Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    21/02/2013    2 recensioni
-Che c'è hai finito le tue troiette Draco?-
-Esatto.Ma potrei sapere con chi ho l' onore di parlare?-la ragazza si stupì,le chiedeva palesemente di andare a letto con lui e non sapeva nemmeno il suo nome!
-Un nome che non ti interessa sapere Malfoy-
-Perchè non dovrebbe interessarmi?-
-Nessuno si prende mai la briga di ricordarsi il mio nome-
-Scommettiamo che io lo ricorderò-
-Non lo farai.-
-Mi hai schiaffeggiato,salvato da Moody e mi sei caduta addosso,direi che ora posso sapere il tuo nome no?-per la prima volta in tutta la conversazione Draco aveva catturato l' attenzione della ragazza,che alzò lo sguardo.Come era accaduto già quella mattina,Draco vide gli occhi della ragazza,che gli provocarono dei brividi.
-D'accordo,scommettiamo.Il mio nome è Emily Price-
**********************
-Come ti chiami?-le chiese debolmente.
La ragazza sorrise consapevole di qualcosa che a Draco sfuggiva.-Hai perso la scommessa Malfoy..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic



8.War in Hogwarts

 

 

 

 

 

 

 

Tutto accadde in un attimo.

All'improvviso il cielo diventò di un limpido nero,mentre il gelo avanzava verso di loro.
Una nebbia fittissima scese su Hogwarts,coprendo il paesaggio.Delle figure scesero dal cielo,corpi neri che portavano gelo e infelicità.Poi il panico.

Draco non vedeva più nulla a causa della nebbia,ma sentiva intorno a lui le persone scappare via.
Cercò di speratamente Emily  chiamandola a gran voce ma non rispondeva.Poi una mano piccola scivolò nella sua.

-Emily-sussurrò.La mano rafforzò la sua presa.Poi delle figure si materializzarono intorno a loro due.Erano più di dodici e li circondavano,non c'era via di scampo.

-Draco…-una voce roca parlò,Draco riconobbe suo padre.Sentì il corpo di Emily, contro il suo,tremare.
La strinse più forte.

-Ebbene Draco,il castello è sotto attacco,ma se ci consegni la signorina potresti salvare molte vite.-parlò Macnair.

-Già,non vedo l'ora di assaggirarla.-continuò Greyback.Draco non rispose,ma sussurrò.

-Al mio tre scappa,fuggi e non farti trovare……uno……due…….TRE!Stupeficium.-lo sapeva  non sarebbe sopravvissuto eppure fu un attimo e poi i Mangiamorte caddero a terra.

Si voltò verso Emily con gli occhi sgranati.Era ancora lì che tremava eppure ebbe la forza di sussurrare-Corri-.
Draco non se lo fece ripetere.Prese la sua mano  e la trascinò in quella folle corsa contro il tempo cercando di salvarsi.

Giunsero nella Stanza delle Necessita e vi entrarono.Poi un boato arrivò dalla Sala Grande.

-Ascoltami -disse Draco.I capeli spettinati,il volto sconvolto e più pallido del solito.-Io devo andare,tu rimani qui,non ti muovere chiaro?-

-Non posso.-

-Devi.Stanno cercando te lo capisci?Devi rimanere qui al sicuro.-si volse verso la porta.
Emily vide la sua mano sporgersi e afferrare un lembo della maglietta di Draco.Lo guardò negli occhi implorante.

-Torno presto.-la rassicurò,dandole un'ultimo bacio a stampo.Poi si chiuse la porta alle spalle,l'ultima immagine che ebbe di lei fu che si sfiorava le labbra come se anche lei avesse capito che,forse,quello poteva essere il loro ultimo bacio.

 

 

 

 

 

Bastò un boato a convincere Emily.Non poteva stare li ad aspettare mentre le persone morivano a causa sua,non poteva stare lì ad aspettare mentre Draco poteva….impedì al pensiero di concludersi perché già il panico la assaliva:lui doveva essere vivo.

Provò ad aprire la porta,ma era chiusa.Draco doveva aver previsto che avrebbe tentato di uscire.Per sua sfortuna lei era sempre stata una strega più dotata rispetto a lui,le bastò far esplodere la porta per uscire.

La corsa per i corridoi le sembrò infinita,erano vuoti tristi,le statue erano rotte,i quadri correvano a nascondersi o a chiamare rinforzi.

Finalmente il grande portone in quercia della Sala Grande le si presentò davanti.

A Emily veniva da piangere.Ovunque intorno a lei le persone cadevano colpite da getti di luci,rosse o verdi che
fossero;vedeva il terrore sui volti di studenti e professori che si battevano fieramente per la loro scuola ,ed era tutta colpa sua.
Un grido di gioia e un lampo verde le sfiorò l'orecchio, poi un corpo la gettò a terra.

-Ti avevo detto di restare al sicuro.-Draco sopra di lei la guardava arrabbiato,am allo stesso tempo sollevato di vederla viva,di averla lì vicino.

-ECCOLA!-gridò Lucius Malfoy.Si diresse a grandi passi verso di loro.Draco si pose davanti a Emily per proteggerla.

-Spostati figlio o incontrerai la morte.-

-No-aveva sempre avuto paura della morte,forse era per questo che si era schierato dalla parte sbagliata.
Ma ora era stufo,stufo di scappare,di nascondersi da suo padre,dalla morte certa.Era stufo di dover rinunciare alle cose a cui teneva.Ma ora sarebbe morto se doveva,ma mai si sarebbe spostato.

-Ebbene se è quello che vuoi,ucciderò prima te poi quella sporca traditrice che proteggi…Avada Kedavra!-

Ma Emily fu più veloce,con uno scatto scansò il ragazzo spostandolo dalla traiettoria dell' incantesimo,che si infranse sul muro.Poi un'improvvisa folla la portò lontano dai due.Poteva vederli,ma non riusciva a tornare verso di loro per aiutare Draco.Si fece largo fra la folta,ma fù troppo lenta,era troppo lontana.

Un nuovo getto di luce verde.Due voci acute.

La maledizione colpì Draco in pieno petto,poi come se ci fosse uno specchio,rimbalzò tornando verso il proprietario
che non fu abbastanza veloce.I due corpi si afflosciarono cadendo scompostamente sul terreno.

Nella Sala cadde il silenzio.Tutti erano ammutoliti per l'orrore .
I Mangiamorte si smaterializzarono nel momento esatto in cui il portone si aprì,gli auror pronti,lasciando lì il quello che
era stato il più sanguinario fra di loro.

Due donne crollarono ai lati del ragazzo dai capelli biondi.
Una dal viso appuntito come il suo piangeva disperatamente,fra le urla e i singhiozzi.
L'altra invece era la ragazza dagli occhi di metallo.Lei non avrebbe pianto.Emily lo sapeva,piangere non sarebbe bastato.L'orrore e il dolore che le riempiva il cuore l' aveva completamente paralizzata.
Al confronto morire non sarebbe stato nulla.Perchè lei era morta,ma non fisicamente,e quella era la più grande tortura.
Dentro di lei non c'era più niente,Emily moriva insieme a Draco,ma non poteva raggiungerlo perché il suo corpo la teneva ancorata alla vita.
"Se solo potessi raggiungerlo"al formulare quel pensiero  Narcissa Malfoy smise di piangere.Invece strinse più forte il polso di Draco e rimase sconvolta.

-Batte…-sussurrò-batte…IL CUORE BATTE!-ripetè ,stavolta più forte ,fra le lacrime di gioia.

Affianco a lei accorse Madama Chips che prese il polso del ragazzo per assicurarsi che Narcissa dicesse la verità,poi prese a esaminare il corpo di Draco.Quando rialzò gli occhi però,non erano altrettanto allegri.

Narcissa lo capì dal suo sguardo dispiaciuto.

-Draco…..non è morto…ma non è nemmeno vivo.-

-Che vuole dire?-

-Draco è caduto in quello che i Babbani chiamano coma-si interruppe prima di rivelare la straziante verità
-significa che non so quando si risveglierà,potrebbe….potrebbe rimanere così per sempre.-

 

 

 

 

 

   ANGOLO AUTRICE 

Hola!Perdonate il ritardo,ma questa settimana ho avuto 4verifiche  più 4 ore di Trinity e 2
 di nuoto.
Insomma il computer non l'ho visto nemmeno da lontano.Oggi però mi sono messa d'impegno e ho scritto il capitolo.Colpo di scena!Draco va in coma!!
Che vi dicevo:non ve lo sareste mai immaginato eh!Ma ancora ho qualche sorpresina U.u. non vedo l'ora!
Vedrete vedrete!Ma non voglio rivelare nulla.

Bacioni,spero di riuscire ad aggiornare presto anche se ne dubito.

 εριxα 

(non fateci caso ma d'ora in poi mi firmerò così perché questo è il mio nome in greco e 
io sono matta per la Grecia) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice