Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro    21/02/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lauren Stylemilson.
Lei ha 15 anni,ha i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Lauren come ragazza si definisce “strana”, è molto timida e ha difficoltà a fare amicizia con le altre ragazze della sua età,ma è anche coraggiosa e ha delle qualità di cui lei non è ancora a conoscenza.
Fino a un certo punto della sua vita la protagonista ha vissuto bene,divertendosi con le sue amiche e sognando un giorno di poter incontrare i suoi idoli i One Direction.
La sua storia inizia nei peggiori dei modi,infatti litiga con le sue due migliori amiche Valery e Selenita,e così rimanendo sola decide ti buttarsi nello studio.
Un giorno andando a scuola viene convocata dalla preside che le dice di essere stata scelta per uno scambio culturale e sarebbe andata per 3 anni a Londra.
Lauren dovo aver riflettuto e dopo aver convinto i suoi genitori grazie a un ragazzo conosciuto prima della sua partenza,si prepara per la sua nuova avventura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
72°Capitolo Restammo altri 2 giorni in Italia,grazie a quelle pillole mi stavo riprendendo. Durante questi due giorni parlammo tantissimo della mia gravidanza e mia madre ci ossessionava ogni giorno col fatto di dover fare un matrimonio,ho fatto conoscere Zayn a Federico e prima che c'è ne andassimo volevo far conoscere Zayn alla signora Cristina così un oretta prima della partenza lo portai da lei. Lau: Siamo arrivati! Zayn: Mi rispieghi perchè siamo qui? Lau: Come ti ho detto voglio presentarti alla persona che mi ha visitato e ha anche una figlia ed e vostra fan. Zayn: Ho capito e perchè non le lo hai detto e basta che ero io. Lau: Ehm perchè prima che potessi parlare sua figlia ha incominciato a dire 'Io sono loro fan e mi piace un casino Zayn vorrei essere la sua ragazza'..ecco cosa! Zayn: Capisco ma prima o poi quando l'annunceremo tutti lo sapranno. Lau: Ma non voglio che lo sappiano mo,comunque hai detto del bambino ai tuoi genitori? Zayn: Si gli ho chiamati quel giorno stesso. Lau: Cosa hanno detto? Zayn: Non l'hanno presa molto bene ma le mie sorelle si..xD Lau: ahah non vedo l'ora di conoscere la tua famiglia. Zayn: Ti amo! Lau: Anche io..comunque dai entriamo. Zayn in viso aveva gli occhiali e in testa un cappello, entrammo in stanza io andai verso Cristina e l'abbracciai. Cristina: Ehi tesoro come ti senti? Lau: Molto meglio,sai tra mezz'ora parto e vorrei presentarti il padre del bambino. Cristina: Si,deve essere questo giovanotto? Lau: Si.. Cristina: Ehi tu togliti il tuo camuffamento voglio vederti in faccia. Zayn penso 'Oddio ma che si dicono queste non capisco bene l'italiano' Lau: Ehm Cristina si però non fare venire tua figlia.. Cristina: Perchè? Lau: Adesso lo vedrai,ma per favore non farla venire di qui succederebbe un macello. Cristina: Okei..Ilariaaaa per favore lava i piatti (Gridò) Ilaria: Ok.. (Le rispose) Cristina: Ok adesso dovrebbe essere occupata ma adesso mi potete spiegare.. Lau: Si ehm innanzi tutto sai parlare inglese perchè lui non conosce molto bene l'italiano. Cristina: Certo! Si girò verso di lui e tutto il inglese li disse 'Allora posso guardarti in faccia?' Zayn: Si mi scusi signora. Si tolse il capello e successivamente gli occhiali. Lau: Ecco lui è il mio ragazzo e il padre del bambino. Cristina: