!!
-vogliamo tutte il tuo autografo e poi delle foto possiamo rubarti 5 minuti ? – chiede Alice con cortesia ed eccitazione.
-si certo ragazze anche 10 minuti – dice e ci sorride ancora. Diventiamo tutte rosse e usciamo i fogli dove vogliamo gli autografi.
-io sono Alice – si presenta euforica Ali. E Leo le firma l’autografo. Poi fanno la foto
-io sono Bella – mi presento timidamente. Gli porgo il foglio e lui lo firma.
-sei molto carina, Bella – e io arrossisco al complimento. E facciamo la foto. Poi firma l’autografo e fa la foto anche alle altre.
-è stato un piacere vederti faresti una foto con tutte noi ? – chiede Irina sorridente.
-certo sarebbe un piacere – è gentilissimo. Irina va da Emmett e gli porge la macchina fotografica. Io vado a mettermi accanto a Leo e Alice dall’altro lato e poi le altre.
-sorridete – ci incita Emmett. Facciamo dei grandi sorrisi è …. CLICK  … la foto è fatta.
-Grazie Leonardo – diciamo in coro e lui ci saluta.
-ah dal vivo è ancora meglio – esclamiamo tutte all’unisono quando ormai non può più sentirci.
-sentite avete l’autografo e le foto con Di Caprio adesso andiamo a casa? – chiede Emmett esasperato.
-si ora siamo soddisfatte – rispondiamo e ognuna prende il proprio ragazzo sottobraccio.
-soddisfatta allora ? – mi chiede Ed sorridendomi. Certo Leo sarà anche bello ma il mio amore lo batte alla grande.
-si e lui di presenza è ancora meglio ma ti dirò una cosa l’uomo più bello del mondo è mio – gli rispondo sorridendogli e gli sfioro la punta del naso col dito.
-ti amo – dice lui dolce.
-ti amo – rispondo a mia volta e lo circondo con le braccia. Arriviamo alle macchine e torniamo a casa.
-che male ai piedi – dico lanciandomi sul letto.
-sei stanca ? – mi chiede Edward stendendosi accanto a me. lo stringo, più sono vicina a lui meglio mi sento.
-un po’, senti ho un’idea approfittiamo dello schermo che abbiamo qua in camera e vediamo un bel film, preparo qualcosa per noi due e mangiamo qua in camera, ho troppo male ai piedi per riuscire ad arrivare giù – dico facendo gli occhioni da cerbiatta.
-ok, amore mio per me va bene qualsiasi tua proposta – mi dice dolce e mi lascia un bacio sul naso. Si alza e va verso la porta.
-dove vai? – chiedo triste, non mi va di averlo lontano.
-giù a vedere che programmi hanno gli altri per la cena – mi informa e va via. Intanto io penso al film che potremmo vedere e guardo i DVD che ci sono nel mobile sotto lo schermo piatto appeso alla parete. Dopo circa mezz’ora di ricerca finalmente trovo un film che voglio vedere: BEASTLY.
-ehi amore – Edward arriva in camera e alzo gli occhi verso di lui.
-allora hai scelto cosa vedere? – mi chiede felice.
-si vedremo BEASTLY è un film che assomiglia al cartone di disney solo che è un po’ più realistico – dico soddisfatta della mia scelta.
-fantastico, allora i ragazzi vogliono uscire per lasciare la casa in ordine e non hanno nulla in contrario se noi facciamo il pic-nic in camera solo Alice mi ha detto di non sporcare nulla – dice e io gli salto addosso per la gioia.
-evviva solo io e tu!! – urlo felice stringendomi a lui.
-meraviglioso!! – dice e mi bacia. Andiamo a prepararci dei super panini e saliamo su in camera. Ci stendiamo sul letto o meglio Edward si stende sul letto e io mi avvinghio a lui e facciamo partire il film. E con quella atmosfera romantica cominciamo a farci le coccole e a scambiarci baci.
 
ANGOLO AUTRICE: salve ragazze, perdonate il mio ritardo ma x ora ho tanto da studiare!! le ragazze hanno finalmente hanno incontrato LEO! forse l'incontro è un po' banale, ma io l'ho immaginato così !!! fatemi sapere cosa pensate!! grazie a chi mi segue!! kiss kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter