Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mirime 90    21/02/2013    1 recensioni
Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 18 anni,vengo dal distretto 12, il distretto 12 è stato distrutto, lo stiamo ricostruendo, nella camera d'ospedale del distretto 12 c'è...
...
quasi mi prende un infarto...
Cosa succederà? Leggete per scoprire!
Buona lettura!
Attenzione: spoiler Mokingjay
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compongo il numero il più velocemente possibile.
Squilla. Squilla. Squilla.
"Dolcezza a cosa devo il dispiacere?" Il suo tono mi fa venire il sangue al cervello.
"Devi venire." In effetti non so perchè ma sento che lui centra qualcosa.
"Dolcezza ora sono occup-" "Non mi interessa cosa devi fare.VIENI SUBITO!" Lo interrompo, fredda.
C'è un po di silenzio che mi sembra un'eternità.
"Va bene arriv-" Interrompo la telefonata.
Non so che fare. Gale arriverà da un momento all'altro e Peeta è incosciente accanto a me.
O mio dio! Ora capisco!
E' stato Haymitch a avvertirmi che Peeta era all' ospedale!
Lui sa!
Suona il campanello. Naturalmente è il mio exmentore.
"Eccomi dolcezza! Conten-" 
"Tu sai." dico, fredda.
Fa una faccia seria. Ha capito.
"Va bene. Posso entrare?" Annuisco e mi scanzo dalla porta.
Peeta si è risvegliato ma respira appena.
Mi siedo accanto a lui.
"Ehi. Stai bene?" Ma che stupida che sono! E' ovvio che non sta bene! E' ancora sanguinante!
"Bhe sono stato meglio."Sorride.Ma come fa a prendere tutto cosi alla leggera?
Prende fiato per dire qualcosa ma lo zittisco in tempo.
"Peeta respiri appena. Non sprecare fiato."
Annuisce. 
"Bhe quando voi piccioncini avete finito io inizio a raccontare." Questa frase mi fa ribollire il sangue nelle vene. 
E' la stessa che ha detto Gale quando... un momento perchè Gale non è ancora arrivato? Il tempo è scaduto!
Vabbè, meglio cosi.
Mi rivolgo a Haymitch." Allora? Su inizia!"
"Alleluia!" Si siede sulla poltrona.
"Dunque, mi trovavo vicino alla stazione per prendere la mia scorta di vino arrivato da Capitol, quando sentii un grido. Andai nella direzione da cui veniva l'urlo. Naturalmente avevo capito di chi era- indica Peeta- lo trovai disteso al suolo con una gamba sanguinante e... bhe il resto lo deve raccontare lui perchè non è giusto che lo dica io."
Si alza " Ok io vi lascio soli. A domani se vorrò!" 
E con questo sbatte la porta.
"Non mi hai detto un bel niente, mentore dei miei stivali!" Mi alzo di scatto ma una mano mi ferma.
"PEETA LASCIAMI IO DEVO SA-" " No Katniss Haymitch ha ragione. Io ti devo dere la verità!"
Mi risiedo sul divano. "Ok." Rispondo.
"Come ti avevo detto ero andato a cercarti nel bosco..."
Provo a immaginarmi cosa sta dicendo come si vede ogni tanto nei film. E mi riesce bene!

Peeta cammina nel bosco, pensando di trovarmi li, quando incontra... Gale!
Questo spinge Peeta facendolo cadere a terra. Ma perchè?
" Tu! E' tutta colpa tua! Tu me l'hai portata via! E' tutta colpa tua!"
"Gale ti prego calmati" Risponde Peeta.
"Non ho intenzione di calmarmi"
Prende l'arco e una freccia si conficca nella gamba di Peeta.
"Peeta sei qui?" E' la voce di Delly. Ecco perchè piangeva. Lei ha visto Peeta sanguinante.
Anche Gale sente la voce.
"Non finiscce qui Mellark!"
E scappa via.


"Bhe poi il resto lo sai." Torno alla realtà.
Peeta ha gli occhi lucidi e anche io.
"Sai -comincia- per un attimo ho pensato di perder-"
Non finisce la frase che gli butto le braccia al collo. Non voglio vederlo in lacrime, mi farebbe troppo male.
Passano minuti che pero mi sembrano attimi i quali vengono interrotti dal forte suono del campanello che mi avverte che il tempo è finito.
Gale è qui.



Angolo autrice:
Scusate il ritardo ma non ho trovato un attimo libero per aggiornare.
Comunque spero che la storia vi piaccia e guardate che se non mi arrivano delle recensioni non continuo la storia èèè!!! ;)
Vabbè alla prossima
Empty_chairs


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mirime 90