Uu che bel giovanotto,ma perchè non posso farlo vedere a mia figlia? Lau: Ehm come spiegarti. Zayn: Mi chiamo Zayn jawadd Malik e sono l'idolo di sua figlia. Cristina: Ecco perchè,adesso che ti vedo meglio ti ho visto già da qualche parte sui poster di mia figlia..non ci credo almeno puoi farle un autografo? Zayn: Certo. Cristina: Quindi il tuo ragazzo e Zayn Malik di quel famoso gruppo. Ma guarda un po' le sorprese della vita. Lau: Già mirraccomando lo tenga per se. Cristina: Certo. Zayn: Ecco a lei..Lau andiamo adesso dobbiamo prendere l'aereo. Cristina: Certo andate,mirraccomando Lau fatti visitare da mia sorella,già l'ho avvisata. Lau: Grazie mille Cristina! Zayn: Ciao! Uscimmo di lì e ci dirigemmo verso l'aeroporto la c'erano la mamma e Federico ad aspettarci. Mamma: Ancora una volta ci dobbiamo salutare,stai tranquilla e miraccomando. Lau: Certo mamma spero di vederti presto! Federico: Ti verremo a trovare prima del parto,così tua madre ci potrà essere. Lau: Grazie siete magnifici..ora dobbiamo andare ciao! Zayn: Arrivederci! Mamma e Federico: Fate buon viaggio! #nel frattempo nello studio di Cristina# Ilaria: Mamma ho finito,ma cosa è successo non mi chiedi mai di lavare i piatti? Cristina: Niente tesoro,ecco un regalo per te è l'autografo del ragazzo che ti piace tanto. Ilaria: Ma è di Zayn oddio come hai fatto? Cristina: Diciamo che me lo ha dato lui. Ilaria: Grazie mamma. Si abbracciarono. Dopo ore di viaggio in cui io non ho dormito siamo tornati a Londra oggi è 15 maggio il 18 sarei partita per il film. Ci troviamo d'avanti a casa.. Zayn: Louis e Selly e tutti gli altri ci stanno aspettando andiamo? Lau: Certo. Zayn: Li diciamo del bambino? Lau: E Certo.. Entrammo in casa,si quella casa dove ho trascorso tutto il tempo fino a quel momento,c'erano tutti ad aspettarci e tante cose da mangiare sul tavolo. Stavamo cenando.. Louis: Quindi fra pochissimo parti per il film? Lau: Si Niall: Peccato che tu come arrivi noi c'è ne andiamo.. Lau: Già. Vale: Non me lo dire a me sto solo pensando a come farò 3 mesi senza Niall. Niall: Ma come sei tenera ti amo! Selly: Ahahah vi ho battuti tutti io e Ylenia andremo con loro. Io e Vale: cosaaaa? Lau: Si okei non posso dire niente perchè devo girare il film ma Vale? Vale: Niall non mi hai detto niente. Niall: Ma io non sapevo niente perchè non mi avete avvisato? Harry: Scusa Niall ma abbiamo provato a convincere Paul ma niente. Vale: Dai tanto qui sono impegnata come modella no?? Niall: Sicura? Vale: Certo! Zayn: Okei...ehm ragazzi noi dobbiamo dirvi una cosa..ehm Tutti: Quale cosa? Lau: Ehm la verità e che..si insomma.. Selly: Ma vuoi dirlo e basta! Zayn: Ehmm noi.. Lau: Si cioè no..si Tutti: Volete sputare il rospo (Gridarono in coro) Lau: Il fatto e che io sono incinta! Tutti: Cosaaaaaa? Ylenia: Ma è bellissimo,il bambino e di Zayn vero? Lau: Certo! Ylenia: Auguriiii amica! (Mi abbracciò) Tutti: Auguri. Lau e Zayn: Grazie! Harry: Ti sei dato da fare eh? (Li diede una pacca sulla spalle) Zayn: Sei il solito! Vale: Ehm ragazzi..volevo dirvi che forse anche io sono incinta Niall: cosaaaa? Tutti: Cosaaaaaa? Niall: Perchè non me lo hai detto prima? Vale: Perchè sei stavo impegnato ed eri stanco non volevo farti stancare di più o farti preoccupare.. Niall incominciò a piangere.. Niall: Scema! (La baciò) Lau: *___* Come sono carini!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro